mercoledì 23 settembre 2009

LEGA DEI PUPAZZI 2009/2010 - 1a Giornata



Si riparte!
Qui le formazioni valide per la 1a giornata di andata della 1a edizione 2009/2010:

10 commenti:

MATTIA ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 2 : 4-3-3

CONSIGLI
(AMELIA)

KOLAROV
VARGAS
MORETTI
BONUCCI
(MANTOVANI,LICHTSTEINER)

ALVAREZ
RIVAS
MARCOLINI
(MATUZALEM,FINI)

PELLISIIER
BARRETO
PATO
(FLOCCARI,BALOTELLI)

chi l' ha detto...

Bertone-Ro 3-5-2

De Lucia/Mirante

Samuel/Dainelli
Kjaer/Zauri
Grosso

Seedorf/Padalino
Snejder/Kharja
Candreva
Padoin
Simplicio

Zarate/Jeda
Mutu/Bojinov

em@nuele ha detto...

TWILIGHT (4-4-2)

Buffon (manninger)

chiellini (gastaldello,grycera)
le grottaglie
burdisso
bellini

d'agostino (brighi,pulzetti )
marchisio
camoranesi
j.zanetti

iaquinta(tavano,trezeguet)
totti

FEDERICO ha detto...

TAKE IT RIISE:

(4;3;3)

Rubinho
(Castellazzi)

Maicon
Juan
Riise
Cassani
(Pasqual, Zenoni D.)

Stankovic
Foggia
Guarente
(Pizarro, Inler)

Milito
Lavezzi
Sculli
(Ronaldinho)

Alessandro ha detto...

ZACCARIA:(4-3-3)

Gillet (Marchetti)

Yepes (Lukovic,Mexes)
Nesta
Biava
Chivu

De Rossi (Galloppa,Luciano)
Vergassola
Palombo

Inzaghi F. (Paloschi,Pozzi)
Pazzini
Vucinic

cesco ha detto...

MEMENTO AUDERE SEMPER

FREY (Storari)

LUCIO
BOVO
GARICS
MORERO (Brandao Paci)

HAMSIK
ZAPATER
CAMBIASSO (Marchionni Tissone)

DI NATALE
GILARDINO
CRUZ (Di Vaio C.Lucarelli)

gaghino ha detto...

SOCAZZIAMAURI (4-3-3)

Julio Cesar (Toldo)

Balzaretti
Gamberini
Zaccardo
Canini (Santacroce, Zuniga)

Doni
Montolivo
Flamini (Gargano, Del Vecchio)


Eto'o
Amauri
Crespo (Palacio, Huntelaar)

RICCARDO ha detto...

applausi per la home del sito...

4-3-3
MUSLERA

MASIELLO A.
PORTANOVA
DOMIZZI
MANFREDINI

MAURI
MANNINI
ROSSI

AQUAFRESCA
MICCOLI
MACCARONE

A DISP.: SORRENTINO, RANOCCHIA, STANKEVICIUS, TADDEI, MARIGA, CASSANO, QUAGLIARELLA

RICCARDO ha detto...

MINCHIA CHE ATTACCO GAGO... SO CAZZIAMAURI VERAMENTE... ME POSSO RITIRA'???

gaghino ha detto...

vabbè che il pianto paga, ma così è troppo! Spero che la mia macumba di martedi mattina su facebook sortisca qualche effetto! :-)