Partito in sordina e con una squadra fatta da un altro si aggiudica la prima edizione della LDP 2006/2007!
Analizziamo la squadra!Secondo voi è un successo meritato?
I maligni dicono che ha un gran culo!
Voi che ne pensate?
Su ragazzi, alimentiamo la polemica o celebriamo il neo vincitore?
A voi la parola o forse sarebbe meglio dire il post!
giovedì 21 dicembre 2006
martedì 19 dicembre 2006
formazioni 14a giornata
Ultima giornata della prima edizione della LDP 2006/2007!
Mercoledì sapremo chi tra Emiliano e Gianluca vincerà!
Inserite le vostre formazioni!
Mercoledì sapremo chi tra Emiliano e Gianluca vincerà!
Inserite le vostre formazioni!
venerdì 15 dicembre 2006
formazioni 13a giornata
Penultima giornata di fantacalcio!
ecco le quote SNAI dei favoriti per la vittoria finale:
UGOLONE(Mister Emiliano) 1.20
I PEONES(Mister Gianluca) 1.30
NEVERWIN(Mister Emanuele) 3.60
e ovviamente le quote per l'ultimo classificato:
SCISSOR SISTERS(Mister sandrino) 1.20
SOCAZZIAMAURI(Mister Gaghino) 1.30
FREEDOM(Mister Cesco) 2.80
Puntinoooo Signorrriiii , Puntinooooo
ecco le quote SNAI dei favoriti per la vittoria finale:
UGOLONE(Mister Emiliano) 1.20
I PEONES(Mister Gianluca) 1.30
NEVERWIN(Mister Emanuele) 3.60
e ovviamente le quote per l'ultimo classificato:
SCISSOR SISTERS(Mister sandrino) 1.20
SOCAZZIAMAURI(Mister Gaghino) 1.30
FREEDOM(Mister Cesco) 2.80
Puntinoooo Signorrriiii , Puntinooooo
giovedì 7 dicembre 2006
formazioni 12a giornata
qui le formazioni per la 12 giornata, ricordo a tutti i pupazzi che è l'ultima giornata per effettuare movimenti di calciomercato.
venerdì 1 dicembre 2006
formazioni 11a giornata
Ok ragazzi inserite qui le vostre formazioni e soprattutto pensateci bene, siamo nelle ultime 4 giornate e si decide chi sarà il vincitore, quindi non schierate giocatori squalificati, capito?
PS: RICORDO A EMILIANO,RICCARDO E MATTIA CHE LUNEDI SOLITA ORA C'E' IL SOLITO MATCH ORE 21-22 CON RELATIVA BIRRETTA ANNESSA!
BELLA DI PADELLA!
PS: RICORDO A EMILIANO,RICCARDO E MATTIA CHE LUNEDI SOLITA ORA C'E' IL SOLITO MATCH ORE 21-22 CON RELATIVA BIRRETTA ANNESSA!
BELLA DI PADELLA!
giovedì 23 novembre 2006
partita calcetto: lunedi 27 novembre ore 21-22
i seguenti pupazzi confermino la loro presenza per la consueta partita al solito campo:
Riccardo
Mattia
Emiliano
Riccardo
Mattia
Emiliano
venerdì 17 novembre 2006
AUGURI EMILIANO!!!!

Ragazzi Lunedì 20 è il compleanno di un grande pupazzo!Mister Abbasciano l'allenatore capolista!Approfitto io per primo del blog per fare i miei personali auguri ad una persona speciale, ad un carissimo amico, ad una delle poche persone che conosce il significato della parola amicizia.
Ti voglio bene, Emanuele
venerdì 10 novembre 2006
formazioni 8a giornata
Questo è per le formazioni brutti frocioni che non siete altro!il post successivo è per la partita di calcetto,siete pregati quando entrate nel blog(se ci entrate!) di lasciare un messaggio nei post inseriti se viene richiesto!
grazie!
grazie!
giovedì 9 novembre 2006
partita calcetto: lunedi 13 novembre ore 21-22
Lunedì la consueta partita, le persone inserite nella lista confermino la loro presenza:
riccardo,
emiliano,
francesco,
gabriele,
mattia,
grazie
emanuele
riccardo,
emiliano,
francesco,
gabriele,
mattia,
grazie
emanuele
lunedì 6 novembre 2006
Prima sconfitta di Mister Piacentini!
