La partita è a "Santorre" (perchè se lo chiamo as monteverde mi chiedete dov'è il campo) dalle 21-22:
Tutti i pupazzi inseriti nella lista confermino la loro presenza entro stasera:
emiliano:
mattia;
francesco;
gabriele;
riccardo;
venerdì 27 ottobre 2006
martedì 24 ottobre 2006
venerdì 20 ottobre 2006
AUGURI FRANCESCO!!!!
Domani 21 ottobre è il compleanno di uno dei fondatori della Lega dei Pupazzi!
Stiamo parlando di te Francesco!
Anche se domani ti chiamerò comunque per farti gli auguri approfitto del Blog per rendere pubblico l'evento!
I miei più calorosi auguri ad un caro amico e ad una grande persona!Un abbraccio!
M@nu
Stiamo parlando di te Francesco!
Anche se domani ti chiamerò comunque per farti gli auguri approfitto del Blog per rendere pubblico l'evento!
I miei più calorosi auguri ad un caro amico e ad una grande persona!Un abbraccio!
M@nu
giovedì 19 ottobre 2006
ora è ufficiale:prima partita lunedì 23
Dopo dialoghi intercorsi tra i vari protagonisti del match si è ufficializzata la data e l'orario per la prima partita:
Lunedì 23 ore 21-22 presso il circolo dell'AS SPORT 2000 sulla cristoforo colombo di fronte il palazzo della 3!
Ovviamente il giorno e l'orario sono in via sperimentale!cercheremo di dare seguito a questa primo incontro!
Lunedì 23 ore 21-22 presso il circolo dell'AS SPORT 2000 sulla cristoforo colombo di fronte il palazzo della 3!
Ovviamente il giorno e l'orario sono in via sperimentale!cercheremo di dare seguito a questa primo incontro!
venerdì 13 ottobre 2006
formazioni 3a giornata
Prego inserire in questo post le formazioni e possibilmente inserire una risposta negli altri 2 precedenti post!
Grazie
Grazie
mercoledì 11 ottobre 2006
partita di calcetto settimanale
Allora ragazzi che volemo fà?si era parlato di fare questa partita settimanale ma poi l'idea è rimasta li appesa per aria!
Vi prego facciamola, ho voglia di giocare!
Il campo molto probabilmente sarà il circolo di mio cugino sulla Cristoforo colombo di fronte il Palazzo della 3!
Per 2 motivi, uno xchè avremo lo sconto, due xchè in erba di terza generazione!
Calcolando gli allenamenti del Sandrino i giorni candidati sono:
1)Come si era detto il sabato mattina, orario 10-11 o 11-12
2)Mercoledì sera, orario 21-22
Aspetto le vostre adesioni e la mia intenzione sarebbe di iniziare la settimana prossima!!!!!!!!
VI PREGO,
GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Vi prego facciamola, ho voglia di giocare!
Il campo molto probabilmente sarà il circolo di mio cugino sulla Cristoforo colombo di fronte il Palazzo della 3!
Per 2 motivi, uno xchè avremo lo sconto, due xchè in erba di terza generazione!
Calcolando gli allenamenti del Sandrino i giorni candidati sono:
1)Come si era detto il sabato mattina, orario 10-11 o 11-12
2)Mercoledì sera, orario 21-22
Aspetto le vostre adesioni e la mia intenzione sarebbe di iniziare la settimana prossima!!!!!!!!
VI PREGO,
GIOCHIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
venerdì 6 ottobre 2006
comunicato stampa: artelement è on-line
Forse non tutti voi sapevano che da tempo stavo lavorando sul mio personale sito, ci ho lavorato molto e devo dire che sono soddisfatto di quello che ho realizzato, www.artelement.it è la mia personale vetrina su internet, un modo immediato di far conoscere quelle che sono le mie passioni, il mio modo di lavorare, il mio stile pittorico.
martedì 3 ottobre 2006
calciomercato
Ho creato questo post per inserire tutte le offerte del calciomercato, ricordo a tutti i partecipanti che oltre ad eventuali crediti rimasti dall'asta iniziale possono usufruire di un bonus di 50 fantamiliardi per operare sul mercato.
Si può effettuare un acquisto per settimana!
ricordo inoltre a Mister Riccardo che questa settimana c'è la sosta di campionato, quindi può anche non dare la formazione, non ci sarà nessuna sanzione!
:)
Si può effettuare un acquisto per settimana!
ricordo inoltre a Mister Riccardo che questa settimana c'è la sosta di campionato, quindi può anche non dare la formazione, non ci sarà nessuna sanzione!
:)
Iscriviti a:
Post (Atom)