Pepe ar culo vince e il derby boschettiano e raggiunge il primo posto!Sculotto approfitta delle amnesie di mister Loria...Basta Klose si rialza battendo di misura Manco Lujcani.Chiude il turno la vittoria esterna dell'Hamsik te pieghi che fa suoi i tre punti nel derby di casa Iacomini!
6° GIORNATA
BASTA KLOSE -MANCO LUJCANI 4-3
SCULOTTO-STICK AND BRETZEL 3-0
MEMENTO A.S.-PEPE AR CULO 1-3
ONLY BANANA-HAMSIK TE PIEGHI 0-2
Nessun commento:
Posta un commento