Scusate ma l'evento meritava un post!
Abbiamo dovuto aspettare l'ultima giornata del girone di andata per assistere al tanto atteso evento!
L'Ugolone s'impone 2-0 in trasferta!
A Gianlù era ora!troppo CULO!dopo diventi antipatico!
e adesso si aprono nuovi affascinanti scenari!
Abbiamo dovuto aspettare l'ultima giornata del girone di andata per assistere al tanto atteso evento!
L'Ugolone s'impone 2-0 in trasferta!
A Gianlù era ora!troppo CULO!dopo diventi antipatico!
e adesso si aprono nuovi affascinanti scenari!
venerdì 3 novembre 2006
giovedì 2 novembre 2006
partita calcetto: lunedi 6 novembre ore 21-22
Date la vostra adesione per la consueta partita, dai ragazzi che stiamo prendendo il ritmo!Dai!
venerdì 27 ottobre 2006
partita di calcetto lunedì 30 ottobre
La partita è a "Santorre" (perchè se lo chiamo as monteverde mi chiedete dov'è il campo) dalle 21-22:
Tutti i pupazzi inseriti nella lista confermino la loro presenza entro stasera:
emiliano:
mattia;
francesco;
gabriele;
riccardo;
Tutti i pupazzi inseriti nella lista confermino la loro presenza entro stasera:
emiliano:
mattia;
francesco;
gabriele;
riccardo;
martedì 24 ottobre 2006
venerdì 20 ottobre 2006
AUGURI FRANCESCO!!!!
Domani 21 ottobre è il compleanno di uno dei fondatori della Lega dei Pupazzi!
Stiamo parlando di te Francesco!
Anche se domani ti chiamerò comunque per farti gli auguri approfitto del Blog per rendere pubblico l'evento!
I miei più calorosi auguri ad un caro amico e ad una grande persona!Un abbraccio!
M@nu
Stiamo parlando di te Francesco!
Anche se domani ti chiamerò comunque per farti gli auguri approfitto del Blog per rendere pubblico l'evento!
I miei più calorosi auguri ad un caro amico e ad una grande persona!Un abbraccio!
M@nu
giovedì 19 ottobre 2006
ora è ufficiale:prima partita lunedì 23
Dopo dialoghi intercorsi tra i vari protagonisti del match si è ufficializzata la data e l'orario per la prima partita:
Lunedì 23 ore 21-22 presso il circolo dell'AS SPORT 2000 sulla cristoforo colombo di fronte il palazzo della 3!
Ovviamente il giorno e l'orario sono in via sperimentale!cercheremo di dare seguito a questa primo incontro!
Lunedì 23 ore 21-22 presso il circolo dell'AS SPORT 2000 sulla cristoforo colombo di fronte il palazzo della 3!
Ovviamente il giorno e l'orario sono in via sperimentale!cercheremo di dare seguito a questa primo incontro!
venerdì 13 ottobre 2006
formazioni 3a giornata
Prego inserire in questo post le formazioni e possibilmente inserire una risposta negli altri 2 precedenti post!
Grazie
Grazie
mercoledì 11 ottobre 2006
partita di calcetto settimanale
Allora ragazzi che volemo fà?si era parlato di fare questa partita settimanale ma poi l'idea è rimasta li appesa per aria!
Vi prego facciamola, ho voglia di giocare!
Il campo molto probabilmente sarà il circolo di mio cugino sulla Cristoforo colombo di fronte il Palazzo della 3!
Per 2 motivi, uno xchè avremo lo sconto, due xchè in erba di terza generazione!
Calcolando gli allenamenti del Sandrino i giorni candidati sono:
1)Come si era detto il sabato mattina, orario 10-11 o 11-12
2)Mercoledì sera, orario 21-22
Aspetto le vostre adesioni e la mia intenzione sarebbe di iniziare la settimana prossima!!!!!!!!
VI PREGO,
GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vi prego facciamola, ho voglia di giocare!
Il campo molto probabilmente sarà il circolo di mio cugino sulla Cristoforo colombo di fronte il Palazzo della 3!
