mercoledì 30 settembre 2009

CALCIOMERCATO 09/10



Sotto intimidazioni pervenute via sms pubblico il post per le offerte di calciomercato:

73 commenti:

Mattia ha detto...

Eccoci subito pronti per la prima offerta:

offro 1 mld per Mesto al posto di Bombardini.

em@nuele ha detto...

offro 1ml per jovetic e rimetto sul mercato tavano.

cesco ha detto...

offro 2M per jovetic e rimetto lucarelli

em@nuele ha detto...

rilancio 3 ml per quel parruccone di jovetic

mattia ha detto...

vedo che gli attaccanti del livorno li apprezzate molto!!!!

cé ha detto...

faccio 10M per jovetic

em@nuele ha detto...

11ml per jovetic sempre tavano a casa

robertone ha detto...

offro 20 per jovetic e rimetto bojinov.

em@nuele ha detto...

offro 25 ml per jovetic, robertone ta titto

riccardo ha detto...

io offro per jovetic ma quanti soldi ho???

riccardo ha detto...

cmq 26 per jovetic e rimetto sul mercato acquafresca

Alessandro ha detto...

Ciao a tutti,ve state a scanna per Jovetic cmq...dateve una regolata! Vi do una rapida panoramica dei soldi che vi sono avanzati dal calciomercato,per la regolarita' delle offerte,vi ricordo che oltre a questi avete altri 50 mld per ognuno da utilizzare nel mercato di riparazione:

Riccardo 16 mld
Mattia 28 mld
Cesco 23 mld
Roberto 15 mld
Alex 8 mld
Federico 2mld
Gabriele 7 mld
Emanuele - cio' facesse sape'

Ciao a tutti dal vostro vice-presidente!

em@nuele ha detto...

a me ne sono rimasti 2 di ml dall'asta.
Comunque rilancio 30 ml per jovetic

FEDERICO ha detto...

Offro 1 mln per Abate (se considerato difensore) e rimetto Zenoni D. fatemi sapè!

em@nuele ha detto...

no fede, abate è centrocampista

Federico ha detto...

Perfetto..allora offro 1 mln per Zambrotta e rimetto Zenoni D.

bertonero ha detto...

offro 31 per jovetic e rimetto bojinov

em@nuele ha detto...

35 per jovetic e rimetto sempre ciccio tavano

robertone ha detto...

offro 36mld
sempre bojinov

em@nuele ha detto...

a robertò ma c'hai niente da fà!
37 ml per jovetic

robertone ha detto...

ahahah manu me serve perchè senno in attacco ci metto hubert ballerina(padre maronno guardatevelo della gialappa)

cmq offro 38mld sempre al posto di bojinov e offro un mld in + di te fincè non finisci i soldi(se arrivi a 52 offro 53).senza rancore

em@nuele ha detto...

vattelà a pija in del culo te jovetic!
senza rancore! :)

offro 1 ml per dessena del cagliari e rimetto gattuso

cesco ha detto...

offro 1M per Basta e rilascio Paci

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per cavani e rimetto sul mercato tavano del livorno

Mattia ha detto...

ma Cavani non è de Robbertone???

Mattia ha detto...

offro 1 per Ambrosini al posto di Fini.

em@nuele ha detto...

c'hai ragione non me ne ero accorto, offro 1 ml per Pepe e rimetto ciccio tavano

Federico ha detto...

offro 1 mln per Sirigu del palermo e rimetto rubinho..

gaghino ha detto...

offro 1 M per Abate e lascio Monnez (Menez)
p.s. grazie per il tiramisù robertò, quanto era bbbono!

robertone ha detto...

offro un mld per abate e rimetto kharja

gaghino ha detto...

3 per abate!

robertone ha detto...

tacci abbiamo fatto la stessa offerta nello stesso momento cmq allora l'offerta la faccio per almiron e rimetto kharja

ce' ha detto...

offro 1m per bojinov e lascio lucarelli

a ha detto...

COMUNICAZIONE X TUTTI: A robbe' fatte un altra pera...Almiron e gia' mio dall'inizio!

