lunedì 24 dicembre 2007

TUTTI ZITTI !!!!!!
IL NEVERWIN E' CAMPIONE DEI PUPAZZI !!!!!!

Vittoria Storica!!
Per la prima volta nella storia della Lega dei Pupazzi Mister Emanuele si aggiudica l'ambito trofeo!


Mister Emanuele:"E' una gioia immensa!La dedico all'ideatore della LDP,mio fratello Leonardo!"
Il NEVERWIN vince la Lega con 28 punti in classifica, +3 sul secondo classificato Marty e con un totale di 44 gol realizzati.
"Ringrazio il capitano Francesco Totti!è stata dura senza di lui per più di un mese, ma da vero capitano è tornato per l'ultima giornata facendo ottenere al gruppo la vittoria finale!Che altro dire...Una vittoria strameritata e ottenuta contro tutto e contro tutti!Prego mister Mattia di non compiere gesti avventati!Forza, coraggio!Hai fatto un girone di ritorno da retrocessione!Ma è solo un gioco...".
I festeggiamenti della squadra campione sono andati avanti fino all'alba.
Secondo alcune voci Mister Mattia è stato intravisto in un pub di via del Casaletto assieme ai fratelli Boschetti mentre bevevano birra e fagocitavano pistacchi per dimenticare!

venerdì 21 dicembre 2007

7a e ultima giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008


Inserire qui le formazioni valide per 7a e ultima giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008, esito incerto, ci potrebbero essere eventuali spareggi per definire diverse posizioni della classifica.

venerdì 14 dicembre 2007

6a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008

Inserire in questo post le formazioni valide per la 6a giornata di ritorno:

venerdì 7 dicembre 2007

5a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008



Inserite in questo post le formazioni valide per la 5a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008.

Ricordo inoltre che questa è l'ultima giornata per effettuare movimenti di calciomercato.

lunedì 3 dicembre 2007

COMUNICATO UFFICIALE 3/12/2007

Ci tengo a precisare prima ancora che avvengano inutili polemiche che tenendo in considerazione la seguente notizia ( della quale non so quanti di voi fossero a conoscenza) :

MILANO, 29 novembre 2007 - La Lega Calcio ha rinviato a data da destinarsi le partite del Milan della 15/a e 16/a giornata di andata di serie A, previste per il 9 e 16 dicembre, a causa della concomitanza del Mondiale di club in cui saranno impegnati i rossoneri. Nelle due giornate il Milan avrebbe dovuto giocare prima a Reggio Calabria poi in casa con il Livorno. Il rinvio delle due partite è stato richiesto dallo stesso Milan. Il Mondiale di club è in programma dal 7 al 16 dicembre in Giappone.

Per le prossime 2 giornate siete tenuti a meno che non abbiate alternative(quindi giocatori nel ruolo non disponibili), a non schierare giocatori delle partite in questione.Gli eventuali giocatori schierati, prenderanno come in precedenza un 6 d'ufficio.

Un saluto a tutti,

Il Presidente della LDP

venerdì 30 novembre 2007

4a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008


Inserite in questo post le formazioni valide per la 4a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008:

venerdì 23 novembre 2007

3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008



Finalmente ritorna il campionato nella speranza che fatti come quelli accaduti 2 settimane fa non ci siano più...

Inserite in questo post le formazioni valide per la 3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008:

lunedì 12 novembre 2007

COMUNICATO UFFICIALE

Come detto nel mio precedente intervento, la decisione che vado a comunicare è stata presa sentendo il parere di tutti i partecipanti che hanno espresso tramite il blog o parlando direttamente con il sottoscritto la loro opinione.Quindi andando proprio a formulare un risultato: per 6 pareri favorevoli 1 contrario ed 1 astenuto(per il momento), il turno di ieri valevole per la terza giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008 viene posticipato alla ripresa del campionato dopo la sosta.

Ci tengo a sottolineare che il sottoscritto che in qualità di presidente della LDP si è fatto promotore della soluzione poi approvata , disputando la partita nell'altra soluzione avrebbe vinto per 2-0 piazzandosi in testa alla classifica assieme ad emiliano(quindi sono io il primo a rosicare).