Per 2 motivi, uno xchè avremo lo sconto, due xchè in erba di terza generazione!
Calcolando gli allenamenti del Sandrino i giorni candidati sono:
1)Come si era detto il sabato mattina, orario 10-11 o 11-12
2)Mercoledì sera, orario 21-22
Aspetto le vostre adesioni e la mia intenzione sarebbe di iniziare la settimana prossima!!!!!!!!
VI PREGO,
GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
venerdì 6 ottobre 2006
comunicato stampa: artelement è on-line
Forse non tutti voi sapevano che da tempo stavo lavorando sul mio personale sito, ci ho lavorato molto e devo dire che sono soddisfatto di quello che ho realizzato, www.artelement.it è la mia personale vetrina su internet, un modo immediato di far conoscere quelle che sono le mie passioni, il mio modo di lavorare, il mio stile pittorico.
martedì 3 ottobre 2006
calciomercato
Ho creato questo post per inserire tutte le offerte del calciomercato, ricordo a tutti i partecipanti che oltre ad eventuali crediti rimasti dall'asta iniziale possono usufruire di un bonus di 50 fantamiliardi per operare sul mercato.
Si può effettuare un acquisto per settimana!
ricordo inoltre a Mister Riccardo che questa settimana c'è la sosta di campionato, quindi può anche non dare la formazione, non ci sarà nessuna sanzione!
:)
Si può effettuare un acquisto per settimana!
ricordo inoltre a Mister Riccardo che questa settimana c'è la sosta di campionato, quindi può anche non dare la formazione, non ci sarà nessuna sanzione!
:)
venerdì 29 settembre 2006
formazioni 2a giornata
Ho creato questo nuovo post per inserire le formazioni della 2a giornata della LDP!
Un saluto a tutti i pupazzi che si aggirano nel blog!
Un saluto a tutti i pupazzi che si aggirano nel blog!
mercoledì 27 settembre 2006
info risultati
chiedo scusa per non aver pubblicato ancora i risultati ma non ho potuto ancora fare tutti i conti!
ho fatto solo questi 2:
NEVERWIN - UGOLONE 1-2
FREEDOM - I FIGLI DI BUDAN
SCISSOR SISTER - CML 1-4
I PEONES - SOCAZZIAMAURI
Fratelli boschetti sareste così gentili da comunicare il vostro di risultato, lo so non è compito vostro ma se ogni tanto collaborate ...
ho fatto solo questi 2:
NEVERWIN - UGOLONE 1-2
FREEDOM - I FIGLI DI BUDAN
SCISSOR SISTER - CML 1-4
I PEONES - SOCAZZIAMAURI
Fratelli boschetti sareste così gentili da comunicare il vostro di risultato, lo so non è compito vostro ma se ogni tanto collaborate ...
martedì 26 settembre 2006
è on line il nuovo sito!
Ok ragazzi, poco fa ho caricato sul server la nuova versione del nostro sito!Gradirei un vostro commento sulla nuova veste grafica!spero vi piaccia,( a me piace molto!te credo l'hai fatto te!)!Cosa ne pensate?l'indirizzo se non lo ricordate è www.legadeipupazzi.too.it !
venerdì 22 settembre 2006
Benvenuti !
Ok ragazzi se siete entrati qui, vuol dire che l'asta è terminata e stiamo per iniziare finalmente questa prima edizione del fantacalcio!
Questo blog vuole essere un servizio in più per la nostra lega, lo utilizzeremo anche per l'invio delle formazioni, per qualsiasi messaggio immediato da inviare tra di noi!
è un esperimento e spero che si riveli un ottima innovazione!
utilizzeremo comunque il sito per vedere le classifiche e i risultati!
staremo a vedere!
un saluto a tutti
Questo blog vuole essere un servizio in più per la nostra lega, lo utilizzeremo anche per l'invio delle formazioni, per qualsiasi messaggio immediato da inviare tra di noi!
è un esperimento e spero che si riveli un ottima innovazione!
utilizzeremo comunque il sito per vedere le classifiche e i risultati!
staremo a vedere!
un saluto a tutti
Iscriviti a:
Post (Atom)