Vittoria Storica!!Per la prima volta nella storia della Lega dei Pupazzi Mister Emanuele si aggiudica l'ambito trofeo!
Mister Emanuele:"E' una gioia immensa!La dedico all'ideatore della LDP,mio fratello Leonardo!"
Il NEVERWIN vince la Lega con 28 punti in classifica, +3 sul secondo classificato Marty e con un totale di 44 gol realizzati.
"Ringrazio il capitano Francesco Totti!è stata dura senza di lui per più di un mese, ma da vero capitano è tornato per l'ultima giornata facendo ottenere al gruppo la vittoria finale!Che altro dire...Una vittoria strameritata e ottenuta contro tutto e contro tutti!Prego mister Mattia di non compiere gesti avventati!Forza, coraggio!Hai fatto un girone di ritorno da retrocessione!Ma è solo un gioco...".
I festeggiamenti della squadra campione sono andati avanti fino all'alba.
Secondo alcune voci Mister Mattia è stato intravisto in un pub di via del Casaletto assieme ai fratelli Boschetti mentre bevevano birra e fagocitavano pistacchi per dimenticare!

