IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 4 maggio 2007
2a LDP ULTIMA GIORNATA
Siamo alla resa dei conti...
Uno solo vincerà...
Uno solo metterà il trofeo in bacheca...
Uno solo metterà i soldini in tasca
Uno solo...
Non sò più che dì...
mettete sta formazione :
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)