chiedo scusa per non aver pubblicato ancora i risultati ma non ho potuto ancora fare tutti i conti!
ho fatto solo questi 2:
NEVERWIN - UGOLONE 1-2
FREEDOM - I FIGLI DI BUDAN
SCISSOR SISTER - CML 1-4
I PEONES - SOCAZZIAMAURI
Fratelli boschetti sareste così gentili da comunicare il vostro di risultato, lo so non è compito vostro ma se ogni tanto collaborate ...
3 commenti:
I fratelli Boschetti entrambi sconfitti per 3 a 2!
Anzi, se non lo vai a ricontrollare facciamo che ho vinto 3 a 0! :D (no no scherzo buone le due sconfitte 2-3)
CONFERMO!IERI NOTTE POI LI HO FATTI I CONTI!
Posta un commento