venerdì 30 gennaio 2009

3a Giornata di andata - 2aLDP 08/09


qui le formazioni valide per la 3a Giornata di andata - 2aLDP 08/09 :

14 commenti:

Anonimo ha detto...

PRIMA DELLA FORMAZIONE VORREI FARE UN'OFFERTA PER ZAPATA DELL'UDINESE. SE LO PRENDO RIMETTO SUL MERCATO SARDO E IN FORMAZIONE VA AL POSTO DI MOLINARO. GRACIAS A LOS COMPANEROS!!

TRECINQUEDUE
Frey

Cicinho
Molinaro
Ferronetti

Pizarro
Hamsik
D'Agostino
Perrotta
Zanetti j.

Di Vaio
Floccari

A disp.: Handanovic, Terzi, Costa, Vandeborre, Caserta, Paolucci, Jeda

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per cruz e rimetto sul mercato Crespo

Curci/Rubinho

Maxwell/Riise
Manfredini/Bocchetti
Cannavaro
Grygera

Maggio/Conti
Pinto/Abate
Del Vecchio

Gilardino/Bellucci
Denis/Iacomini A.
Cruz

Anonimo ha detto...

JULIO CESAR
(Toldo)

GASTALDELLO
CRISCITO
BIAVA
BOVO
(MELLBERG KJAER)

NEDVED
MARCHIONNI
SEEDORF
(TADDEI GIACOMAZZI)

IBRAHIMOVIC
MUTU
DI NATALE
(ROCCHI TIRIBOCCHI)

em@nuele ha detto...

le offerte di calciomercato vanno formulate nell'apposito post, ve lo ricordo per le prossime giornate!

em@nuele ha detto...

SAFARI (4-4-2)

doni

chiellini
juan
bellini
zambrotta

brighi
marchisio
cigarini
montolivo

sculli
del piero

a disp.: artur;bianco,agostini;zanetti c,rossi;iaquinta.

Anonimo ha detto...

Il mercato non apre dalla prossima???

Anonimo ha detto...

come non detto, me so sbagliato!!

Anonimo ha detto...

Kakàcinic:

(4;3;3)

Buffon
(Castelazzi)

Garics
Cordoba
Gamberini
Portanova
(Ferrari, Pisano Fr.)

Kakà
Aquilani
Gargano
(Guarente, Inler)

Cassano
Vucinic
Zarate
(Osvaldo, Acquafresh)

Anonimo ha detto...

LADY BUG (3-4-3)

Abbiati (Dida)

Contini
Moras
Vargas (Cassani, Silvestre)

Stankovic
F.Simplicio
Santana
Jankovic (Pirlo, Padoin)

Pandev
Pato
Trezeguet (Quagliarella, Mascara)

Anonimo ha detto...

LE BESTIE DI SATANA 3-4-3

CONSIGLI...se va in porto l'acquisto
(COPPOLA)

ZUNIGA
MAICON
LEGROTTAGLIE
(RADU,KOLAROV)

BECKHAM
CAMBIASSO
SISSOKO
KHARJA
(VALDES,MEGHNI)

MILITO
AMAURI
CAVANI
(CORRADI)

Anonimo ha detto...

SCUSATE MA INSERISCO ORA LA FORMAZIONE CHE HO MANDATO A EMANUELE PRIMA DELLE 18:

Benussi (Amelia)

Mexes (Pasquale,Jankulovsky)
Yepes
Lukovic

De Rossi (Cossu,Kuzmanovic)
Bresciano
Baptista
Melo F.

Ronaldinho (Pazzini,Castillo)
Lavezzi
Zalayeta

Anonimo ha detto...

rega ribadisco il culo di gabriele che sono 5 partite che fa contro di me e non gli gioca il titolare ed entra uno in panchina che ha segnato....complimenti per il culo gabri

Anonimo ha detto...

rega silenzio stampa per la mia squadra....aspettando la prossima asta del fantacalcio voglio fare un commento:

vaffanculo a te, mammeta e socrates

OPERAMOOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

beh robè rispondo in 3 punti: :D
1) nelle scorse partite entrava miccoli che magari aveva fatto doppietta, il che mostra senza possibilità di errore che il mio già scarso culo è in fase calante!

2)alla fine l'ingresso di quagliarella col suo 8 in pagella (MERAVIGLIOSO!) più gol non saranno poi cosi influenti! :)

3)Più che culo è stata una precisa scelta tecnica, ben sapendo che trezeguet avrebbe giocato al max 10 minuti in pratica ho puntato sulla rinata Udinese!

Cmq bel culo pure tu, al 92' il dottor gila ha fatto il golletto che riapre tutto...