venerdì 9 febbraio 2007

TROFEO LEONARDO IACOMINI 4a edizione


Come già comunicato all'interno del sito inserisco la notizia anche qui nel blog,
è stata definita la data per il Torneo in ricordo di Leonardo, si disputerà Venerdì 23 Febbraio inizio ore 20,30.
Il campo e la formula degli incontri sono ancora da definire, entro la prossima settimana saprò essere più preciso!
Tutti i partecipanti della LDP sono ovviamente convocati.
A presto, Emanuele

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho già provveduto al trofeo, regà impegnateve perchè st'anno lo vojo vince io.Nun mancate sennò ve vengo a pjà a casa CIAO.
PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.

Anonimo ha detto...

Speriamo di passare una bella giornata tutti insieme in ricordo di mio fratello LEONARDO,quindi mi raccomando almeno ai componenti della lega dei pupazzi dico: NON MANCATE! UN ABBRACCIO A TUTTI! Sandrino

Anonimo ha detto...

Voglio esserci...anche in campo!!!
Tocca rischià,per una giusta causa.

em@nuele ha detto...

Grande Mattia!anche con la placca in campo!

er Moro ha detto...

anche quest'anno avrei voluto essere dei vostri ma come al solito la Roma-Ostia in programma il 25 me lo impedisce!
Se mi fate sapere quando e dove cercherò comunque di esserci, ma senza giocare purtroppo!

Anonimo ha detto...

mattia co la placca e io co la corazza!
PRESENTE!

Anonimo ha detto...

lui con la placca
tu con la corazza
io dico tateve titti sopratutto
Emanuele!PRESENTE
ROBERTONE