Ma la soluzione approvata è assolutamente la più sensata.

un saluto a tutti, Emanuele

COMUNICATO IMPORTANTE

Parlando ieri sera con Alessandro, si ragionava su come comportarsi di fronte a questo episodio accaduto(mai in più di 10 anni di fantacalcio si è verificato un episodio simile!)3 partite non disputate sono veramente troppe, e tra l'altro ad oggi non si sa neanche in che momento verranno recuperate, potremmo aspettare il recupero?penso proprio di no, ne potrebbero recuperare una in settimana, un altra tra due mesi, tra 4 giornate il nostro fantacalcio finisce, non possiamo aspettare i recuperi a meno che non avvengano tutti e tre in settimana!
Applicare un 6 d'ufficio come si è fatto altre volte per il giocatore della partita rinviata, là dove il sostituto non abbia giocato, è un altra regola non applicabile in questo specifico caso, sono 6 squadre coinvolte, e avendo tutti in formazione giocatori di queste squadre si falserebbe oltre misura il risultato!
Quindi a meno che avvengano recuperi entro la settimana, (cosa altamente improbabile), il provvedimento migliore da prendere è azzerare il tutto e disputare la nostra 3a giornata di fantacalcio alla ripresa del campionato tra 2 settimane, mi sembra la decisione più giusta da intraprendere.Scrivete il vostro pensiero.

venerdì 9 novembre 2007

3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008


Inserite in questo post le formazioni valide per la 3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008:

martedì 6 novembre 2007

Non poteva passare inosservato !!!!


Questa volta si è superato! Abbiamo questo fenomeno in lega !


roberto ha detto...


oggi a torino tempo sereni a tratti nuvoloso!

volpi mangia pane e se stesso

kaka ha la diarrea

figo è il più bello

natale in casa roma arriva doni

lanzaro..alzati e cammina!

zanetti fa il caffe buono

mutu non rilascia dichiarazioni a fine partita

all.giampaolo abbiamo sete di gol oggi gioca acquafresca!!!

dopo mambo number five BEGA si da al calcio

sabato 3 novembre 2007

Seconda giornata di ritorno LDP 2007/08

Inserire qui le formazioni valide per la seconda giornata di ritorno:

martedì 30 ottobre 2007

8a giornata 1a LDP 2007/2008


Inserire qui le formazioni valide per la 1a giornata di ritorno della LDP 2007/2008.

venerdì 26 ottobre 2007

7a Giornata LDP 2007/2008


Inserite in questo post le formazioni valide per la 7a giornta di andata della 1a LDP 2007/2008

Nella foto: Il bomber viola Pazzoni.

venerdì 19 ottobre 2007

6a Giornata LDP 2007/2008




Inserire qui le formazioni valide per la sesta giornata di andata della 1a Lega dei Pupazzi 2007/2008.


Basta con le soste !

venerdì 5 ottobre 2007

5a giornata 1LDP 2007-2008


Inserire nell'apposito post le formazioni valide per la 5a giornata di andata della Fantalega dei Pupazzi:

venerdì 28 settembre 2007

4a Giornata LDP 2007-2008


Inserire nel post le formazioni valide per la 4a giornata della Fantalega dei Pupazzi :

martedì 25 settembre 2007

3a giornata LDP 2007/2008


Inserite in questo post le formazioni valide per il terzo turno della LDP :

