IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
PROBABILE FORMAZIONE...SCHERZO:LE BESTIE DI SATANA 4-3-3COPPOLA(?)MAICONLEGROTTAGLIELICHSTEINERZUNIGA(DIAKITE,RADU)CAMBIASSOMEGHNIKHARJA(BECKHAM,VALDES)ADRIANOMILITOAMAURI(CORRADI,CAVANI)CON TANTA RABBIA...ALL'ATTACCO!!!
JULIO CESAR(TOLDO)BIAVAMELLBERGDOMIZZIKJAER(BALZARETTI BOVO)NEDVEDMARCHIONNISEEDORFGIACOMAZZI(FOGGIA DZEMAILI)ROCCHIDI NATALE(MACCARONE)
Bertone_Ro 4-4-2Rubinho/CurciSamuel/RiiseBocchetti/CannavaroGrygeraManfrediniMuntari/Ferreira PintoConti/AbateMotta T.MaggioMiccoli/DenisGilardino/Bellucci
Doni - ArthurJuan (bianco,agostini)ZambrottaCassettibelliniMontolivo(rossi,marcolini)Zanetti C.BrighiDel Piero(iaquinta)TottiSculli4-3-3
Kakàcinic:(4;3;3)Buffon(Bizzarri)GaricsPortanovaCordobaFerrari(Santacroce, Gamberini)KakàAquilaniLedesma C.(Galloppa, Gargano)VucinicAcquafrescaZarate
LADY BUG (3-5-2)Carrizo (Abbiati)CassaniRozehnalStendardo (Talamonti, Silvestre)StankovicPirloRosinaJankovicSimplicio (Santana, Padoin)PatoPandev (Quagliarella, Mascara)
3-5-2 sandrinoBenussi/AmeliaMexes/PasqualeJankulosky/MaldiniYepesBaptista/KuzmanovicDe Rossi/GiovincoCossuBrescianoF.MeloLavezzi/PazziniCastillo/Pellissier
LE BESTIE DI SATANA:NON VOLEVO MA SONO COSTRETTO A FARE DEI CAMBIAMENTI,2 GIA' SE Sò ROTTI...RICAPITOLANDO,SEMPRE 4-3-3COPPOLA(?)MAICONLEGROTTAGLIELICHSTEINERZUNIGA(DIAKITE,KOLAROV)CAMBIASSOBECKHAMKHARJA(VALDES,PADALINO)ADRIANOMILITOAMAURI(CORRADI,CAVANI)
E pure a sto giro riccardo c'ha regalato 5 euro!
Non se smentisce mai...
Posta un commento
10 commenti:
PROBABILE FORMAZIONE...SCHERZO:
LE BESTIE DI SATANA 4-3-3
COPPOLA
(?)
MAICON
LEGROTTAGLIE
LICHSTEINER
ZUNIGA
(DIAKITE,RADU)
CAMBIASSO
MEGHNI
KHARJA
(BECKHAM,VALDES)
ADRIANO
MILITO
AMAURI
(CORRADI,CAVANI)
CON TANTA RABBIA...ALL'ATTACCO!!!
JULIO CESAR
(TOLDO)
BIAVA
MELLBERG
DOMIZZI
KJAER
(BALZARETTI BOVO)
NEDVED
MARCHIONNI
SEEDORF
GIACOMAZZI
(FOGGIA DZEMAILI)
ROCCHI
DI NATALE
(MACCARONE)
Bertone_Ro 4-4-2
Rubinho/Curci
Samuel/Riise
Bocchetti/Cannavaro
Grygera
Manfredini
Muntari/Ferreira Pinto
Conti/Abate
Motta T.
Maggio
Miccoli/Denis
Gilardino/Bellucci
Doni - Arthur
Juan (bianco,agostini)
Zambrotta
Cassetti
bellini
Montolivo(rossi,marcolini)
Zanetti C.
Brighi
Del Piero(iaquinta)
Totti
Sculli
4-3-3
Kakàcinic:
(4;3;3)
Buffon
(Bizzarri)
Garics
Portanova
Cordoba
Ferrari
(Santacroce, Gamberini)
Kakà
Aquilani
Ledesma C.
(Galloppa, Gargano)
Vucinic
Acquafresca
Zarate
LADY BUG (3-5-2)
Carrizo (Abbiati)
Cassani
Rozehnal
Stendardo (Talamonti, Silvestre)
Stankovic
Pirlo
Rosina
Jankovic
Simplicio (Santana, Padoin)
Pato
Pandev (Quagliarella, Mascara)
3-5-2 sandrino
Benussi/Amelia
Mexes/Pasquale
Jankulosky/Maldini
Yepes
Baptista/Kuzmanovic
De Rossi/Giovinco
Cossu
Bresciano
F.Melo
Lavezzi/Pazzini
Castillo/Pellissier
LE BESTIE DI SATANA:
NON VOLEVO MA SONO COSTRETTO A FARE DEI CAMBIAMENTI,2 GIA' SE Sò ROTTI...
RICAPITOLANDO,SEMPRE 4-3-3
COPPOLA
(?)
MAICON
LEGROTTAGLIE
LICHSTEINER
ZUNIGA
(DIAKITE,KOLAROV)
CAMBIASSO
BECKHAM
KHARJA
(VALDES,PADALINO)
ADRIANO
MILITO
AMAURI
(CORRADI,CAVANI)
E pure a sto giro riccardo c'ha regalato 5 euro!
Non se smentisce mai...
Posta un commento