i seguenti pupazzi confermino la loro presenza per la consueta partita al solito campo:
Riccardo
Mattia
Emiliano
giovedì 23 novembre 2006
venerdì 17 novembre 2006
AUGURI EMILIANO!!!!

Ragazzi Lunedì 20 è il compleanno di un grande pupazzo!Mister Abbasciano l'allenatore capolista!Approfitto io per primo del blog per fare i miei personali auguri ad una persona speciale, ad un carissimo amico, ad una delle poche persone che conosce il significato della parola amicizia.
Ti voglio bene, Emanuele
venerdì 10 novembre 2006
formazioni 8a giornata
Questo è per le formazioni brutti frocioni che non siete altro!il post successivo è per la partita di calcetto,siete pregati quando entrate nel blog(se ci entrate!) di lasciare un messaggio nei post inseriti se viene richiesto!
grazie!
grazie!
giovedì 9 novembre 2006
partita calcetto: lunedi 13 novembre ore 21-22
Lunedì la consueta partita, le persone inserite nella lista confermino la loro presenza:
riccardo,
emiliano,
francesco,
gabriele,
mattia,
grazie
emanuele
riccardo,
emiliano,
francesco,
gabriele,
mattia,
grazie
emanuele
lunedì 6 novembre 2006
Prima sconfitta di Mister Piacentini!
Scusate ma l'evento meritava un post!
Abbiamo dovuto aspettare l'ultima giornata del girone di andata per assistere al tanto atteso evento!
L'Ugolone s'impone 2-0 in trasferta!
A Gianlù era ora!troppo CULO!dopo diventi antipatico!
e adesso si aprono nuovi affascinanti scenari!
Abbiamo dovuto aspettare l'ultima giornata del girone di andata per assistere al tanto atteso evento!
L'Ugolone s'impone 2-0 in trasferta!
A Gianlù era ora!troppo CULO!dopo diventi antipatico!
e adesso si aprono nuovi affascinanti scenari!
venerdì 3 novembre 2006
giovedì 2 novembre 2006
partita calcetto: lunedi 6 novembre ore 21-22
Date la vostra adesione per la consueta partita, dai ragazzi che stiamo prendendo il ritmo!Dai!
Iscriviti a:
Post (Atom)