IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
LE BESTIE DI SATANA 2 : 4-3-3CONSIGLI(AMELIA)KOLAROVVARGASMORETTIBONUCCI(MANTOVANI,LICHTSTEINER)ALVAREZRIVASMARCOLINI(MATUZALEM,FINI)PELLISIIERBARRETOPATO(FLOCCARI,BALOTELLI)
Bertone-Ro 3-5-2De Lucia/MiranteSamuel/DainelliKjaer/ZauriGrossoSeedorf/PadalinoSnejder/KharjaCandrevaPadoinSimplicioZarate/JedaMutu/Bojinov
TWILIGHT (4-4-2)Buffon (manninger)chiellini (gastaldello,grycera)le grottaglieburdissobellinid'agostino (brighi,pulzetti )marchisiocamoranesij.zanettiiaquinta(tavano,trezeguet)totti
TAKE IT RIISE:(4;3;3)Rubinho(Castellazzi)Maicon Juan RiiseCassani(Pasqual, Zenoni D.)StankovicFoggiaGuarente(Pizarro, Inler)MilitoLavezziSculli(Ronaldinho)
ZACCARIA:(4-3-3)Gillet (Marchetti)Yepes (Lukovic,Mexes)Nesta BiavaChivuDe Rossi (Galloppa,Luciano)VergassolaPalomboInzaghi F. (Paloschi,Pozzi)PazziniVucinic
MEMENTO AUDERE SEMPERFREY (Storari)LUCIOBOVOGARICSMORERO (Brandao Paci)HAMSIKZAPATERCAMBIASSO (Marchionni Tissone)DI NATALEGILARDINOCRUZ (Di Vaio C.Lucarelli)
SOCAZZIAMAURI (4-3-3)Julio Cesar (Toldo)BalzarettiGamberiniZaccardoCanini (Santacroce, Zuniga)DoniMontolivoFlamini (Gargano, Del Vecchio)Eto'oAmauriCrespo (Palacio, Huntelaar)
applausi per la home del sito...4-3-3MUSLERAMASIELLO A.PORTANOVADOMIZZIMANFREDINIMAURIMANNINIROSSIAQUAFRESCAMICCOLIMACCARONEA DISP.: SORRENTINO, RANOCCHIA, STANKEVICIUS, TADDEI, MARIGA, CASSANO, QUAGLIARELLA
MINCHIA CHE ATTACCO GAGO... SO CAZZIAMAURI VERAMENTE... ME POSSO RITIRA'???
vabbè che il pianto paga, ma così è troppo! Spero che la mia macumba di martedi mattina su facebook sortisca qualche effetto! :-)
Posta un commento
10 commenti:
LE BESTIE DI SATANA 2 : 4-3-3
CONSIGLI
(AMELIA)
KOLAROV
VARGAS
MORETTI
BONUCCI
(MANTOVANI,LICHTSTEINER)
ALVAREZ
RIVAS
MARCOLINI
(MATUZALEM,FINI)
PELLISIIER
BARRETO
PATO
(FLOCCARI,BALOTELLI)
Bertone-Ro 3-5-2
De Lucia/Mirante
Samuel/Dainelli
Kjaer/Zauri
Grosso
Seedorf/Padalino
Snejder/Kharja
Candreva
Padoin
Simplicio
Zarate/Jeda
Mutu/Bojinov
TWILIGHT (4-4-2)
Buffon (manninger)
chiellini (gastaldello,grycera)
le grottaglie
burdisso
bellini
d'agostino (brighi,pulzetti )
marchisio
camoranesi
j.zanetti
iaquinta(tavano,trezeguet)
totti
TAKE IT RIISE:
(4;3;3)
Rubinho
(Castellazzi)
Maicon
Juan
Riise
Cassani
(Pasqual, Zenoni D.)
Stankovic
Foggia
Guarente
(Pizarro, Inler)
Milito
Lavezzi
Sculli
(Ronaldinho)
ZACCARIA:(4-3-3)
Gillet (Marchetti)
Yepes (Lukovic,Mexes)
Nesta
Biava
Chivu
De Rossi (Galloppa,Luciano)
Vergassola
Palombo
Inzaghi F. (Paloschi,Pozzi)
Pazzini
Vucinic
MEMENTO AUDERE SEMPER
FREY (Storari)
LUCIO
BOVO
GARICS
MORERO (Brandao Paci)
HAMSIK
ZAPATER
CAMBIASSO (Marchionni Tissone)
DI NATALE
GILARDINO
CRUZ (Di Vaio C.Lucarelli)
SOCAZZIAMAURI (4-3-3)
Julio Cesar (Toldo)
Balzaretti
Gamberini
Zaccardo
Canini (Santacroce, Zuniga)
Doni
Montolivo
Flamini (Gargano, Del Vecchio)
Eto'o
Amauri
Crespo (Palacio, Huntelaar)
applausi per la home del sito...
4-3-3
MUSLERA
MASIELLO A.
PORTANOVA
DOMIZZI
MANFREDINI
MAURI
MANNINI
ROSSI
AQUAFRESCA
MICCOLI
MACCARONE
A DISP.: SORRENTINO, RANOCCHIA, STANKEVICIUS, TADDEI, MARIGA, CASSANO, QUAGLIARELLA
MINCHIA CHE ATTACCO GAGO... SO CAZZIAMAURI VERAMENTE... ME POSSO RITIRA'???
vabbè che il pianto paga, ma così è troppo! Spero che la mia macumba di martedi mattina su facebook sortisca qualche effetto! :-)
Posta un commento