Come detto nel mio precedente intervento, la decisione che vado a comunicare è stata presa sentendo il parere di tutti i partecipanti che hanno espresso tramite il blog o parlando direttamente con il sottoscritto la loro opinione.Quindi andando proprio a formulare un risultato: per 6 pareri favorevoli 1 contrario ed 1 astenuto(per il momento), il turno di ieri valevole per la terza giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008 viene posticipato alla ripresa del campionato dopo la sosta.
Ci tengo a sottolineare che il sottoscritto che in qualità di presidente della LDP si è fatto promotore della soluzione poi approvata , disputando la partita nell'altra soluzione avrebbe vinto per 2-0 piazzandosi in testa alla classifica assieme ad emiliano(quindi sono io il primo a rosicare).
Ma la soluzione approvata è assolutamente la più sensata.
un saluto a tutti, Emanuele
3 commenti:
per me e' la decisione migliore. Peraltro è di pochi minuti fa la notizia che roma e inter recupereranno il 5 dicembre quindi oltre la fine del nostro fantacalcio.
Caro Riccardinho con la legna ; e in particolare i ciocchi;ci devi fare un'altra cosa.......
Ti sfondo anche al ritorno!
VABBE' se ricomincia??
Posta un commento