martedì 21 settembre 2010

CALCIOMERCATO 2010/2011



Tutte le offerte per i giocatori rimasti disponibili vanno formulate dentro questo post, eventuali offerte inserite in altri post non verranno prese in considerazione:

53 commenti:

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per iaquinta e rimetto sul mercato denis

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Capuano del Catania
e rimetto sul mercato Ariaudo del Cagliari! Cia'

Mattia ha detto...

offro 1 per Ceccarelli del Cesena al posto di T.Motta.

Nella lista del fantacalcio lo dà come centrocampista, se così non fosse (quindi è un difensore) al posto di T.Motta ci metto Traorè.

Fatemi sapere!!!

Alessandro ha detto...

Ok Matti',Ceccarelli e' un Centrocampista!
Quella che fa testo e'la la lista del sito del Fantacalcio,spero sia chiaro per tutti! Un saluto e daje che lunedi me tolgo st'accrocco che cio sulla gamba! ;)

Riccardo ha detto...

offro 1 ml per dallamano del brescia e rimetto sul mercato il mio pupillo sini

cesco ha detto...

offro 1M per MAURI e lascio JIMENEZ

robertone ha detto...

offro 1 mld per caracciolo e rimetto sul mercato chevanton

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per andujar e rimetto sul mercato viviano

Mattia ha detto...

offro 1 per ILICIC al posto di SISSOKO.

Riccardo ha detto...

offro 1ml per bogdani e rivomito sul mercato nenè

cesco ha detto...

offro 10M per ILICIC rimetto M.ROSSI

ROBERTONE ha detto...

Offro un mld per mesto e rimetto sul mercato Lazzari

Mattia ha detto...

offro 55 per Ilicic e penso di non avere problemi a prenderlo, sempre per Sissoko.

Alessandro ha detto...

ILICIC e' ufficalmente un giocatore di Mattia non potendo francesco offrire una cifra superiore a 55 mld! RICORDO A TUTTI CHE OLTRE I SOLDI A VOI AVANZATI AVETE 50 FANTAMILIARDI IN PIU' A TESTA! CIA'

cesco ha detto...

A mattì ma chi te li ha dati sti soldi, unicredit? ;))

cesco ha detto...

Offro 1M per PACI e lascio MORETTI

Mattia ha detto...

Sò 20anni che sò cliente...me pare er minimo avè un prestito!!!
:))))

cesco ha detto...

offro 1M per Ljajic e lascio M.Rossi

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per lobont e rimetto julio sergio

ROBERTONE ha detto...

offro un mld per mudingayi e rimetto simplicio

Mattia ha detto...

offro 1mld per Spolli al posto di Traorè.

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Bacinovic del Palermo e rimetto Veloso del Genova sul mercato! cia'

Alessandro ha detto...

Scusate ma ritiro l'offerta per Bacinovic!
Offro 1 mld per Piatti del Lecce e rimetto sempre Veloso del Genoa.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Nainggolan del cagliari e rimetto sul mercato ambrosini

ROBERTONE ha detto...

offro un mld per pinilla e rimetto sul mercato sancio panza adriano

Mattia ha detto...

offro 1 per Bacinovic al posto di Matuzalem.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per julio sergio e rimetto sul mercato doni

Alessandro ha detto...

Offro 1mld per Benatia dell'Udinese e rimetto Esposito del Bologna! cia'

cesco ha detto...

offro 1M per Taddei e lascio Sosa

ROBERTONE ha detto...

offro un mld per mutu e rimetto sul mercato caracciolo

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Denis dell'Udinese e rimetto Moscardelli del Chievo!

ROBERTONE ha detto...

offro un mld per cesar del chievo e rimetto lucchini

Federico ha detto...

Offro 1mln per Migliaccio e rimetto Bentivoglio

Mattia ha detto...

offro 1 per Caracciolo al posto di Maccarone.

cesco ha detto...

offro 1M per F.MELO e lascio TADDEI

em@nuele ha detto...

offro 2 ml per melo e rimetto gargano

cesco ha detto...

offro 1m per cordoba e lascio samuel

em@nuele ha detto...

offro 1ml per nenè e rimetto sul mercato ghezzal

robertone ha detto...

offro un mld per gomez del catania e rimetto krasic

em@nuele ha detto...

offro 1ml per simplicio e rimetto sul mercato guberti

Mattia ha detto...

offro 1 per Pozzi al posto di FantAntonio Cassano!!!

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Materazzi e rimetto Capuano del Catania! cia'

Federico ha detto...

Offro 1 mln per Agostini e rimetto Maicon.

riccard0 ha detto...

offro 1 ml per viviano e rimetto iezzo

ROBERTONE ha detto...

offro un mld per gian maria thareau del chievo e rimetto pato in culo ad allegri

cesco ha detto...

offro 1m per Guberti e lascio Taddei

Alessandro ha detto...

Offro 1 mld per Manuela Arcari del Brescia e rimetto il ginocchio di Frey! Cia'

riccardo ha detto...

offro 1 ml per Santon e rimetto sul mercato Zoboli

Mattia ha detto...

offro 1 per Acquafresca al posto di Amauri.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per greco e rimetto sul mercato nainggolan

cé ha detto...

offro 1M per krasic e rimetto montolivo

robertone ha detto...

offro tutto quello che ho per krasic e rimetto mudingaye(tanto ho più soldi di fra)

cé ha detto...

allora offro 1m per Parisi e lascio Paci