Ciao a tutti,ve state a scanna per Jovetic cmq...dateve una regolata! Vi do una rapida panoramica dei soldi che vi sono avanzati dal calciomercato,per la regolarita' delle offerte,vi ricordo che oltre a questi avete altri 50 mld per ognuno da utilizzare nel mercato di riparazione:
IL DEPORLILO TORRACCIA OFFRE 1 ML PER QUELLA PIPPA DI DENIS E RIMETTE SUL MERCATO QUELL'ALTRA PIPPA DI ACQUAFRESCA. SE PRENDO DENIS LO INSERISCO COME SECONDA RISERVA IN ATTACCO. GRAZIE E OSSEQUI.
eh roberto' è stato un we interessante per il fantacalcio! Vorrei sottolineare come il deporlilo per la seconda settimana consecutiva abbia sconfitto la capolista rivoluzionando la classifica e riportandosi a ridosso delle prime! Ah! Senza farmi troppo notare offro un mld per borriello e rimetterei acquafresca....
allora..1mln per Sirigu e rimetto Lobont..poi 1mln per Palladino e se è considerato attaccante rimetto sul mercato Sculli altrimenti se considerato centrocampista rimetto Pinzi...fatemi sapere!
73 commenti:
Eccoci subito pronti per la prima offerta:
offro 1 mld per Mesto al posto di Bombardini.
offro 1ml per jovetic e rimetto sul mercato tavano.
offro 2M per jovetic e rimetto lucarelli
rilancio 3 ml per quel parruccone di jovetic
vedo che gli attaccanti del livorno li apprezzate molto!!!!
faccio 10M per jovetic
11ml per jovetic sempre tavano a casa
offro 20 per jovetic e rimetto bojinov.
offro 25 ml per jovetic, robertone ta titto
io offro per jovetic ma quanti soldi ho???
cmq 26 per jovetic e rimetto sul mercato acquafresca
Ciao a tutti,ve state a scanna per Jovetic cmq...dateve una regolata! Vi do una rapida panoramica dei soldi che vi sono avanzati dal calciomercato,per la regolarita' delle offerte,vi ricordo che oltre a questi avete altri 50 mld per ognuno da utilizzare nel mercato di riparazione:
Riccardo 16 mld
Mattia 28 mld
Cesco 23 mld
Roberto 15 mld
Alex 8 mld
Federico 2mld
Gabriele 7 mld
Emanuele - cio' facesse sape'
Ciao a tutti dal vostro vice-presidente!
a me ne sono rimasti 2 di ml dall'asta.
Comunque rilancio 30 ml per jovetic
Offro 1 mln per Abate (se considerato difensore) e rimetto Zenoni D. fatemi sapè!
no fede, abate è centrocampista
Perfetto..allora offro 1 mln per Zambrotta e rimetto Zenoni D.
offro 31 per jovetic e rimetto bojinov
35 per jovetic e rimetto sempre ciccio tavano
offro 36mld
sempre bojinov
a robertò ma c'hai niente da fà!
37 ml per jovetic
ahahah manu me serve perchè senno in attacco ci metto hubert ballerina(padre maronno guardatevelo della gialappa)
cmq offro 38mld sempre al posto di bojinov e offro un mld in + di te fincè non finisci i soldi(se arrivi a 52 offro 53).senza rancore
vattelà a pija in del culo te jovetic!
senza rancore! :)
offro 1 ml per dessena del cagliari e rimetto gattuso
offro 1M per Basta e rilascio Paci
offro 1 ml per cavani e rimetto sul mercato tavano del livorno
ma Cavani non è de Robbertone???
offro 1 per Ambrosini al posto di Fini.
c'hai ragione non me ne ero accorto, offro 1 ml per Pepe e rimetto ciccio tavano
offro 1 mln per Sirigu del palermo e rimetto rubinho..
offro 1 M per Abate e lascio Monnez (Menez)
p.s. grazie per il tiramisù robertò, quanto era bbbono!
offro un mld per abate e rimetto kharja
3 per abate!
tacci abbiamo fatto la stessa offerta nello stesso momento cmq allora l'offerta la faccio per almiron e rimetto kharja
offro 1m per bojinov e lascio lucarelli
COMUNICAZIONE X TUTTI: A robbe' fatte un altra pera...Almiron e gia' mio dall'inizio!