CALCIOMERCATO 2007/08

Si apre il calciomercato inserite qui le vostre offerte :

venerdì 21 settembre 2007

2a Giornata 1LDP 2007-2008


E' iniziata la fantalega dei Pupazzi, e non sono certo mancate le sorprese!
Chiedo a tutti i pupazzi di verificare nel sito se le rose inserite sono corrette, perchè in fase di trascrizione si potrebbero essere verificati degli errori.
Nel caso la vostra formazione non fosse corretta, utilizzate il blog per segnalare l'errore.
Prego inserite le formazioni per la seconda giornata:

giovedì 13 settembre 2007

1a giornata LDP 2007/2008

Si parte con la nuova stagione 2007/2008.
Inserite in questo post le vostre formazioni!
in bocca al lupo a tutti i fantaPupazzi

venerdì 4 maggio 2007

2a LDP ULTIMA GIORNATA

Siamo alla resa dei conti...
Uno solo vincerà...
Uno solo metterà il trofeo in bacheca...
Uno solo metterà i soldini in tasca
Uno solo...
Non sò più che dì...
mettete sta formazione :

venerdì 27 aprile 2007

2a LDP 2006/2007 - 6a giornata di ritorno

Pensaci bene prima di scrivere sta formazione... fai un bel respiro... bevi un bicchiere d'acqua...
potrebbe essere decisiva sta giornata...
4-3-3 ? 3-5-2 ? 4-4-2 ? oddio se quello me se schiera col 5-4-1 ?

martedì 24 aprile 2007

AIUTIAMO L'AMICO EMILIANO


Questo post è stato creato per recuperare per quel che si può il nostro caro Emiliano, magari anche con qualche insulto che possa provocare qualche reazione da parte dello stesso,condominio permettendo!
Emiliano esci dal tunnel del condominio ce la puoi fare!

sabato 21 aprile 2007

2a LDP 2006/07 5a giornata - ritorno

CHIARIMENTO PER TUTTI I FANTALLENATORI:
Sembra che quest'anno non si riesca a disputare una giornata in tranquillità, adesso CATANIA-ASCOLI è stata rinviata quindi non potendo aspettare per motivi soprattutto gestionali, il recupero di una sola partita, invito tutti come la giornata scorsa a evitare di schierare i giocatori della partita in questione che potranno essere schierati solamente in panchina e qualora dovessero subentrare prenderanno un 6 d'ufficio!Quindi cercate di pensare la formazione con i giocatori a disposizione

Il presidente della LDP

martedì 17 aprile 2007

giovedì 12 aprile 2007

2a LDP 2006/07 3a giornata - ritorno

Inserite qui le vostre formazioni, RICORDANDO AI PIU' RINCOGLIONITI CHE SE NON METTONO LA FORMAZIONE NEL BLOG, LA DEVONO INVIARE ANCHE AL RISPETTIVO AVVERSARIO!

CORDIALI SALUTI

venerdì 6 aprile 2007

sabato 31 marzo 2007

2a LDP 2006/07 1a giornata - ritorno

Inizia il girone di ritorno,qui le vostre formazioni:

venerdì 16 marzo 2007

ldp 2a edizione 7a giornata

inserire le formazioni:

venerdì 9 marzo 2007

2a LDP 2006/07 - 6a giornata

per le formazioni della 6a giornata:

venerdì 2 marzo 2007

2a LDP 2006/07 5a giornata

qui le vostre formazioni...

martedì 27 febbraio 2007

2a LDP 2006/07 - 4a giornata

le formazioni grazieee....................

sabato 24 febbraio 2007

2a LDP 2006/07 - 3a giornata

qui le formazioni per la terza giornata.
ricordo inoltre a tutti che da questa giornata inizia il calciomercato.

venerdì 16 febbraio 2007

2a LDP 2006/07 - 2a giornata

Inserite qui, le vostre formazioni,please

venerdì 9 febbraio 2007

TROFEO LEONARDO IACOMINI 4a edizione


Come già comunicato all'interno del sito inserisco la notizia anche qui nel blog,
è stata definita la data per il Torneo in ricordo di Leonardo, si disputerà Venerdì 23 Febbraio inizio ore 20,30.
Il campo e la formula degli incontri sono ancora da definire, entro la prossima settimana saprò essere più preciso!
Tutti i partecipanti della LDP sono ovviamente convocati.
A presto, Emanuele

LEGA DEI PUPAZZI 2006/07 2a edizione 1a Giornata

Se non succede un altro caos si dovrebbe partire questa domenica!Inserite le vostre formazioni