giovedì 21 dicembre 2006

MISTER PIACENTINI E' CAMPIONE DEI PUPAZZI

Partito in sordina e con una squadra fatta da un altro si aggiudica la prima edizione della LDP 2006/2007!
Analizziamo la squadra!Secondo voi è un successo meritato?
I maligni dicono che ha un gran culo!
Voi che ne pensate?
Su ragazzi, alimentiamo la polemica o celebriamo il neo vincitore?
A voi la parola o forse sarebbe meglio dire il post!

martedì 19 dicembre 2006

formazioni 14a giornata

Ultima giornata della prima edizione della LDP 2006/2007!
Mercoledì sapremo chi tra Emiliano e Gianluca vincerà!
Inserite le vostre formazioni!

venerdì 15 dicembre 2006

formazioni 13a giornata

Penultima giornata di fantacalcio!
ecco le quote SNAI dei favoriti per la vittoria finale:
UGOLONE(Mister Emiliano) 1.20
I PEONES(Mister Gianluca) 1.30
NEVERWIN(Mister Emanuele) 3.60

e ovviamente le quote per l'ultimo classificato:
SCISSOR SISTERS(Mister sandrino) 1.20
SOCAZZIAMAURI(Mister Gaghino) 1.30
FREEDOM(Mister Cesco) 2.80

Puntinoooo Signorrriiii , Puntinooooo

giovedì 7 dicembre 2006

formazioni 12a giornata

qui le formazioni per la 12 giornata, ricordo a tutti i pupazzi che è l'ultima giornata per effettuare movimenti di calciomercato.

venerdì 1 dicembre 2006

formazioni 11a giornata

Ok ragazzi inserite qui le vostre formazioni e soprattutto pensateci bene, siamo nelle ultime 4 giornate e si decide chi sarà il vincitore, quindi non schierate giocatori squalificati, capito?

PS: RICORDO A EMILIANO,RICCARDO E MATTIA CHE LUNEDI SOLITA ORA C'E' IL SOLITO MATCH ORE 21-22 CON RELATIVA BIRRETTA ANNESSA!
BELLA DI PADELLA!

giovedì 23 novembre 2006

partita calcetto: lunedi 27 novembre ore 21-22

i seguenti pupazzi confermino la loro presenza per la consueta partita al solito campo:

Riccardo
Mattia
Emiliano

formazioni 10a giornata

Cari pupazzi inserite qui le vostre formazioni!

venerdì 17 novembre 2006

AUGURI EMILIANO!!!!


Ragazzi Lunedì 20 è il compleanno di un grande pupazzo!Mister Abbasciano l'allenatore capolista!Approfitto io per primo del blog per fare i miei personali auguri ad una persona speciale, ad un carissimo amico, ad una delle poche persone che conosce il significato della parola amicizia.
Ti voglio bene, Emanuele

formazioni 9a giornata

Il post per le formazioni,ricordando a qualcuno che lunedì non si gioca.

venerdì 10 novembre 2006

formazioni 8a giornata

Questo è per le formazioni brutti frocioni che non siete altro!il post successivo è per la partita di calcetto,siete pregati quando entrate nel blog(se ci entrate!) di lasciare un messaggio nei post inseriti se viene richiesto!

grazie!

giovedì 9 novembre 2006

partita calcetto: lunedi 13 novembre ore 21-22

Lunedì la consueta partita, le persone inserite nella lista confermino la loro presenza:

riccardo,
emiliano,
francesco,
gabriele,
mattia,

grazie

emanuele

lunedì 6 novembre 2006

Prima sconfitta di Mister Piacentini!

Scusate ma l'evento meritava un post!
Abbiamo dovuto aspettare l'ultima giornata del girone di andata per assistere al tanto atteso evento!
L'Ugolone s'impone 2-0 in trasferta!
A Gianlù era ora!troppo CULO!dopo diventi antipatico!
e adesso si aprono nuovi affascinanti scenari!

venerdì 3 novembre 2006

giovedì 2 novembre 2006

partita calcetto: lunedi 6 novembre ore 21-22

Date la vostra adesione per la consueta partita, dai ragazzi che stiamo prendendo il ritmo!Dai!

venerdì 27 ottobre 2006

partita di calcetto lunedì 30 ottobre

La partita è a "Santorre" (perchè se lo chiamo as monteverde mi chiedete dov'è il campo) dalle 21-22:
Tutti i pupazzi inseriti nella lista confermino la loro presenza entro stasera:

emiliano:
mattia;
francesco;
gabriele;
riccardo;

formazioni 6a giornata

per le formazioni:

martedì 24 ottobre 2006

formazioni 5a giornata

Di seguito inserire le formazioni della 5a giornata:

venerdì 20 ottobre 2006

AUGURI FRANCESCO!!!!

