IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
ciao a tutti mi manca la lega dei pupazzi buon campionato.MIMMO
Grande Mimmo pure te ce manchi...un abbraccio da Sandrino!
ATLETICO METATARSO: (3-4-3)Frey (Sorrentino)Cassetti (Esposito,Ariaudo)AntonelliMasiello A.Cambiasso (Donati,Palombo)MarquesPirloDe RossiTotti (Moscardelli,Di Vaio) Maxi LopezHernandezDaje robbe'...me te faccio ar sugo de lepre!
Eduardo/SereniThiago Silva/RanocchiaDossena/LucchiniNagatomoCriscitoPastore/GiaccheriniGiovinco/LazzariD'agostinoKrasicPato/MascaraToni/Chevanton
un grandioso in bocca al lupo a sandro per questo fantacalcio
IL PROFETA DI NATALE:4-3-3AGAZZI(GILLET)DIASCHIVUBONUCCIMUNOZ(RAFINHA,DE SILVESTRI)HERNANESALMIRONCOUTINHO(MATUZALEM,PEREZ)LAVEZZIMACCARONECASSANO(DI NATALE)Daje POCHO...vai col GOL dell'EX!!!
ANNAMO A VINCE 4-3-3julio sergiochiellinijuancassanizaccardoledesmazanetti jpepeIbrahimovicborriellodel pieroa disp(doni-bovo,andreolli-perrotta,guberti-ghezzal)
il redivivo MIMMO??? minchia che intrusione di lusso!! ce manchi mimmuzzo!!
GLI ZUCULINI AUGURANO BUON FANTACALCIO A TUTTI... IN PARTICOLARE A GABRIELE...(4-3-3)MiranteMantovaniFelipeVon BergenDe CeglieAlvarezMorroneSnejderEto'oZarateBojinovA dip.: Rosati, Zapata, Cuadrado, Biondini, Grossmuller, Corvia, Nenè
THE DANGEROUS:(4:3:3)Storari(Sirigu)Burdisso N.CampagnaroMotta M.Pasqual(Garics, Pisano)AquilaniMènezCossu(Pizarro, Asamoah)RonaldinhoGilardinoBarreto(Vucinic, Miccoli)
CAVANDA GASTRICA (4-3-3)Abbiati (Amelia)SilvestreDainelliS. MasielloBalzaretti (Sardo, Ziegler)DiamantiRicchiutiMarchionni (Maggio, A. Sanchez)MilitoCavaniQuagliarella (Eder, Pellissier)
J.CESAR(CASTELLAZZI)LICHTSTEINERLUCIOSAMULELANTONINI(MORETTI GASTALDELLO) HAMSIKCERCIMONTOLIVO(INLER M.ROSSI)PAZZINIPANDEVMATRI(ROBINHO FLOCCARI)
Posta un commento
12 commenti:
ciao a tutti mi manca la lega dei pupazzi buon campionato.
MIMMO
Grande Mimmo pure te ce manchi...un abbraccio da Sandrino!
ATLETICO METATARSO: (3-4-3)
Frey (Sorrentino)
Cassetti (Esposito,Ariaudo)
Antonelli
Masiello A.
Cambiasso (Donati,Palombo)
Marques
Pirlo
De Rossi
Totti (Moscardelli,Di Vaio)
Maxi Lopez
Hernandez
Daje robbe'...me te faccio ar sugo de lepre!
Eduardo/Sereni
Thiago Silva/Ranocchia
Dossena/Lucchini
Nagatomo
Criscito
Pastore/Giaccherini
Giovinco/Lazzari
D'agostino
Krasic
Pato/Mascara
Toni/Chevanton
un grandioso in bocca al lupo a sandro per questo fantacalcio
IL PROFETA DI NATALE:
4-3-3
AGAZZI
(GILLET)
DIAS
CHIVU
BONUCCI
MUNOZ
(RAFINHA,DE SILVESTRI)
HERNANES
ALMIRON
COUTINHO
(MATUZALEM,PEREZ)
LAVEZZI
MACCARONE
CASSANO
(DI NATALE)
Daje POCHO...vai col GOL dell'EX!!!
ANNAMO A VINCE
4-3-3
julio sergio
chiellini
juan
cassani
zaccardo
ledesma
zanetti j
pepe
Ibrahimovic
borriello
del piero
a disp(doni-bovo,andreolli-perrotta,guberti-ghezzal)
il redivivo MIMMO??? minchia che intrusione di lusso!! ce manchi mimmuzzo!!
GLI ZUCULINI AUGURANO BUON FANTACALCIO A TUTTI... IN PARTICOLARE A GABRIELE...
(4-3-3)
Mirante
Mantovani
Felipe
Von Bergen
De Ceglie
Alvarez
Morrone
Snejder
Eto'o
Zarate
Bojinov
A dip.: Rosati, Zapata, Cuadrado, Biondini, Grossmuller, Corvia, Nenè
THE DANGEROUS:
(4:3:3)
Storari
(Sirigu)
Burdisso N.
Campagnaro
Motta M.
Pasqual
(Garics, Pisano)
Aquilani
Mènez
Cossu
(Pizarro, Asamoah)
Ronaldinho
Gilardino
Barreto
(Vucinic, Miccoli)
CAVANDA GASTRICA (4-3-3)
Abbiati (Amelia)
Silvestre
Dainelli
S. Masiello
Balzaretti (Sardo, Ziegler)
Diamanti
Ricchiuti
Marchionni (Maggio, A. Sanchez)
Milito
Cavani
Quagliarella (Eder, Pellissier)
J.CESAR
(CASTELLAZZI)
LICHTSTEINER
LUCIO
SAMULEL
ANTONINI
(MORETTI GASTALDELLO)
HAMSIK
CERCI
MONTOLIVO
(INLER M.ROSSI)
PAZZINI
PANDEV
MATRI
(ROBINHO FLOCCARI)
Posta un commento