Partito in sordina e con una squadra fatta da un altro si aggiudica la prima edizione della LDP 2006/2007!
Analizziamo la squadra!Secondo voi è un successo meritato?
I maligni dicono che ha un gran culo!
Voi che ne pensate?
Su ragazzi, alimentiamo la polemica o celebriamo il neo vincitore?
A voi la parola o forse sarebbe meglio dire il post!
giovedì 21 dicembre 2006
martedì 19 dicembre 2006
formazioni 14a giornata
Ultima giornata della prima edizione della LDP 2006/2007!
Mercoledì sapremo chi tra Emiliano e Gianluca vincerà!
Inserite le vostre formazioni!
Mercoledì sapremo chi tra Emiliano e Gianluca vincerà!
Inserite le vostre formazioni!
venerdì 15 dicembre 2006
formazioni 13a giornata
Penultima giornata di fantacalcio!
ecco le quote SNAI dei favoriti per la vittoria finale:
UGOLONE(Mister Emiliano) 1.20
I PEONES(Mister Gianluca) 1.30
NEVERWIN(Mister Emanuele) 3.60
e ovviamente le quote per l'ultimo classificato:
SCISSOR SISTERS(Mister sandrino) 1.20
SOCAZZIAMAURI(Mister Gaghino) 1.30
FREEDOM(Mister Cesco) 2.80
Puntinoooo Signorrriiii , Puntinooooo
ecco le quote SNAI dei favoriti per la vittoria finale:
UGOLONE(Mister Emiliano) 1.20
I PEONES(Mister Gianluca) 1.30
NEVERWIN(Mister Emanuele) 3.60
e ovviamente le quote per l'ultimo classificato:
SCISSOR SISTERS(Mister sandrino) 1.20
SOCAZZIAMAURI(Mister Gaghino) 1.30
FREEDOM(Mister Cesco) 2.80
Puntinoooo Signorrriiii , Puntinooooo
giovedì 7 dicembre 2006
formazioni 12a giornata
qui le formazioni per la 12 giornata, ricordo a tutti i pupazzi che è l'ultima giornata per effettuare movimenti di calciomercato.
venerdì 1 dicembre 2006
formazioni 11a giornata
Ok ragazzi inserite qui le vostre formazioni e soprattutto pensateci bene, siamo nelle ultime 4 giornate e si decide chi sarà il vincitore, quindi non schierate giocatori squalificati, capito?
PS: RICORDO A EMILIANO,RICCARDO E MATTIA CHE LUNEDI SOLITA ORA C'E' IL SOLITO MATCH ORE 21-22 CON RELATIVA BIRRETTA ANNESSA!
BELLA DI PADELLA!
PS: RICORDO A EMILIANO,RICCARDO E MATTIA CHE LUNEDI SOLITA ORA C'E' IL SOLITO MATCH ORE 21-22 CON RELATIVA BIRRETTA ANNESSA!
BELLA DI PADELLA!
Iscriviti a:
Post (Atom)