venerdì 17 dicembre 2010

COPPA DEI PUPAZZI 2010/2011 - LA FINALE



Qui le formazioni dei 2 finalisti.
Ricordo ad entrambi 3 cose:
che si gioca in campo neutro;
che vanno indicati i rigoristi;
di leggere quello che ho scritto nel precedente post;

venerdì 10 dicembre 2010

COPPA DEI PUPAZZI 2010/2011 - SEMIFINALE





I primi quattro classificati che si contenderanno la Coppa dei Pupazzi sono nell'ordine:
Francesco, Roberto, Mattia e Gabriele.
Il 1° contro il 4° - il 2° contro il 3°.
Inserite qui le vostre formazioni , vi ricordo che la semifinale è secca e che dovrete indicare nella formazione tutti i rigoristi, nel caso in cui (come già sapete) il risultato fosse di parità si decicerà il vincitore ai rigori.
In bocca al lupo a tutti , ma soprattutto a Francesco che si sà è il favorito! :)

venerdì 3 dicembre 2010

"1a LEGA DEI PUPAZZI 2010/2011 - 14a ed ultima giornata"



Qui le formazioni valide per l'ultima giornata di fantacalcio, se ancora qualcuno non l'ha capito MISTER FRANCESCO si è aggiudicato con una giornata di anticipo la LDP, disputiamo l'ultima giornata per definire i partecipanti alla Coppa dei Pupazzi.
NB: Sandrino non ha potuto ancora aggiornare il sito.