IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
Mortacci che robba la nuova grafica del sito...applausi convinti per EMANUELE!Ecco la formazione anti-Loria:ZACCARIA(3-5-2)Handanovic (Gillet)Yepes (Biava,Chivu)NestaLukovicDe Rossi (Vergassola,Dzemaili)PalomboGalloppaCossuLucianoPazzini (Vucinic,Inzaghi F.)Paloschi
Bertone_Ro 4-4-2Mirante/De LuciaPanucci/ZauriSamuel/BocchettiDainelliKjaerDiego/PadoinCandreva/KharjaSeedorfSimplicioZarate/MutuBojinov/Jeda
TAKE IT RIISE:(4;3;3)Castellazzi(Rubinho)MaiconJuan PasqualRiise(Cassani)StankovicFoggiaMaggio(Pinzi, Pizarro)MilitoLavezziRonaldinho(Sculli)
TWILIGHT 3-4-3Buffon - manningerburdisso (zapata, bellini)chiellinile grottaglied'agostino (brighi,gattuso)zanetti jcamoranesipirlototti (tavano,del piero)trezeguetiaquinta
DE SANCTIS(STORARI)LUCIOPACIMOREROGARICS(ASTORI BRANDAO)HAMSIKZAPATERCAMBIASSO(PERROTTA TISSONE)GILARDINODI NATALECRUZ(LUCARELLI DI VAIO)
LE BESTIE DI SATANA 2:4-4-2CONSIGLI(AMELIA)MANTOVANIVARGASBONUCCICRISCITO(LICHTSTEINER,MORETTI)MELO F.DATOLOMARCOLINIALVAREZ(MATUZALEM,RIVAS)PATOPELLISSIER(BARRETO,FLOCCARI)
Mi unisco ai complimenti per il sito!! Davvero fico!!SOCCAZZIAMAURI (3-4-3)Julio Cesar (Toldo)BalzarettiZaccardoGamberini (Canini, Zuniga)DoniMontolivoGarganoD.Conti (Pastore, Del Vecchio)Eto'oAmauriHuntelaar (Crespo, Palacio)
Cambio formazione:LE BESTIE DI SATANA 2:4-3-3CONSIGLI(AMELIA)MANTOVANIVARGASBONUCCICRISCITO(LICHTSTEINER,MORETTI)MELO F.DATOLOMARCOLINI(ALVAREZ,MATUZALEM)PATOPELLISSIERBALOTELLI(BARRETO,FLOCCARI)
Formazione di Riccardo inviata a emanuele prima delle 18:Sorrentino (Muslera) Portanova (Ranocchia,Santon)Masiello A.DomizziStankeviciusMannini (Rossi M.,Mariga)TaddeiMauriMiccoli (Acquafresca,Maccarone)CassanoQuagliarella
Posta un commento
9 commenti:
Mortacci che robba la nuova grafica del sito...applausi convinti per EMANUELE!
Ecco la formazione anti-Loria:
ZACCARIA(3-5-2)
Handanovic (Gillet)
Yepes (Biava,Chivu)
Nesta
Lukovic
De Rossi (Vergassola,Dzemaili)
Palombo
Galloppa
Cossu
Luciano
Pazzini (Vucinic,Inzaghi F.)
Paloschi
Bertone_Ro 4-4-2
Mirante/De Lucia
Panucci/Zauri
Samuel/Bocchetti
Dainelli
Kjaer
Diego/Padoin
Candreva/Kharja
Seedorf
Simplicio
Zarate/Mutu
Bojinov/Jeda
TAKE IT RIISE:
(4;3;3)
Castellazzi
(Rubinho)
Maicon
Juan
Pasqual
Riise
(Cassani)
Stankovic
Foggia
Maggio
(Pinzi, Pizarro)
Milito
Lavezzi
Ronaldinho
(Sculli)
TWILIGHT 3-4-3
Buffon - manninger
burdisso (zapata, bellini)
chiellini
le grottaglie
d'agostino (brighi,gattuso)
zanetti j
camoranesi
pirlo
totti (tavano,del piero)
trezeguet
iaquinta
DE SANCTIS
(STORARI)
LUCIO
PACI
MORERO
GARICS
(ASTORI BRANDAO)
HAMSIK
ZAPATER
CAMBIASSO
(PERROTTA TISSONE)
GILARDINO
DI NATALE
CRUZ
(LUCARELLI DI VAIO)
LE BESTIE DI SATANA 2:
4-4-2
CONSIGLI
(AMELIA)
MANTOVANI
VARGAS
BONUCCI
CRISCITO
(LICHTSTEINER,MORETTI)
MELO F.
DATOLO
MARCOLINI
ALVAREZ
(MATUZALEM,RIVAS)
PATO
PELLISSIER
(BARRETO,FLOCCARI)
Mi unisco ai complimenti per il sito!! Davvero fico!!
SOCCAZZIAMAURI (3-4-3)
Julio Cesar (Toldo)
Balzaretti
Zaccardo
Gamberini (Canini, Zuniga)
Doni
Montolivo
Gargano
D.Conti (Pastore, Del Vecchio)
Eto'o
Amauri
Huntelaar (Crespo, Palacio)
Cambio formazione:
LE BESTIE DI SATANA 2:
4-3-3
CONSIGLI
(AMELIA)
MANTOVANI
VARGAS
BONUCCI
CRISCITO
(LICHTSTEINER,MORETTI)
MELO F.
DATOLO
MARCOLINI
(ALVAREZ,MATUZALEM)
PATO
PELLISSIER
BALOTELLI
(BARRETO,FLOCCARI)
Formazione di Riccardo inviata a emanuele prima delle 18:
Sorrentino (Muslera)
Portanova (Ranocchia,Santon)
Masiello A.
Domizzi
Stankevicius
Mannini (Rossi M.,Mariga)
Taddei
Mauri
Miccoli (Acquafresca,Maccarone)
Cassano
Quagliarella
Posta un commento