venerdì 26 febbraio 2010

CALCIOMERCATO 2a EDIZIONE LDP 09/10



Qui tutte le offerte di calciomercato LDP:

39 commenti:

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per cassetti e rimetto lopez del cagliari

Cé ha detto...

offro 1M per VALDES e lascio Hitzlsperger

Mattia ha detto...

offro 1 per Rocchi e rimetto Keirrison!!!

robertone ha detto...

offro 1 per mozart e rimetto foggia

gaghino ha detto...

offro 1 per manninger e metto sorrentino

robertone ha detto...

offro 1 mld per biondini e rimetto bresciano

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per denis e rimetto acquafresca

cesco ha detto...

offro 1m per BUSCè e rilascio D'Agostino

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per iaquinta e rimetto sul mercato di vaio

robertone ha detto...

offro un mld per modesto e rimetto sul mercato tissone

em@nuele ha detto...

COMUNICAZIONE PER TUTTI I PUPAZZI:
Nello specifico mi rivolgo a Robertone, in merito all'offerta su Modesto del bologna(come anticipato al diretto interessato per telefono), Modesto è un difensore quindi avresti dovuto rimettere sul mercato un difensore e non Tissone che è un centrocampista.
L'acquisto quindi non è valido.
Detto questo invito tutti (visto che già in passato è successo di casi come questo o anche offerte per giocatori di altre fantasquadre)prima di effettuare offerte per un calciatore di verificare prima di tutto se non è gia nella rosa di qualche altro partecipante alla LDP e poi il ruolo del giocatore per cui si fà l'offerta, a tal proposito inserirò il link alle rose ufficiali di fantacalcio.it in modo tale che tutti potranno verificare in quale ruolo è considerato ogni giocatore per cui si va ad inoltrare un offerta di calciomercato.

Un saluto a tutti . Emanuele

PS: nel caso specifico Robertone ha anche schierato il giocatore, quindi per altri casi futuri faccio presente che è come se avesse schierato un giocatore non suo, di conseguenza è subentrata la riserva.

robertone ha detto...

offro un mld per zapater e rimetto tissone ONE MORE TIME

Anonimo ha detto...

offro un mld per SORRENTINO e rimetto LUCA TONY

questo è in riferimento a manuele per dimostrargli che ho capito tutto

alessandro ha detto...

offro un mld per paci e rimetto panucci

Mattia ha detto...

offro 1 per Poli al posto di Matuzalem

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per Ghezzal e rimetto sul mercato denis

gaghino ha detto...

io offro x davveri 1 per Sorrentino, e rimetto Manninger!

Federico ha detto...

offro 1mln per Belmonte del bari e rimetto ranocchia.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per natali e rimetto gamberini

Alessandro ha detto...

offro 1 mld per Zauri della Samp e rimetto Nesta sul mercato!

robertone ha detto...

offro un mld per di vaio e rimetto pozzi

federico ha detto...

offro 1 mln per migliaccio e rimetto beckham

cé ha detto...

Offro 1M per Sculli e lascio Tiribocchi

gaghino ha detto...

offro 1 mld per Stendardo (Lazio) e rimetto Castellini (Parma)

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per hernandez e rimetto iaquinta

robertone ha detto...

offro un mld per modesto e rimesto quel coglione e speriamo si strappi tutto di dossena del napoli

ce ha detto...

offro 1M per Adailton e rilascio Sculli

Mattia ha detto...

offro 1 per Santana al posto di Bolatti.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per grava e rimetto sul mercato caceres

Alessandro ha detto...

Offro 1 Mld Tiribocchi detto il tir di fiumicino e lascio Chevanton che si e' sfonnato!

Mattia ha detto...

offro 1 x Zuniga al posto di Mandelli

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per mascara e rimetto sul mercato hernandez

Gaghino ha detto...

Offro 1 Mld per Lukovic e lascio Coda!

roberto ha detto...

offro un mld per lucarelli e rimetto suazo

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per mauri e rimetto masiello s.

Cè ha detto...

offro 1M per Antonelli (parma) e lascio Legrottaglie

cé ha detto...

offro 1M per antonelli (parma) e lascio legrottaglie

Gaghino ha detto...

Offro 1 M per Biagianti e lascio Mancini

robertone ha detto...

offro un mld per Felipe(fiorentina) e rimetto santon