IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
martedì 21 settembre 2010
CALCIOMERCATO 2010/2011
Tutte le offerte per i giocatori rimasti disponibili vanno formulate dentro questo post, eventuali offerte inserite in altri post non verranno prese in considerazione:
Ok Matti',Ceccarelli e' un Centrocampista! Quella che fa testo e'la la lista del sito del Fantacalcio,spero sia chiaro per tutti! Un saluto e daje che lunedi me tolgo st'accrocco che cio sulla gamba! ;)
ILICIC e' ufficalmente un giocatore di Mattia non potendo francesco offrire una cifra superiore a 55 mld! RICORDO A TUTTI CHE OLTRE I SOLDI A VOI AVANZATI AVETE 50 FANTAMILIARDI IN PIU' A TESTA! CIA'
53 commenti:
offro 1 ml per iaquinta e rimetto sul mercato denis
Offro 1 mld per Capuano del Catania
e rimetto sul mercato Ariaudo del Cagliari! Cia'
offro 1 per Ceccarelli del Cesena al posto di T.Motta.
Nella lista del fantacalcio lo dà come centrocampista, se così non fosse (quindi è un difensore) al posto di T.Motta ci metto Traorè.
Fatemi sapere!!!
Ok Matti',Ceccarelli e' un Centrocampista!
Quella che fa testo e'la la lista del sito del Fantacalcio,spero sia chiaro per tutti! Un saluto e daje che lunedi me tolgo st'accrocco che cio sulla gamba! ;)
offro 1 ml per dallamano del brescia e rimetto sul mercato il mio pupillo sini
offro 1M per MAURI e lascio JIMENEZ
offro 1 mld per caracciolo e rimetto sul mercato chevanton
offro 1 ml per andujar e rimetto sul mercato viviano
offro 1 per ILICIC al posto di SISSOKO.
offro 1ml per bogdani e rivomito sul mercato nenè
offro 10M per ILICIC rimetto M.ROSSI
Offro un mld per mesto e rimetto sul mercato Lazzari
offro 55 per Ilicic e penso di non avere problemi a prenderlo, sempre per Sissoko.
ILICIC e' ufficalmente un giocatore di Mattia non potendo francesco offrire una cifra superiore a 55 mld! RICORDO A TUTTI CHE OLTRE I SOLDI A VOI AVANZATI AVETE 50 FANTAMILIARDI IN PIU' A TESTA! CIA'
A mattì ma chi te li ha dati sti soldi, unicredit? ;))
Offro 1M per PACI e lascio MORETTI
Sò 20anni che sò cliente...me pare er minimo avè un prestito!!!
:))))
offro 1M per Ljajic e lascio M.Rossi
offro 1 ml per lobont e rimetto julio sergio
offro un mld per mudingayi e rimetto simplicio
offro 1mld per Spolli al posto di Traorè.
Offro 1 mld per Bacinovic del Palermo e rimetto Veloso del Genova sul mercato! cia'
Scusate ma ritiro l'offerta per Bacinovic!
Offro 1 mld per Piatti del Lecce e rimetto sempre Veloso del Genoa.
offro 1 ml per Nainggolan del cagliari e rimetto sul mercato ambrosini
offro un mld per pinilla e rimetto sul mercato sancio panza adriano
offro 1 per Bacinovic al posto di Matuzalem.
offro 1 ml per julio sergio e rimetto sul mercato doni
Offro 1mld per Benatia dell'Udinese e rimetto Esposito del Bologna! cia'
offro 1M per Taddei e lascio Sosa
offro un mld per mutu e rimetto sul mercato caracciolo
Offro 1 mld per Denis dell'Udinese e rimetto Moscardelli del Chievo!
offro un mld per cesar del chievo e rimetto lucchini
Offro 1mln per Migliaccio e rimetto Bentivoglio
offro 1 per Caracciolo al posto di Maccarone.
offro 1M per F.MELO e lascio TADDEI
offro 2 ml per melo e rimetto gargano
offro 1m per cordoba e lascio samuel
offro 1ml per nenè e rimetto sul mercato ghezzal
offro un mld per gomez del catania e rimetto krasic
offro 1ml per simplicio e rimetto sul mercato guberti
offro 1 per Pozzi al posto di FantAntonio Cassano!!!
Offro 1 mld per Materazzi e rimetto Capuano del Catania! cia'
Offro 1 mln per Agostini e rimetto Maicon.
offro 1 ml per viviano e rimetto iezzo
offro un mld per gian maria thareau del chievo e rimetto pato in culo ad allegri
offro 1m per Guberti e lascio Taddei
Offro 1 mld per Manuela Arcari del Brescia e rimetto il ginocchio di Frey! Cia'
offro 1 ml per Santon e rimetto sul mercato Zoboli
offro 1 per Acquafresca al posto di Amauri.
offro 1 ml per greco e rimetto sul mercato nainggolan
offro 1M per krasic e rimetto montolivo
offro tutto quello che ho per krasic e rimetto mudingaye(tanto ho più soldi di fra)
allora offro 1m per Parisi e lascio Paci
Posta un commento