IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 30 gennaio 2009
3a Giornata di andata - 2aLDP 08/09
qui le formazioni valide per la 3a Giornata di andata - 2aLDP 08/09 :
14 commenti:
Anonimo
ha detto...
PRIMA DELLA FORMAZIONE VORREI FARE UN'OFFERTA PER ZAPATA DELL'UDINESE. SE LO PRENDO RIMETTO SUL MERCATO SARDO E IN FORMAZIONE VA AL POSTO DI MOLINARO. GRACIAS A LOS COMPANEROS!!
TRECINQUEDUE Frey
Cicinho Molinaro Ferronetti
Pizarro Hamsik D'Agostino Perrotta Zanetti j.
Di Vaio Floccari
A disp.: Handanovic, Terzi, Costa, Vandeborre, Caserta, Paolucci, Jeda
rega ribadisco il culo di gabriele che sono 5 partite che fa contro di me e non gli gioca il titolare ed entra uno in panchina che ha segnato....complimenti per il culo gabri
beh robè rispondo in 3 punti: :D 1) nelle scorse partite entrava miccoli che magari aveva fatto doppietta, il che mostra senza possibilità di errore che il mio già scarso culo è in fase calante!
2)alla fine l'ingresso di quagliarella col suo 8 in pagella (MERAVIGLIOSO!) più gol non saranno poi cosi influenti! :)
3)Più che culo è stata una precisa scelta tecnica, ben sapendo che trezeguet avrebbe giocato al max 10 minuti in pratica ho puntato sulla rinata Udinese!
Cmq bel culo pure tu, al 92' il dottor gila ha fatto il golletto che riapre tutto...
14 commenti:
PRIMA DELLA FORMAZIONE VORREI FARE UN'OFFERTA PER ZAPATA DELL'UDINESE. SE LO PRENDO RIMETTO SUL MERCATO SARDO E IN FORMAZIONE VA AL POSTO DI MOLINARO. GRACIAS A LOS COMPANEROS!!
TRECINQUEDUE
Frey
Cicinho
Molinaro
Ferronetti
Pizarro
Hamsik
D'Agostino
Perrotta
Zanetti j.
Di Vaio
Floccari
A disp.: Handanovic, Terzi, Costa, Vandeborre, Caserta, Paolucci, Jeda
Offro 1 mld per cruz e rimetto sul mercato Crespo
Curci/Rubinho
Maxwell/Riise
Manfredini/Bocchetti
Cannavaro
Grygera
Maggio/Conti
Pinto/Abate
Del Vecchio
Gilardino/Bellucci
Denis/Iacomini A.
Cruz
JULIO CESAR
(Toldo)
GASTALDELLO
CRISCITO
BIAVA
BOVO
(MELLBERG KJAER)
NEDVED
MARCHIONNI
SEEDORF
(TADDEI GIACOMAZZI)
IBRAHIMOVIC
MUTU
DI NATALE
(ROCCHI TIRIBOCCHI)
le offerte di calciomercato vanno formulate nell'apposito post, ve lo ricordo per le prossime giornate!
SAFARI (4-4-2)
doni
chiellini
juan
bellini
zambrotta
brighi
marchisio
cigarini
montolivo
sculli
del piero
a disp.: artur;bianco,agostini;zanetti c,rossi;iaquinta.
Il mercato non apre dalla prossima???
come non detto, me so sbagliato!!
Kakàcinic:
(4;3;3)
Buffon
(Castelazzi)
Garics
Cordoba
Gamberini
Portanova
(Ferrari, Pisano Fr.)
Kakà
Aquilani
Gargano
(Guarente, Inler)
Cassano
Vucinic
Zarate
(Osvaldo, Acquafresh)
LADY BUG (3-4-3)
Abbiati (Dida)
Contini
Moras
Vargas (Cassani, Silvestre)
Stankovic
F.Simplicio
Santana
Jankovic (Pirlo, Padoin)
Pandev
Pato
Trezeguet (Quagliarella, Mascara)
LE BESTIE DI SATANA 3-4-3
CONSIGLI...se va in porto l'acquisto
(COPPOLA)
ZUNIGA
MAICON
LEGROTTAGLIE
(RADU,KOLAROV)
BECKHAM
CAMBIASSO
SISSOKO
KHARJA
(VALDES,MEGHNI)
MILITO
AMAURI
CAVANI
(CORRADI)
SCUSATE MA INSERISCO ORA LA FORMAZIONE CHE HO MANDATO A EMANUELE PRIMA DELLE 18:
Benussi (Amelia)
Mexes (Pasquale,Jankulovsky)
Yepes
Lukovic
De Rossi (Cossu,Kuzmanovic)
Bresciano
Baptista
Melo F.
Ronaldinho (Pazzini,Castillo)
Lavezzi
Zalayeta
rega ribadisco il culo di gabriele che sono 5 partite che fa contro di me e non gli gioca il titolare ed entra uno in panchina che ha segnato....complimenti per il culo gabri
rega silenzio stampa per la mia squadra....aspettando la prossima asta del fantacalcio voglio fare un commento:
vaffanculo a te, mammeta e socrates
OPERAMOOOOOOOO!!!
beh robè rispondo in 3 punti: :D
1) nelle scorse partite entrava miccoli che magari aveva fatto doppietta, il che mostra senza possibilità di errore che il mio già scarso culo è in fase calante!
2)alla fine l'ingresso di quagliarella col suo 8 in pagella (MERAVIGLIOSO!) più gol non saranno poi cosi influenti! :)
3)Più che culo è stata una precisa scelta tecnica, ben sapendo che trezeguet avrebbe giocato al max 10 minuti in pratica ho puntato sulla rinata Udinese!
Cmq bel culo pure tu, al 92' il dottor gila ha fatto il golletto che riapre tutto...
Posta un commento