giovedì 2 novembre 2006

partita calcetto: lunedi 6 novembre ore 21-22

Date la vostra adesione per la consueta partita, dai ragazzi che stiamo prendendo il ritmo!Dai!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io voglio giocare!! Speriamo che rivaldo non me gioca altri brutti scherzi....

Anonimo ha detto...

non vedo molto ritmo...