venerdì 30 novembre 2007

4a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008


Inserite in questo post le formazioni valide per la 4a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008:

venerdì 23 novembre 2007

3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008



Finalmente ritorna il campionato nella speranza che fatti come quelli accaduti 2 settimane fa non ci siano più...

Inserite in questo post le formazioni valide per la 3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008:

lunedì 12 novembre 2007

COMUNICATO UFFICIALE

Come detto nel mio precedente intervento, la decisione che vado a comunicare è stata presa sentendo il parere di tutti i partecipanti che hanno espresso tramite il blog o parlando direttamente con il sottoscritto la loro opinione.Quindi andando proprio a formulare un risultato: per 6 pareri favorevoli 1 contrario ed 1 astenuto(per il momento), il turno di ieri valevole per la terza giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008 viene posticipato alla ripresa del campionato dopo la sosta.

Ci tengo a sottolineare che il sottoscritto che in qualità di presidente della LDP si è fatto promotore della soluzione poi approvata , disputando la partita nell'altra soluzione avrebbe vinto per 2-0 piazzandosi in testa alla classifica assieme ad emiliano(quindi sono io il primo a rosicare).

Ma la soluzione approvata è assolutamente la più sensata.

un saluto a tutti, Emanuele

COMUNICATO IMPORTANTE

Parlando ieri sera con Alessandro, si ragionava su come comportarsi di fronte a questo episodio accaduto(mai in più di 10 anni di fantacalcio si è verificato un episodio simile!)3 partite non disputate sono veramente troppe, e tra l'altro ad oggi non si sa neanche in che momento verranno recuperate, potremmo aspettare il recupero?penso proprio di no, ne potrebbero recuperare una in settimana, un altra tra due mesi, tra 4 giornate il nostro fantacalcio finisce, non possiamo aspettare i recuperi a meno che non avvengano tutti e tre in settimana!
Applicare un 6 d'ufficio come si è fatto altre volte per il giocatore della partita rinviata, là dove il sostituto non abbia giocato, è un altra regola non applicabile in questo specifico caso, sono 6 squadre coinvolte, e avendo tutti in formazione giocatori di queste squadre si falserebbe oltre misura il risultato!
Quindi a meno che avvengano recuperi entro la settimana, (cosa altamente improbabile), il provvedimento migliore da prendere è azzerare il tutto e disputare la nostra 3a giornata di fantacalcio alla ripresa del campionato tra 2 settimane, mi sembra la decisione più giusta da intraprendere.Scrivete il vostro pensiero.

venerdì 9 novembre 2007

3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008


Inserite in questo post le formazioni valide per la 3a giornata di ritorno 1a LDP 2007/2008:

martedì 6 novembre 2007

Non poteva passare inosservato !!!!


Questa volta si è superato! Abbiamo questo fenomeno in lega !


roberto ha detto...


oggi a torino tempo sereni a tratti nuvoloso!

volpi mangia pane e se stesso

kaka ha la diarrea

figo è il più bello

natale in casa roma arriva doni

lanzaro..alzati e cammina!

zanetti fa il caffe buono

mutu non rilascia dichiarazioni a fine partita

all.giampaolo abbiamo sete di gol oggi gioca acquafresca!!!

dopo mambo number five BEGA si da al calcio

sabato 3 novembre 2007

Seconda giornata di ritorno LDP 2007/08

Inserire qui le formazioni valide per la seconda giornata di ritorno: