Partito in sordina e con una squadra fatta da un altro si aggiudica la prima edizione della LDP 2006/2007!
Analizziamo la squadra!Secondo voi è un successo meritato?
I maligni dicono che ha un gran culo!
Voi che ne pensate?
Su ragazzi, alimentiamo la polemica o celebriamo il neo vincitore?
A voi la parola o forse sarebbe meglio dire il post!
4 commenti:
Io dico che sicuramente finita l'asta era l'ultima squadra(la mia compresa)che avrei dato vincente!
Rimango convinto che il fattore C abbia molto influito sulla vittoria di Mister Piacentini!
Comunque BUON NATALE e FELICA ANNO NUOVO a tutti i Pupazzi, tenetevi caldi per il prossimo fantacalcio!
L' asta si terrà, calendario alla mano, un giorno tra l'8 e il 12 Gennaio 2007!
Vergogna...meritava nettamente Emiliano di vincere,no una squadra costruita abusivamente fatta da un pupazzo come il dottor Loria.
Anche qui si vede lo scandalo di moggiopoli...vergogna!!!
BUONE FESTE,a presto.
X Giovedì prossimo vi faccio sapere se facciamo una partita di calciotto come già accennato in precedenza ad Emanuele.
Voglio chiudere le polemiche suscitate dalla mia meritatissima vittoria in questa lega dei pupazzi dicendo che il mio dipendente Loria era stato da me incaricato di fare la squadra. C'è riuscito abbastanza bene ma i meriti del successo finale vanno tutti al sottoscritto che è riuscito a creare un gruppo compatto e ad amalgamare una accozzaglia di giocatori facendoli diventare una squadra. Sono molto orgoglioso che capitan Chivu a fine gara mi abbia dedicato il successo perché evidentemente ha capito lo spirito di questa squadra. A chi fa delle illazioni sulla liceità della mia vittoria parlando di Moggiopoli voglio rispondere che la mia società è completamente estranea ai fatti e Luciano/Riccardo (che guardacaso lavora in una compagnia telefonica)è stato da me licenziato il giorno successivo all'asta.
Detto questo, faccio gli auguri a tutti voi per un BUON NATALE E UN BUON ANNO. Ci vediamo alla prossima asta (speriamo)....
Inserite il mio nome nell'albo d'oro please.... comunque per 100 euro al prossimo fantacalcio faccio la squadra a qualcun altro... per emanuele il prezzo sale a 200 perchè il mio sesto senso sul mercato deve compensare la sua incapacità di vincere! ahaha!
Posta un commento