Vittoria Storica!!Per la prima volta nella storia della Lega dei Pupazzi Mister Emanuele si aggiudica l'ambito trofeo!
Mister Emanuele:"E' una gioia immensa!La dedico all'ideatore della LDP,mio fratello Leonardo!"
Il NEVERWIN vince la Lega con 28 punti in classifica, +3 sul secondo classificato Marty e con un totale di 44 gol realizzati.
"Ringrazio il capitano Francesco Totti!è stata dura senza di lui per più di un mese, ma da vero capitano è tornato per l'ultima giornata facendo ottenere al gruppo la vittoria finale!Che altro dire...Una vittoria strameritata e ottenuta contro tutto e contro tutti!Prego mister Mattia di non compiere gesti avventati!Forza, coraggio!Hai fatto un girone di ritorno da retrocessione!Ma è solo un gioco...".
I festeggiamenti della squadra campione sono andati avanti fino all'alba.
Secondo alcune voci Mister Mattia è stato intravisto in un pub di via del Casaletto assieme ai fratelli Boschetti mentre bevevano birra e fagocitavano pistacchi per dimenticare!
5 commenti:
CAZZONE!!!!!
Niente piu legge fisica...che storia!
E mo chi piamo per il culo?a
Sono nveramente sdegnato...adesso vengo anche spiato nella mia vita notturna,questo è troppo.
Se poi la devo dire tutta non erano pistacchi (quelli datteli in faccia,a me non piacciono),ma delle gustose noccioline.
Comunque io in questa stagione ci vedo la mano di DonLuciano e la cosa non mi sta bene,ma non me ne starò con le mani in mano...indagherò fino in fondo perchè sia fatta giustizia!!!
this is the end...
Complimenti al vincitore della lega dei pupazzi e alla ruota di scorta Gaghigno..."me so risparmiato sti 5 euro" per il resto mortacciloro a tutti quelli della mia squadra.
Come si sente Robertone??Come uno che ha mangiato una tonnelata di merda.Pesante da digerire
Posta un commento