venerdì 27 aprile 2007

2a LDP 2006/2007 - 6a giornata di ritorno

Pensaci bene prima di scrivere sta formazione... fai un bel respiro... bevi un bicchiere d'acqua...
potrebbe essere decisiva sta giornata...
4-3-3 ? 3-5-2 ? 4-4-2 ? oddio se quello me se schiera col 5-4-1 ?

martedì 24 aprile 2007

AIUTIAMO L'AMICO EMILIANO


Questo post è stato creato per recuperare per quel che si può il nostro caro Emiliano, magari anche con qualche insulto che possa provocare qualche reazione da parte dello stesso,condominio permettendo!
Emiliano esci dal tunnel del condominio ce la puoi fare!

sabato 21 aprile 2007

2a LDP 2006/07 5a giornata - ritorno

CHIARIMENTO PER TUTTI I FANTALLENATORI:
Sembra che quest'anno non si riesca a disputare una giornata in tranquillità, adesso CATANIA-ASCOLI è stata rinviata quindi non potendo aspettare per motivi soprattutto gestionali, il recupero di una sola partita, invito tutti come la giornata scorsa a evitare di schierare i giocatori della partita in questione che potranno essere schierati solamente in panchina e qualora dovessero subentrare prenderanno un 6 d'ufficio!Quindi cercate di pensare la formazione con i giocatori a disposizione

Il presidente della LDP

martedì 17 aprile 2007

giovedì 12 aprile 2007

2a LDP 2006/07 3a giornata - ritorno

Inserite qui le vostre formazioni, RICORDANDO AI PIU' RINCOGLIONITI CHE SE NON METTONO LA FORMAZIONE NEL BLOG, LA DEVONO INVIARE ANCHE AL RISPETTIVO AVVERSARIO!

CORDIALI SALUTI

venerdì 6 aprile 2007