Pensaci bene prima di scrivere sta formazione... fai un bel respiro... bevi un bicchiere d'acqua...
potrebbe essere decisiva sta giornata...
4-3-3 ? 3-5-2 ? 4-4-2 ? oddio se quello me se schiera col 5-4-1 ?
venerdì 27 aprile 2007
martedì 24 aprile 2007
AIUTIAMO L'AMICO EMILIANO
sabato 21 aprile 2007
2a LDP 2006/07 5a giornata - ritorno
CHIARIMENTO PER TUTTI I FANTALLENATORI:
Sembra che quest'anno non si riesca a disputare una giornata in tranquillità, adesso CATANIA-ASCOLI è stata rinviata quindi non potendo aspettare per motivi soprattutto gestionali, il recupero di una sola partita, invito tutti come la giornata scorsa a evitare di schierare i giocatori della partita in questione che potranno essere schierati solamente in panchina e qualora dovessero subentrare prenderanno un 6 d'ufficio!Quindi cercate di pensare la formazione con i giocatori a disposizione
Il presidente della LDP
Sembra che quest'anno non si riesca a disputare una giornata in tranquillità, adesso CATANIA-ASCOLI è stata rinviata quindi non potendo aspettare per motivi soprattutto gestionali, il recupero di una sola partita, invito tutti come la giornata scorsa a evitare di schierare i giocatori della partita in questione che potranno essere schierati solamente in panchina e qualora dovessero subentrare prenderanno un 6 d'ufficio!Quindi cercate di pensare la formazione con i giocatori a disposizione
Il presidente della LDP
martedì 17 aprile 2007
giovedì 12 aprile 2007
2a LDP 2006/07 3a giornata - ritorno
Inserite qui le vostre formazioni, RICORDANDO AI PIU' RINCOGLIONITI CHE SE NON METTONO LA FORMAZIONE NEL BLOG, LA DEVONO INVIARE ANCHE AL RISPETTIVO AVVERSARIO!
CORDIALI SALUTI
CORDIALI SALUTI
venerdì 6 aprile 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)
