IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
giovedì 29 gennaio 2009
CALCIOMERCATO 2a LDP 08/09
Come di consueto a partire dalla 3a giornata di andata, si possono fare offerte per i giocatori rimasti disponibili sul mercato, inserite qui le vostre offerte ricordando che è possibile effettuare un'acquisto per giornata.
offro un miliardo per Asamoah dell'Udinese e lascio Quaresma (Asamoah dovrebbe essere centrocampista ho visto su questa lista http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=calciatori&stat=1&cmp=A&ck_fantacalcio=BADSESSION&ruolo=C che penso sia quella ufficiale cmq attendo conferma!)
L'offerta per il mio amico Di Gennaro è stata fatta domenica dopo le partite, quindi l'asta per lui è ancora in corso giusto??..quindi faccio la controfferta: offro 2 ml per Di gennaro e lascio Osvaldo.
4 ml per Di Gennaro, è giusto che dia fiducia al mio amico!!!se è considerato come centrocampista lascio sul mercato Palombo e nn Osvaldo come avevo scritto prima!!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE!! ringrazio l'amico sandro (o emanuele) per aver inserito nella mia lista centrocampisti DI GENNARO. Ma sto in fase trattative!! Più che altro inserite Santon al posto di Kjaer, che l'ho preso la settimana scorsa
X MATTIA: finita l'asta ti sono rimasti 15 ml calcola che già hai acquistato 3 giocatori per un totale di 3 ml spesi quindi te ne rimangono 12 + i 50 ml che vengono dati a tutti per il calciomercato. a me ne erano rimasti 3 di ml + 50, fino adesso ne ho fatti 4 di acquisti per un toale di 4 ml spesi. questa è la situazione!
dopo asta telefonica il sor mattia si aggiudica panucci a 51 ml! di conseguenza offro 1 ml per stankevicius della sampdoria e rimetto sul mercato ariaudo.
Visto che me so' rimasti due difensori che ancora camminano sulle gambe raschio il fondo del calciomercato e offro 1ml. per Stovini. Rimetto sul mercato Costa.
58 commenti:
offro 1 ml per marchisio e rimetto sul mercato tiago
Offro 1 mld per Zalayeta e rimetto
Pellissier sul mercato! cia'
offro 1m per TIRIBOCCHI e lascio sul mercato MACCARONE
offro 1ml per Matuzalem al posto di Ledesma P.
fermi tutti...niente Matuzalem, Consigli x Manninger altrimenti sto senza portiere.
offro 1m per SANTON e lascio KJAER
offro 1 ml per biondini e rimetto sul mercato zanetti c
offro 1ml per Sereni al posto di Coppola.
robertone
offro un mld per ambrosini e rimetto sul mercato Figo
offro un miliardo per Asamoah dell'Udinese e lascio Quaresma (Asamoah dovrebbe essere centrocampista ho visto su questa lista http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/index.php?page=calciatori&stat=1&cmp=A&ck_fantacalcio=BADSESSION&ruolo=C
che penso sia quella ufficiale cmq attendo conferma!)
SCUSATE RETTIFICO L'OFFERTA:
niente più ASAMOAH, lascio sempre Quaresma ma offro 1 per MATUZALEM!
Offro 1m per DI GENNARO e lascio SAMMARCO
offro 1 ml per tonetto e rimetto sul mercato cassetti
L'offerta per il mio amico Di Gennaro è stata fatta domenica dopo le partite, quindi l'asta per lui è ancora in corso giusto??..quindi faccio la controfferta: offro 2 ml per Di gennaro e lascio Osvaldo.
3 per Di Gennaro!
E DAJE COI PORTIERI...
IEZZO A CASA E OFFRO 1 ML PER QUELLA PIPPA DE NAVARRO.
4 ml per Di Gennaro, è giusto che dia fiducia al mio amico!!!se è considerato come centrocampista lascio sul mercato Palombo e nn Osvaldo come avevo scritto prima!!!!
