Qui le formazioni valide per l'ultima giornata della 2a LDP 2010/2011.
Chi vincerà? Chi parteciperà alla Coppa dei Pupazzi?
Una cosa è sicura, Io ho vinto il cucchiaio di legno!
Forza Mister Mattia! c'ha pure na famiglia da mantenere, è giusto che lo vinca lui! :)