Controllate le rose prima di fare offerte cazzo,senno' che le aggiorno a fare? :)

Anonimo ha detto...

bravo non lo mette almiron in campo ahahah!

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per menez e rimetto sul mercato dessena

robertone ha detto...

offro un mld per jajalo e rimetto kharja

Anonimo ha detto...

1 mln per Rubinho e rimetto Sirigu...:-(

em@nuele ha detto...

offro 1ml per tiribocchi e rimetto sul mercato iaquinta

Mattia ha detto...

offro 1 x Cristiano Zanetti al posto del desaparacidos Datolo!!!

gaghino ha detto...

Offro 1 per Bocchetti e lascio Zuniga!

gaghino ha detto...

Come non detto per Bocchetti, è di Roberto!

gaghino ha detto...

Prendo Knezevic e lascio Zuniga

RICCARDO ha detto...

IL DEPORLILO TORRACCIA OFFRE 1 ML PER QUELLA PIPPA DI DENIS E RIMETTE SUL MERCATO QUELL'ALTRA PIPPA DI ACQUAFRESCA. SE PRENDO DENIS LO INSERISCO COME SECONDA RISERVA IN ATTACCO. GRAZIE E OSSEQUI.

em@nuele ha detto...

offro 2 ml per denis e rimetto pepe

riccardo ha detto...

a bastardone! Offro 3 miliardi per denis! Se non lo prendo offro 1 mld per ciccio tavano!

em@nuele ha detto...

4 ml per denis e rimetto sempre pepe

gaghino ha detto...

Offro 2M per Tavano, e rimetto Palacio

robertone ha detto...

rega nel periodo di magra della mia squadra di merda offro con disprezzo un mld per nene e rimetto jeda. nel frattempo 2875 minuti di raccoglimento

riccardo ha detto...

eh roberto' è stato un we interessante per il fantacalcio! Vorrei sottolineare come il deporlilo per la seconda settimana consecutiva abbia sconfitto la capolista rivoluzionando la classifica e riportandosi a ridosso delle prime! Ah! Senza farmi troppo notare offro un mld per borriello e rimetterei acquafresca....

Mattia ha detto...

stavolta er cucchiaio de legno non me lo leva nessuno...che amarezza!!!

Federico ha detto...

Riccà t'ho sgamato...2mln per Borriello e rimetto Sculli!

Riccardo ha detto...

3 MLN PER BORRIELLO E RIMETTO (ANZI VOMITO) ACQUAFRESCA

Federico ha detto...

allora..1mln per Sirigu e rimetto Lobont..poi 1mln per Palladino e se è considerato attaccante rimetto sul mercato Sculli altrimenti se considerato centrocampista rimetto Pinzi...fatemi sapere!

em@nuele ha detto...

x federico:
puoi fare un acquisto per settimana, non 3 offerte contemporaneamente

Federico ha detto...

ok allora solo 1mln per Palladino e rimetto sculli!scusate le non-rimembranze!

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per cannavaro p. e rimetto cicinho.

roberto ha detto...

offro un mld per zalayeta e rimetto mutu(taccisua)

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per de silvestri e rimetto sul mercato cannavaro p.

Federico ha detto...

Offro 1mln per sirigu del palermo e rimetto lobont

gaghino ha detto...

Offro 1 per Donati e rimetto Del Vecchio!

em@nuele ha detto...

la tua offerta per Donati non è valida , è un mio giocatore

cé ha detto...

offro 1m per dida e lascio storari

gaghino ha detto...

offro 1 M per Acquafresca e rimetto Huntelaar

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per matri e rimetto tiribocchi

cesco ha detto...

offro 1m per Huntelaar lascio Cruz

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per agostini del cagliari e rimetto gastaldello

cesco ha detto...

ritiro offerta per Huntelaar
offro 1m per Floro flores e lascio sempre cruz

Riccardo ha detto...

offro 1 ml per sissoko e rimetto barreto!

Mattia ha detto...

offro 1 per Milanetto al posto di Matuzalem.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per julio sergio e rimetto chimenti

robertone ha detto...

offro un mld per antonini e rimetto grosso

cé ha detto...

offro 1M per Stendardo e lascio Papasthatopulos o come cazzo se scrive!