Dopo il furto perpetrato sul campo di calciotto ieri sera spero di perpetrare anche io un furto fantacalcistico per muovere questa squallida classifica...
4-3-3 dida
thiago silva zapata kroldrup agostini
zanetti j. Gargano allegretti
eto'o bojinov maxi lopez
a disp abbiati, pasqual, modesto, alvarez, taddei, cavani, vucinic
11 commenti:
NEW MOON 3-5-2
doni - handanovic
cassetti (caceres,motta)
chiellini
riise
pirlo (ambrosini,masiello s.)
snejder
palombo
rossi m.
izco
di natale (Acquafesca)
martinez
BASTARDISENZAGLORIA: 4-4-2
Mirante (Marchetti)
Yepes (Sardo,Spolli)
Nesta
Maicon
Burdisso
Cossu (Inler,Donati)
De Rossi
Sissoko
Ledesma
Balotelli (Chevanton,Quagliarella)
Matri
Dopo il furto perpetrato sul campo di calciotto ieri sera spero di perpetrare anche io un furto fantacalcistico per muovere questa squallida classifica...
4-3-3
dida
thiago silva
zapata
kroldrup
agostini
zanetti j.
Gargano
allegretti
eto'o
bojinov
maxi lopez
a disp abbiati, pasqual, modesto, alvarez, taddei, cavani, vucinic
JULIO CESAR
(TOLDO)
LUCIO
LEGROTTAGLIE
GASTALDELLO
GARICS
(RADU A.DIAS)
HAMSIK
STANKOVIC
VERGASSOLA
FELIPE MELO
(VALDES SIMPLICIO)
FLOCCARI
MACCARONE
(MICCOLI TIRIBOCCHI)
Robertò ringrazia il cielo perché avevo già pronto per te un bel 6-3-1 solo che non c'avevo i difensori!
LE BESTIE DISATANA 3
(o MatildeBoys):
3-4-3
STORARI
(SIRIGU)
KOLAROV
CRISCITO
MORETTI
(BONUCCI,MANDELLI)
MESTO
MARCOLINI
PASTORE
MATUZALEM
(ALMIRON,LUCIANO)
RONALDINHO
TREZEGUET
ZARATE
(BARRETO,KEIRRISON)
A Riccà non o capito perchè devi fà er furto proprio contro de me, mica me vorrai lascià solo soletto in fondo alla classifica...e dai si bono!!!
A.C TUZZIA
(4-3-3)
Rubinho
(De Sanctis)
Campagnaro
Cassani
Mantovani
De Silvestri
(Kjaer, Mexes)
Milanetto
Marchionni
Mènez
(Doni, Beckham)
Pato
Del Piero
Lavezzi
(Pandev, Meggiorini)
Sullemani Diamounrene 4-3-3
Gillet/Consigli
Astori/Masiello A.
Juan/Diamoutene
Cannavaro
Zaccardo
Mozart/Di Gennaro
Guberti/Tissone
Candreva
Crespo/Tony
Suazo/Pelè
Pellissier
grande cè hai capito lo spirito del fantacalcio oggi ti metto "MOZART" cosi te le suona un pò
GLI OTTAVI (4-4-2)
Amelia (Manninger)
Dainelli
Castellini
Silvestre
Canini (Portanova, Lichtsteiner)
Diego
Maggio
Montolivo
Thiago Motta (Mannini, Galloppa)
Borriello
Milito (Floro Flores)
meno male che me sò fatto una squadra de rigoristi!!!
A Riccà ti è andata de lusso,come da tua richiesta!!!
non ho parole per esprimere il culo di robertone, astori 1^ gol in serie a, zaccardo.. 73 - 74,5 che schifo!!!!!!!!!!!!!!
devo rispondere con una frase che ho detto prima della partita :
oggi ti metto "MOZART" cosi te le suona un pò
Posta un commento