20 per Di Gennaro!
dimmi fino a quanto sei disposto a rilanciare e io ti farò la controfferta!!!!
diciamo 45, se fai 46 è tuo (per quanto riguarda me)
ATTENZIONE ATTENZIONE!!
ringrazio l'amico sandro (o emanuele) per aver inserito nella mia lista centrocampisti DI GENNARO. Ma sto in fase trattative!!
Più che altro inserite Santon al posto di Kjaer, che l'ho preso la settimana scorsa
ok, allora 46 ml per Di gennaro della Reggina e rimetto sul mercato Palombo della Samp.
mamma mia qui la gente se scanna per Di gennaro!
é un mio amico di vecchia data, quindi per forza me lo dovevo comprare!!
offro 1mld per chiarappa dei vecchi tempi e rimetto tutti e centrocampisti sul mercato
Prendo Muslera ad 1 Mld e lascio Juan Pippa Carrizo
offro 1 ml per datolo
se lo prendo rimetto sul mercato vandeborre
Ruicà offro 10M per Datolo lascerei Sammarco
offro 1 ml per morimoto e rimetto sul mercato borriello
Offro 1 x Carrizo al posto di Navarro, meglio lui panchinaro che quella pippa del Napoli!!!
Offro 1 mld per Felipe dell'udinese e rimetto Panucci della roma!
offro un mld per vieira e rimetto ambrosini
Offro 1ml per Tiago al posto de quel fracico de Meghni.
offro 1M per P.DELLAFIORE e lascio DOMIZZI
offro un mld per inzaghi e rimetto cruz
offro 1 ml per vergassola del siena e rimetto Camoranesi
Offro 1 per Panucci al posto di Diakite.
offro 2 ml per panucci e rimetto sul mercato ariaudo
Non sò quanto cio' però uno più de te ce lo metto in ogni caso,famme sapè con i crediti come stamo messi ed eventualmente quanto mi resta.
Nel caso fallisco l'acquisto offro 1 per De Silvestri.
offro 1M per PALOMBO e lascio GIACOMAZZI
X MATTIA:
finita l'asta ti sono rimasti 15 ml
calcola che già hai acquistato 3 giocatori per un totale di 3 ml spesi quindi te ne rimangono 12 + i 50 ml che vengono dati a tutti per il calciomercato. a me ne erano rimasti 3 di ml + 50, fino adesso ne ho fatti 4 di acquisti per un toale di 4 ml spesi.
questa è la situazione!
Detto ciò!
offro 4 ml per panucci
dopo asta telefonica il sor mattia si aggiudica panucci a 51 ml!
di conseguenza offro 1 ml per stankevicius della sampdoria e rimetto sul mercato ariaudo.
offro 1 per Poulsen al posto della bun'anima di Sissoko.
offro 1 per papastatopoulos e rimetto sul mercato l'ex giocatore Cicinho
offro 1 ml per maccarone del siena e rimetto sul mercato sculli
1M per Ambrosini e rimetto Taddei
offro 1 per molinaro al posto di chivu
offro 1 mld per juric e rimetto sul mercato il negrone di vieirà
Visto che me so' rimasti due difensori che ancora camminano sulle gambe raschio il fondo del calciomercato e offro 1ml. per Stovini. Rimetto sul mercato Costa.
prendo kalac e rimetto abbiati sul mercato
RETTIFICO:
Non prendo più Kalac, ma Asamoah dell'Udinese e lascio Santana
offro un mld per balotelli e rimetto sul mercato denis
offro 1 ml per canini e rimetto bianco
offro 1 ml per pellissier e rimetto sul mercato morimoto
offro 1M per jovetic e lascio di natale
offro un mld per sammarco e rimetto maggio
Offro 1mld per Capuano e rimetto Materazzi pippa ar sugo de lepre!
CALCIOMERCATO CHIUSO!
Posta un commento