venerdì 17 febbraio 2012

Lega dei Pupazzi 2012 - 5a giornata


Qui le formazioni valide per la 5a giornata della Ldp 2012:

12 commenti:

Mattia ha detto...

BastaKlose

5-3-2

Consigli
(Marchetti)

Basta
Lulic
Chivu
Del Grosso
Domizzi
(Dossena,Zaccardo)

Migliaccio
Lodi
Ibarbo
(Asamoah,Fernandes)

Klose
Pinilla
(Robinho,Vucinic)

em@nuele ha detto...

ONLY BANANA 4-3-3

Stekelenburg

Juan
Heinze
Caceres
Thiago Silva

Gago
Lamela
Jankovic

Totti
Quagliarella
Di Michele

A disp: Gillet-Cassani,Canini-Montolivo,Emanuelsson-Borriello,Milito

robertone ha detto...

Ujkani/Frey

Benatia/Mexes
Chiellini/Kaladze
Nesta

Boateng/Inler
Rigoni/Cerci
Pjanic/
Giovinco/

Denis/Amauri
Miccoli/Ribeiro
Forlan

Riccardo ha detto...

4-3-3

Handanovic

Natali
Samuel
Peluso
Cannavaro

Barrientos
Diamanti
Van Bommel

Destro
Jovetic
Gilardino

A disp.: De Santis, Cesar, Aronica, Conti, Maggio, Pellissier, Berghessio

Alex ha detto...

Viviano-Balzaretti,mantovani,maicon,sardo-Hamsik,cossu,derossi,cambiasso-Palacio,floroflores(Agazzi-Silvestre,campagnaro-Parolo,ledesmaC.-Pazzini,lavezzi)

Claudio ha detto...

Sculotto
3-4-3

Julio Cesar
(Castellazzi)

Lucio
Danilo
Lichtsteiner
(Rosi,Spolli)

Pirlo
Marchisio
Giacomazzi
Taddei
(Schelotto,Gargano)

Osvaldo
Budan
Mutu
(Borini,Ibrahimovic)

gaghino ha detto...

PEPE AR CULO:

Buffon (Storari)

Barzagli
Abate
Vitiello (Marchese, Lucarelli)

Nocerino
Sneijder
Pepe
Biondini (Behrami, Veloso)

Matri
Cavani
Calaiò (Floccari)

Claudio ha detto...

Manca Memento!!!

memento ha detto...

ABBIATI
(AMELIA)

DIAS
ASTORI
CUADRADO
ARMERO
PORTANOVA
(GAMBERINI MUNOZ)

HERNANES
SIMPLICIO
MORALEZ
(VIDAL KUCKA)

DI VAIO
IAQUINTA
(ACQUAFRESCA DEL PIERO)
DI NATALE
DI VAIO
(IAQUINTA ACQUAFRESCA)

memento ha detto...

ABBIATI
(AMELIA)

DIAS
ASTORI
CUADRADO
ARMERO
PORTANOVA
(GAMBERINI MUNOZ)

HERNANES
SIMPLICIO
MORALEZ
(VIDAL KUCKA)

DI VAIO
IAQUINTA
(ACQUAFRESCA DEL PIERO)

Mi si è impastrocchiato. Ecchela

em@nuele ha detto...

Nonostante il ritardo nell'inserimento consideriamo buona la formazione di Cesco, avendo comunicato ad Alex anticipatamente di non essere riuscito ad inserirla prima per problemi riscontrati con il blog .

Claudio ha detto...

E però nun vale du gol de di vaio al mio povero julio cesar!!!

Faccio ricorso!!!