venerdì 24 febbraio 2012

Lega dei Pupazzi 2012 - 6a giornata


Qui le formazioni valide per la 6a giornata della LDP 2012:

9 commenti:

Mattia ha detto...

BastaKlose

3-4-3

Sorrentino
(Marchetti)

Lulic
Basta
Dossena
(Domizzi,Zaccardo)

Lodi
Migliaccio
Ibarbo
Asamoah
(Donati,Fernandes)

Klose
Pinilla
Robinho
(Vucinic,Biabiany)

Claudio ha detto...

Sculotto
3-4-3

Julio Cesar
(Castellazzi)

Spolli
Danilo
Lichsteiner
(Bonucci,Lucio)

Pirlo
Marchisio
Almiron
Gargano
(Giacomazzi,Taddei)

Budan
Osvaldo
Borini
(Mutu,Ibrahimovic)

em@nuele ha detto...

ONLY BANANA

Stekelenburg

Thiago silva
Heinze
Caceres

lamela
gago
Jankovic
marquinho

Quagliarella
Milito
Di michele

a disp: gillet-juan,antonini-emanuelsson,nainggolan-borriello

robertone ha detto...

Pegolo/Ujkani

Benatia/Kaladze
Granqvist/Mexes
Chiellini
Nesta

Inler/Rigoni
Pazienza/Cerci
Pjanic
Giovinco

Denis/Thiago Ribeiro
Miccoli/Forlan

Alessandro ha detto...

HAMSIK TE PIEGHI: 3-4-3

Viviano (Agazzi)

Sardo (Balzaretti,Mantovani)
Campagnaro
Silvestre

Ramirez (Parolo,Cambiasso)
De Rossi
Cossu
Ledesma

Muriel (Pato,Pazzini)
Palacio
Lavezzi

Daje frate',cosi spregiudicati...a fasse male!

gaghino ha detto...

PEPE AR CULO (4-4-2)

Buffon (Storari)

Abate
DIakitè
Vitiello
Barzagli (Manfredini, Lucarelli)

Nocerino
Ilicic
Sneijder
Pepe (Veloso, Behrami)

Matri
Cavani (Floccari)

memento ha detto...

ABBIATI
(AMELIA)

ARMERO
CUADRADO
ASTORI
PORTANOVA
(BIAVA GAMBERINI)

HERNANES
VIDAL
MORALEZ
KUCKA
(RADOVANOVIC SIMPLICIO)

DI VAIO
IAQUINTA
(ACQUAFRESCA DEL PIERO)

francesco ha detto...

26 FEBBRAIO 1978

Il sole muore già
e di noi
questa notte avrà pietà ...
dei nostri giochi
confusi nell'ipocrisia
il tempo ruba
i contorni di una fotografia.
E il vento spazza via
questa nostra
irreversibile follia
chissà se il seme
di un sentimento rivedrà
la luce del giorno
che un'altra vita ci darà .
Resta amico accanto a me
resta e parlami di lei
se ancora c'è
l'amore muore
disciolto in lacrime ma noi
teniamoci forte
e lasciamo il mondo
ai vizi suoi.
Io e te
lo stesso pensiero
Io e te
il tuo e il mio respiro
sarà tornare ragazzi
e crederci ancora un po'
sporcheremo i muri con un altro no.
E vai se vuoi andare avanti....
perchè sei figlio dei tempi....
ma se frugando nella tua giacca
scoprissi che..
dietro il portafogli
un cuore ancora c'è
amico cerca me.
E ti ricorderai
del morbillo
e le cazzate fra di noi
la prima esperienza
fallimentare chi era lei?
Amico era ieri
le vele le hai spiegate ormai
E tu ragazza pure tu
che arrossivi
se la mano andava giù
ritorna a pensare
che sarai madre ma di chi?
Di lui che è innocente
che non si dica "figlio di..."
Io e te
lo stesso pensiero...
Che fai se stai lì da solo
in due più azzurro
è il tuo volo.
Amico è bello,
amico è tutto, è l'eternità
è quello che non passa
mentre tutto va!
Amico, amico, amico!
Il più fico amico
è chi resisterà !
Chi resisterà
chi di noi,
chi di noi
resisterà.
resisterà.

em@nuele ha detto...

Bella Fratè...Buon Compleanno