Domani 21 ottobre è il compleanno di uno dei fondatori della Lega dei Pupazzi!
Stiamo parlando di te Francesco!
Anche se domani ti chiamerò comunque per farti gli auguri approfitto del Blog per rendere pubblico l'evento!
I miei più calorosi auguri ad un caro amico e ad una grande persona!Un abbraccio!
M@nu

formazioni 4a giornata

giovedì 19 ottobre 2006

ora è ufficiale:prima partita lunedì 23

Dopo dialoghi intercorsi tra i vari protagonisti del match si è ufficializzata la data e l'orario per la prima partita:

Lunedì 23 ore 21-22 presso il circolo dell'AS SPORT 2000 sulla cristoforo colombo di fronte il palazzo della 3!

Ovviamente il giorno e l'orario sono in via sperimentale!cercheremo di dare seguito a questa primo incontro!

venerdì 13 ottobre 2006

formazioni 3a giornata

Prego inserire in questo post le formazioni e possibilmente inserire una risposta negli altri 2 precedenti post!
Grazie

mercoledì 11 ottobre 2006

partita di calcetto settimanale

Allora ragazzi che volemo fà?si era parlato di fare questa partita settimanale ma poi l'idea è rimasta li appesa per aria!
Vi prego facciamola, ho voglia di giocare!
Il campo molto probabilmente sarà il circolo di mio cugino sulla Cristoforo colombo di fronte il Palazzo della 3!
Per 2 motivi, uno xchè avremo lo sconto, due xchè in erba di terza generazione!
Calcolando gli allenamenti del Sandrino i giorni candidati sono:
1)Come si era detto il sabato mattina, orario 10-11 o 11-12
2)Mercoledì sera, orario 21-22
Aspetto le vostre adesioni e la mia intenzione sarebbe di iniziare la settimana prossima!!!!!!!!

VI PREGO,
GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

venerdì 6 ottobre 2006

comunicato stampa: artelement è on-line

Forse non tutti voi sapevano che da tempo stavo lavorando sul mio personale sito, ci ho lavorato molto e devo dire che sono soddisfatto di quello che ho realizzato, www.artelement.it è la mia personale vetrina su internet, un modo immediato di far conoscere quelle che sono le mie passioni, il mio modo di lavorare, il mio stile pittorico.

martedì 3 ottobre 2006

calciomercato

Ho creato questo post per inserire tutte le offerte del calciomercato, ricordo a tutti i partecipanti che oltre ad eventuali crediti rimasti dall'asta iniziale possono usufruire di un bonus di 50 fantamiliardi per operare sul mercato.
Si può effettuare un acquisto per settimana!
ricordo inoltre a Mister Riccardo che questa settimana c'è la sosta di campionato, quindi può anche non dare la formazione, non ci sarà nessuna sanzione!
:)

venerdì 29 settembre 2006

formazioni 2a giornata

Ho creato questo nuovo post per inserire le formazioni della 2a giornata della LDP!
Un saluto a tutti i pupazzi che si aggirano nel blog!

mercoledì 27 settembre 2006

info risultati

chiedo scusa per non aver pubblicato ancora i risultati ma non ho potuto ancora fare tutti i conti!

ho fatto solo questi 2:
NEVERWIN - UGOLONE 1-2
FREEDOM - I FIGLI DI BUDAN
SCISSOR SISTER - CML 1-4
I PEONES - SOCAZZIAMAURI

Fratelli boschetti sareste così gentili da comunicare il vostro di risultato, lo so non è compito vostro ma se ogni tanto collaborate ...

martedì 26 settembre 2006

è on line il nuovo sito!

Ok ragazzi, poco fa ho caricato sul server la nuova versione del nostro sito!Gradirei un vostro commento sulla nuova veste grafica!spero vi piaccia,( a me piace molto!te credo l'hai fatto te!)!Cosa ne pensate?l'indirizzo se non lo ricordate è www.legadeipupazzi.too.it !

venerdì 22 settembre 2006

Benvenuti !

Ok ragazzi se siete entrati qui, vuol dire che l'asta è terminata e stiamo per iniziare finalmente questa prima edizione del fantacalcio!
Questo blog vuole essere un servizio in più per la nostra lega, lo utilizzeremo anche per l'invio delle formazioni, per qualsiasi messaggio immediato da inviare tra di noi!
è un esperimento e spero che si riveli un ottima innovazione!
utilizzeremo comunque il sito per vedere le classifiche e i risultati!
staremo a vedere!

un saluto a tutti