lunedì 24 dicembre 2007

TUTTI ZITTI !!!!!!
IL NEVERWIN E' CAMPIONE DEI PUPAZZI !!!!!!

Vittoria Storica!!
Per la prima volta nella storia della Lega dei Pupazzi Mister Emanuele si aggiudica l'ambito trofeo!


Mister Emanuele:"E' una gioia immensa!La dedico all'ideatore della LDP,mio fratello Leonardo!"
Il NEVERWIN vince la Lega con 28 punti in classifica, +3 sul secondo classificato Marty e con un totale di 44 gol realizzati.
"Ringrazio il capitano Francesco Totti!è stata dura senza di lui per più di un mese, ma da vero capitano è tornato per l'ultima giornata facendo ottenere al gruppo la vittoria finale!Che altro dire...Una vittoria strameritata e ottenuta contro tutto e contro tutti!Prego mister Mattia di non compiere gesti avventati!Forza, coraggio!Hai fatto un girone di ritorno da retrocessione!Ma è solo un gioco...".
I festeggiamenti della squadra campione sono andati avanti fino all'alba.
Secondo alcune voci Mister Mattia è stato intravisto in un pub di via del Casaletto assieme ai fratelli Boschetti mentre bevevano birra e fagocitavano pistacchi per dimenticare!

venerdì 21 dicembre 2007

7a e ultima giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008


Inserire qui le formazioni valide per 7a e ultima giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008, esito incerto, ci potrebbero essere eventuali spareggi per definire diverse posizioni della classifica.

venerdì 14 dicembre 2007

6a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008

Inserire in questo post le formazioni valide per la 6a giornata di ritorno:

venerdì 7 dicembre 2007

5a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008



Inserite in questo post le formazioni valide per la 5a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008.

Ricordo inoltre che questa è l'ultima giornata per effettuare movimenti di calciomercato.

lunedì 3 dicembre 2007

COMUNICATO UFFICIALE 3/12/2007

Ci tengo a precisare prima ancora che avvengano inutili polemiche che tenendo in considerazione la seguente notizia ( della quale non so quanti di voi fossero a conoscenza) :

MILANO, 29 novembre 2007 - La Lega Calcio ha rinviato a data da destinarsi le partite del Milan della 15/a e 16/a giornata di andata di serie A, previste per il 9 e 16 dicembre, a causa della concomitanza del Mondiale di club in cui saranno impegnati i rossoneri. Nelle due giornate il Milan avrebbe dovuto giocare prima a Reggio Calabria poi in casa con il Livorno. Il rinvio delle due partite è stato richiesto dallo stesso Milan. Il Mondiale di club è in programma dal 7 al 16 dicembre in Giappone.

Per le prossime 2 giornate siete tenuti a meno che non abbiate alternative(quindi giocatori nel ruolo non disponibili), a non schierare giocatori delle partite in questione.Gli eventuali giocatori schierati, prenderanno come in precedenza un 6 d'ufficio.

Un saluto a tutti,

Il Presidente della LDP