Il sole muore già e di noi questa notte avrà pietà ... dei nostri giochi confusi nell'ipocrisia il tempo ruba i contorni di una fotografia. E il vento spazza via questa nostra irreversibile follia chissà se il seme di un sentimento rivedrà la luce del giorno che un'altra vita ci darà . Resta amico accanto a me resta e parlami di lei se ancora c'è l'amore muore disciolto in lacrime ma noi teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi. Io e te lo stesso pensiero Io e te il tuo e il mio respiro sarà tornare ragazzi e crederci ancora un po' sporcheremo i muri con un altro no. E vai se vuoi andare avanti.... perchè sei figlio dei tempi.... ma se frugando nella tua giacca scoprissi che.. dietro il portafogli un cuore ancora c'è amico cerca me. E ti ricorderai del morbillo e le cazzate fra di noi la prima esperienza fallimentare chi era lei? Amico era ieri le vele le hai spiegate ormai E tu ragazza pure tu che arrossivi se la mano andava giù ritorna a pensare che sarai madre ma di chi? Di lui che è innocente che non si dica "figlio di..." Io e te lo stesso pensiero... Che fai se stai lì da solo in due più azzurro è il tuo volo. Amico è bello, amico è tutto, è l'eternità è quello che non passa mentre tutto va! Amico, amico, amico! Il più fico amico è chi resisterà ! Chi resisterà chi di noi, chi di noi resisterà. resisterà.
9 commenti:
BastaKlose
3-4-3
Sorrentino
(Marchetti)
Lulic
Basta
Dossena
(Domizzi,Zaccardo)
Lodi
Migliaccio
Ibarbo
Asamoah
(Donati,Fernandes)
Klose
Pinilla
Robinho
(Vucinic,Biabiany)
Sculotto
3-4-3
Julio Cesar
(Castellazzi)
Spolli
Danilo
Lichsteiner
(Bonucci,Lucio)
Pirlo
Marchisio
Almiron
Gargano
(Giacomazzi,Taddei)
Budan
Osvaldo
Borini
(Mutu,Ibrahimovic)
ONLY BANANA
Stekelenburg
Thiago silva
Heinze
Caceres
lamela
gago
Jankovic
marquinho
Quagliarella
Milito
Di michele
a disp: gillet-juan,antonini-emanuelsson,nainggolan-borriello
Pegolo/Ujkani
Benatia/Kaladze
Granqvist/Mexes
Chiellini
Nesta
Inler/Rigoni
Pazienza/Cerci
Pjanic
Giovinco
Denis/Thiago Ribeiro
Miccoli/Forlan
HAMSIK TE PIEGHI: 3-4-3
Viviano (Agazzi)
Sardo (Balzaretti,Mantovani)
Campagnaro
Silvestre
Ramirez (Parolo,Cambiasso)
De Rossi
Cossu
Ledesma
Muriel (Pato,Pazzini)
Palacio
Lavezzi
Daje frate',cosi spregiudicati...a fasse male!
PEPE AR CULO (4-4-2)
Buffon (Storari)
Abate
DIakitè
Vitiello
Barzagli (Manfredini, Lucarelli)
Nocerino
Ilicic
Sneijder
Pepe (Veloso, Behrami)
Matri
Cavani (Floccari)
ABBIATI
(AMELIA)
ARMERO
CUADRADO
ASTORI
PORTANOVA
(BIAVA GAMBERINI)
HERNANES
VIDAL
MORALEZ
KUCKA
(RADOVANOVIC SIMPLICIO)
DI VAIO
IAQUINTA
(ACQUAFRESCA DEL PIERO)
26 FEBBRAIO 1978
Il sole muore già
e di noi
questa notte avrà pietà ...
dei nostri giochi
confusi nell'ipocrisia
il tempo ruba
i contorni di una fotografia.
E il vento spazza via
questa nostra
irreversibile follia
chissà se il seme
di un sentimento rivedrà
la luce del giorno
che un'altra vita ci darà .
Resta amico accanto a me
resta e parlami di lei
se ancora c'è
l'amore muore
disciolto in lacrime ma noi
teniamoci forte
e lasciamo il mondo
ai vizi suoi.
Io e te
lo stesso pensiero
Io e te
il tuo e il mio respiro
sarà tornare ragazzi
e crederci ancora un po'
sporcheremo i muri con un altro no.
E vai se vuoi andare avanti....
perchè sei figlio dei tempi....
ma se frugando nella tua giacca
scoprissi che..
dietro il portafogli
un cuore ancora c'è
amico cerca me.
E ti ricorderai
del morbillo
e le cazzate fra di noi
la prima esperienza
fallimentare chi era lei?
Amico era ieri
le vele le hai spiegate ormai
E tu ragazza pure tu
che arrossivi
se la mano andava giù
ritorna a pensare
che sarai madre ma di chi?
Di lui che è innocente
che non si dica "figlio di..."
Io e te
lo stesso pensiero...
Che fai se stai lì da solo
in due più azzurro
è il tuo volo.
Amico è bello,
amico è tutto, è l'eternità
è quello che non passa
mentre tutto va!
Amico, amico, amico!
Il più fico amico
è chi resisterà !
Chi resisterà
chi di noi,
chi di noi
resisterà.
resisterà.
Bella Fratè...Buon Compleanno
Posta un commento