venerdì 4 maggio 2007

2a LDP ULTIMA GIORNATA

Siamo alla resa dei conti...
Uno solo vincerà...
Uno solo metterà il trofeo in bacheca...
Uno solo metterà i soldini in tasca
Uno solo...
Non sò più che dì...
mettete sta formazione :

6 commenti:

Anonimo ha detto...

3-4-3
Fontana (Agliardi)

Panucci (zaccardo/lucarelli)
mexes
portanova

franceschini (tonetto/vigiani9
montolivo
caserta
pizarro

toni (reginaldo/abbruscato)
quagliarella
rossi

em@nuele ha detto...

Doni (Campagnolo)

Chivu (Natali,Burdisso)
Bonera
ferrari

Perrotta (Moro,Figo)
Vannucchi
Mancini
Ambrosini
Jankulovsky


Totti (Budan,Tavano)
Saudati

Anonimo ha detto...

Mister Kakalosso: 4-3-3

Chimenti - Squizzi

Bellini (Paci,Maxwell)
Maggio
Pisano
ZanettiJ.

Rosina (Almiron,Liverani)
Kaka'
De Rossi

Bianchi (Mutu,Crespo)
Amoruso
Cavani

Un Grosso in bocca al lupo a entrambi i contendenti di questo
fantacalcio Riccardo e Mattia...
Vinca il piu forte!

Anonimo ha detto...

I PEONES
Desantis (Calderoni); Dossena, Ujfalusi, Bianco, Bertotto (Lucchini-Agostini); Pinzi,Vergassola, Dessena, Bresciano (De ascentis-Dacourt); Di natale, Bjelanovic( Asamoah -Makinwa)

Anonimo ha detto...

ma porca troia ladra bastarda!
reazione composta no??

ps: quest'anno so'riuscito a vince due fantacalcio senza vincerne uno: il primo l'ho fatto vince al piace, il secondo l'ho perso per non aver dato la formazione... ho deciso me ritiro!!!

Anonimo ha detto...

ao ma come se fa a mette le formazioni o a fa qualche commento su argomenti diversi...me serve un aiuto!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Cmq sono roberto e vi dico che vi saluta DASSENA BEPPE.