Controllate le rose prima di fare offerte cazzo,senno' che le aggiorno a fare? :)
bravo non lo mette almiron in campo ahahah!
offro 1 ml per menez e rimetto sul mercato dessena
offro un mld per jajalo e rimetto kharja
1 mln per Rubinho e rimetto Sirigu...:-(
offro 1ml per tiribocchi e rimetto sul mercato iaquinta
offro 1 x Cristiano Zanetti al posto del desaparacidos Datolo!!!
Offro 1 per Bocchetti e lascio Zuniga!
Come non detto per Bocchetti, è di Roberto!
Prendo Knezevic e lascio Zuniga
IL DEPORLILO TORRACCIA OFFRE 1 ML PER QUELLA PIPPA DI DENIS E RIMETTE SUL MERCATO QUELL'ALTRA PIPPA DI ACQUAFRESCA. SE PRENDO DENIS LO INSERISCO COME SECONDA RISERVA IN ATTACCO. GRAZIE E OSSEQUI.
offro 2 ml per denis e rimetto pepe
a bastardone! Offro 3 miliardi per denis! Se non lo prendo offro 1 mld per ciccio tavano!
4 ml per denis e rimetto sempre pepe
Offro 2M per Tavano, e rimetto Palacio
rega nel periodo di magra della mia squadra di merda offro con disprezzo un mld per nene e rimetto jeda. nel frattempo 2875 minuti di raccoglimento
eh roberto' è stato un we interessante per il fantacalcio! Vorrei sottolineare come il deporlilo per la seconda settimana consecutiva abbia sconfitto la capolista rivoluzionando la classifica e riportandosi a ridosso delle prime! Ah! Senza farmi troppo notare offro un mld per borriello e rimetterei acquafresca....
stavolta er cucchiaio de legno non me lo leva nessuno...che amarezza!!!
Riccà t'ho sgamato...2mln per Borriello e rimetto Sculli!
3 MLN PER BORRIELLO E RIMETTO (ANZI VOMITO) ACQUAFRESCA
allora..1mln per Sirigu e rimetto Lobont..poi 1mln per Palladino e se è considerato attaccante rimetto sul mercato Sculli altrimenti se considerato centrocampista rimetto Pinzi...fatemi sapere!
x federico:
puoi fare un acquisto per settimana, non 3 offerte contemporaneamente
ok allora solo 1mln per Palladino e rimetto sculli!scusate le non-rimembranze!
offro 1 ml per cannavaro p. e rimetto cicinho.
offro un mld per zalayeta e rimetto mutu(taccisua)
offro 1 ml per de silvestri e rimetto sul mercato cannavaro p.
Offro 1mln per sirigu del palermo e rimetto lobont
Offro 1 per Donati e rimetto Del Vecchio!
la tua offerta per Donati non è valida , è un mio giocatore
offro 1m per dida e lascio storari
offro 1 M per Acquafresca e rimetto Huntelaar
offro 1 ml per matri e rimetto tiribocchi
offro 1m per Huntelaar lascio Cruz
offro 1 ml per agostini del cagliari e rimetto gastaldello
ritiro offerta per Huntelaar
offro 1m per Floro flores e lascio sempre cruz
offro 1 ml per sissoko e rimetto barreto!
offro 1 per Milanetto al posto di Matuzalem.
offro 1 ml per julio sergio e rimetto chimenti
offro un mld per antonini e rimetto grosso
offro 1M per Stendardo e lascio Papasthatopulos o come cazzo se scrive!
Posta un commento