giovedì 29 gennaio 2009

CALCIOMERCATO 2a LDP 08/09



Come di consueto a partire dalla 3a giornata di andata, si possono fare offerte per i giocatori rimasti disponibili sul mercato, inserite qui le vostre offerte ricordando che è possibile effettuare un'acquisto per giornata.

58 commenti:

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per marchisio e rimetto sul mercato tiago

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Zalayeta e rimetto
Pellissier sul mercato! cia'

Anonimo ha detto...

offro 1m per TIRIBOCCHI e lascio sul mercato MACCARONE

Anonimo ha detto...

offro 1ml per Matuzalem al posto di Ledesma P.

Anonimo ha detto...

fermi tutti...niente Matuzalem, Consigli x Manninger altrimenti sto senza portiere.

Anonimo ha detto...

offro 1m per SANTON e lascio KJAER

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per biondini e rimetto sul mercato zanetti c

Anonimo ha detto...

offro 1ml per Sereni al posto di Coppola.

Anonimo ha detto...

robertone

offro un mld per ambrosini e rimetto sul mercato Figo

Anonimo ha detto...

offro un miliardo per Asamoah dell'Udinese e lascio Quaresma (Asamoah dovrebbe essere centrocampista ho visto su questa lista http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=calciatori&stat=1&cmp=A&ck_fantacalcio=BADSESSION&ruolo=C
che penso sia quella ufficiale cmq attendo conferma!)

Anonimo ha detto...

SCUSATE RETTIFICO L'OFFERTA:

niente più ASAMOAH, lascio sempre Quaresma ma offro 1 per MATUZALEM!

Anonimo ha detto...

Offro 1m per DI GENNARO e lascio SAMMARCO

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per tonetto e rimetto sul mercato cassetti

Anonimo ha detto...

L'offerta per il mio amico Di Gennaro è stata fatta domenica dopo le partite, quindi l'asta per lui è ancora in corso giusto??..quindi faccio la controfferta: offro 2 ml per Di gennaro e lascio Osvaldo.

Anonimo ha detto...

3 per Di Gennaro!

Anonimo ha detto...

E DAJE COI PORTIERI...
IEZZO A CASA E OFFRO 1 ML PER QUELLA PIPPA DE NAVARRO.

Anonimo ha detto...

4 ml per Di Gennaro, è giusto che dia fiducia al mio amico!!!se è considerato come centrocampista lascio sul mercato Palombo e nn Osvaldo come avevo scritto prima!!!!

Anonimo ha detto...

20 per Di Gennaro!

Anonimo ha detto...

dimmi fino a quanto sei disposto a rilanciare e io ti farò la controfferta!!!!

Anonimo ha detto...

diciamo 45, se fai 46 è tuo (per quanto riguarda me)

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE!!
ringrazio l'amico sandro (o emanuele) per aver inserito nella mia lista centrocampisti DI GENNARO. Ma sto in fase trattative!!
Più che altro inserite Santon al posto di Kjaer, che l'ho preso la settimana scorsa

Anonimo ha detto...

ok, allora 46 ml per Di gennaro della Reggina e rimetto sul mercato Palombo della Samp.

em@nuele ha detto...

mamma mia qui la gente se scanna per Di gennaro!

Anonimo ha detto...

é un mio amico di vecchia data, quindi per forza me lo dovevo comprare!!

Anonimo ha detto...

offro 1mld per chiarappa dei vecchi tempi e rimetto tutti e centrocampisti sul mercato

Anonimo ha detto...

Prendo Muslera ad 1 Mld e lascio Juan Pippa Carrizo

Anonimo ha detto...

offro 1 ml per datolo

se lo prendo rimetto sul mercato vandeborre

Anonimo ha detto...

Ruicà offro 10M per Datolo lascerei Sammarco

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per morimoto e rimetto sul mercato borriello

Anonimo ha detto...

Offro 1 x Carrizo al posto di Navarro, meglio lui panchinaro che quella pippa del Napoli!!!

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Felipe dell'udinese e rimetto Panucci della roma!

Anonimo ha detto...

offro un mld per vieira e rimetto ambrosini

Anonimo ha detto...

Offro 1ml per Tiago al posto de quel fracico de Meghni.

Anonimo ha detto...

offro 1M per P.DELLAFIORE e lascio DOMIZZI

Anonimo ha detto...

offro un mld per inzaghi e rimetto cruz

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per vergassola del siena e rimetto Camoranesi

Anonimo ha detto...

Offro 1 per Panucci al posto di Diakite.

em@nuele ha detto...

offro 2 ml per panucci e rimetto sul mercato ariaudo

Anonimo ha detto...

Non sò quanto cio' però uno più de te ce lo metto in ogni caso,famme sapè con i crediti come stamo messi ed eventualmente quanto mi resta.

Nel caso fallisco l'acquisto offro 1 per De Silvestri.

Anonimo ha detto...

offro 1M per PALOMBO e lascio GIACOMAZZI

em@nuele ha detto...

X MATTIA:
finita l'asta ti sono rimasti 15 ml
calcola che già hai acquistato 3 giocatori per un totale di 3 ml spesi quindi te ne rimangono 12 + i 50 ml che vengono dati a tutti per il calciomercato. a me ne erano rimasti 3 di ml + 50, fino adesso ne ho fatti 4 di acquisti per un toale di 4 ml spesi.
questa è la situazione!

Detto ciò!
offro 4 ml per panucci

em@nuele ha detto...

dopo asta telefonica il sor mattia si aggiudica panucci a 51 ml!
di conseguenza offro 1 ml per stankevicius della sampdoria e rimetto sul mercato ariaudo.

Anonimo ha detto...

offro 1 per Poulsen al posto della bun'anima di Sissoko.

Anonimo ha detto...

offro 1 per papastatopoulos e rimetto sul mercato l'ex giocatore Cicinho

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per maccarone del siena e rimetto sul mercato sculli

Anonimo ha detto...

1M per Ambrosini e rimetto Taddei

Anonimo ha detto...

offro 1 per molinaro al posto di chivu

Anonimo ha detto...

offro 1 mld per juric e rimetto sul mercato il negrone di vieirà

Anonimo ha detto...

Visto che me so' rimasti due difensori che ancora camminano sulle gambe raschio il fondo del calciomercato e offro 1ml. per Stovini. Rimetto sul mercato Costa.

Anonimo ha detto...

prendo kalac e rimetto abbiati sul mercato

Anonimo ha detto...

RETTIFICO:

Non prendo più Kalac, ma Asamoah dell'Udinese e lascio Santana

robertone ha detto...

offro un mld per balotelli e rimetto sul mercato denis

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per canini e rimetto bianco

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per pellissier e rimetto sul mercato morimoto

cesco ha detto...

offro 1M per jovetic e lascio di natale

robertone ha detto...

offro un mld per sammarco e rimetto maggio

Alessandro ha detto...

Offro 1mld per Capuano e rimetto Materazzi pippa ar sugo de lepre!

Alessandro ha detto...

CALCIOMERCATO CHIUSO!