venerdì 29 settembre 2006

formazioni 2a giornata

Ho creato questo nuovo post per inserire le formazioni della 2a giornata della LDP!
Un saluto a tutti i pupazzi che si aggirano nel blog!

mercoledì 27 settembre 2006

info risultati

chiedo scusa per non aver pubblicato ancora i risultati ma non ho potuto ancora fare tutti i conti!

ho fatto solo questi 2:
NEVERWIN - UGOLONE 1-2
FREEDOM - I FIGLI DI BUDAN
SCISSOR SISTER - CML 1-4
I PEONES - SOCAZZIAMAURI

Fratelli boschetti sareste così gentili da comunicare il vostro di risultato, lo so non è compito vostro ma se ogni tanto collaborate ...

martedì 26 settembre 2006

è on line il nuovo sito!

Ok ragazzi, poco fa ho caricato sul server la nuova versione del nostro sito!Gradirei un vostro commento sulla nuova veste grafica!spero vi piaccia,( a me piace molto!te credo l'hai fatto te!)!Cosa ne pensate?l'indirizzo se non lo ricordate è www.legadeipupazzi.too.it !

venerdì 22 settembre 2006

Benvenuti !

Ok ragazzi se siete entrati qui, vuol dire che l'asta è terminata e stiamo per iniziare finalmente questa prima edizione del fantacalcio!
Questo blog vuole essere un servizio in più per la nostra lega, lo utilizzeremo anche per l'invio delle formazioni, per qualsiasi messaggio immediato da inviare tra di noi!
è un esperimento e spero che si riveli un ottima innovazione!
utilizzeremo comunque il sito per vedere le classifiche e i risultati!
staremo a vedere!

un saluto a tutti