

I primi quattro classificati che si contenderanno la Coppa dei Pupazzi sono nell'ordine:
Francesco, Roberto, Mattia e Gabriele.
Il 1° contro il 4° - il 2° contro il 3°.
Inserite qui le vostre formazioni , vi ricordo che la semifinale è secca e che dovrete indicare nella formazione tutti i rigoristi, nel caso in cui (come già sapete) il risultato fosse di parità si decicerà il vincitore ai rigori.
In bocca al lupo a tutti , ma soprattutto a Francesco che si sà è il favorito! :)