venerdì 27 ottobre 2006

partita di calcetto lunedì 30 ottobre

La partita è a "Santorre" (perchè se lo chiamo as monteverde mi chiedete dov'è il campo) dalle 21-22:
Tutti i pupazzi inseriti nella lista confermino la loro presenza entro stasera:

emiliano:
mattia;
francesco;
gabriele;
riccardo;

8 commenti:

Anonimo ha detto...

suppongo che il riferimento sul luogo dell'evento sia puramente casuale,vero???
comunque io ci sono e al fantacalcio te sfonno!!!

Anonimo ha detto...

io ce sto!!

Piccolo dato statistico sul fantacalcio... seconda sconfitta per 4-3 dei figli di budan, 16 gol subiti (peggior difesa del campionato), 12 gol fatti (come la capolista).
Aho! Questa si chiama sfiga.... fanculo!

em@nuele ha detto...

Hai detto che me sfonni!lo smetto anche in grassetto!
ricordalo bene!

Anonimo ha detto...

Peruzzi (Balli) Candela Rezaei Cordoba Adriano (Marzoratti Franceschini) Stankovic Jorgensen Gasbarroni (Vannucchi Mauri) Rocchi Lucarelli Riganò (Spinesi)

Anonimo ha detto...

ps. per lunedi il gaghino non sarà del match..

Anonimo ha detto...

cesco e mao ok per lunedi!

Anonimo ha detto...

aho! ma i risultati della sesta giornata??? niente qua neverwin latita... e allora io come ritorsione non do più la formazione!

em@nuele ha detto...

ao!questo già boicotta le partite di calcetto, mo se permette pure de fa le minacce!