venerdì 26 febbraio 2010

2a LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 3a Giornata



Qui le formazioni valide per la 3a giornata di andata:

11 commenti:

em@nuele ha detto...

NEW MOON 3-5-2
doni - handanovic

cassetti (caceres,motta)
chiellini
riise

pirlo (ambrosini,masiello s.)
snejder
palombo
rossi m.
izco

di natale (Acquafesca)
martinez

Alessandro ha detto...

BASTARDISENZAGLORIA: 4-4-2

Mirante (Marchetti)

Yepes (Sardo,Spolli)
Nesta
Maicon
Burdisso

Cossu (Inler,Donati)
De Rossi
Sissoko
Ledesma

Balotelli (Chevanton,Quagliarella)
Matri

Riccardo ha detto...

Dopo il furto perpetrato sul campo di calciotto ieri sera spero di perpetrare anche io un furto fantacalcistico per muovere questa squallida classifica...

4-3-3
dida

thiago silva
zapata
kroldrup
agostini

zanetti j.
Gargano
allegretti

eto'o
bojinov
maxi lopez

a disp abbiati, pasqual, modesto, alvarez, taddei, cavani, vucinic

Cé ha detto...

JULIO CESAR
(TOLDO)

LUCIO
LEGROTTAGLIE
GASTALDELLO
GARICS
(RADU A.DIAS)

HAMSIK
STANKOVIC
VERGASSOLA
FELIPE MELO
(VALDES SIMPLICIO)

FLOCCARI
MACCARONE
(MICCOLI TIRIBOCCHI)

Robertò ringrazia il cielo perché avevo già pronto per te un bel 6-3-1 solo che non c'avevo i difensori!

Mattia ha detto...

LE BESTIE DISATANA 3
(o MatildeBoys):

3-4-3

STORARI
(SIRIGU)

KOLAROV
CRISCITO
MORETTI
(BONUCCI,MANDELLI)

MESTO
MARCOLINI
PASTORE
MATUZALEM
(ALMIRON,LUCIANO)

RONALDINHO
TREZEGUET
ZARATE
(BARRETO,KEIRRISON)

A Riccà non o capito perchè devi fà er furto proprio contro de me, mica me vorrai lascià solo soletto in fondo alla classifica...e dai si bono!!!

Federico ha detto...

A.C TUZZIA
(4-3-3)

Rubinho
(De Sanctis)

Campagnaro
Cassani
Mantovani
De Silvestri
(Kjaer, Mexes)

Milanetto
Marchionni
Mènez
(Doni, Beckham)

Pato
Del Piero
Lavezzi
(Pandev, Meggiorini)

robertone ha detto...

Sullemani Diamounrene 4-3-3

Gillet/Consigli

Astori/Masiello A.
Juan/Diamoutene
Cannavaro
Zaccardo

Mozart/Di Gennaro
Guberti/Tissone
Candreva

Crespo/Tony
Suazo/Pelè
Pellissier

grande cè hai capito lo spirito del fantacalcio oggi ti metto "MOZART" cosi te le suona un pò

gaghino ha detto...

GLI OTTAVI (4-4-2)

Amelia (Manninger)

Dainelli
Castellini
Silvestre
Canini (Portanova, Lichtsteiner)

Diego
Maggio
Montolivo
Thiago Motta (Mannini, Galloppa)

Borriello
Milito (Floro Flores)

Mattia ha detto...

meno male che me sò fatto una squadra de rigoristi!!!
A Riccà ti è andata de lusso,come da tua richiesta!!!

ce ha detto...

non ho parole per esprimere il culo di robertone, astori 1^ gol in serie a, zaccardo.. 73 - 74,5 che schifo!!!!!!!!!!!!!!

robertone ha detto...

devo rispondere con una frase che ho detto prima della partita :

oggi ti metto "MOZART" cosi te le suona un pò