Parlando ieri sera con Alessandro, si ragionava su come comportarsi di fronte a questo episodio accaduto(mai in più di 10 anni di fantacalcio si è verificato un episodio simile!)3 partite non disputate sono veramente troppe, e tra l'altro ad oggi non si sa neanche in che momento verranno recuperate, potremmo aspettare il recupero?penso proprio di no, ne potrebbero recuperare una in settimana, un altra tra due mesi, tra 4 giornate il nostro fantacalcio finisce, non possiamo aspettare i recuperi a meno che non avvengano tutti e tre in settimana!
Applicare un 6 d'ufficio come si è fatto altre volte per il giocatore della partita rinviata, là dove il sostituto non abbia giocato, è un altra regola non applicabile in questo specifico caso, sono 6 squadre coinvolte, e avendo tutti in formazione giocatori di queste squadre si falserebbe oltre misura il risultato!
Quindi a meno che avvengano recuperi entro la settimana, (cosa altamente improbabile), il provvedimento migliore da prendere è azzerare il tutto e disputare la nostra 3a giornata di fantacalcio alla ripresa del campionato tra 2 settimane, mi sembra la decisione più giusta da intraprendere.Scrivete il vostro pensiero.