mercoledì 30 aprile 2008

CHAMPIONS DEI PUPAZZI - Semifinale di andata

FREEDOM 2006 - NUMBER ONE
ER MARCHESE - NY METROSTARS

I quattro Pupazzi che disputeranno la Champions sono pregati di inserire la formazione in questo post:

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E IO E IO???
CHE FORMAZIONE DEVO DARE IO???

Anonimo ha detto...

Noi ricca',pe sta volta ce tocca solo paga!
Buona Champions dei Pupazzi a tutti e vinca il piu forte!
Il vice-Presidente

Anonimo ha detto...

Vi informo che la mia presenza al prossimo fantacalcio è confermata, l'avventura a New York è saltata quindi sarò ancora dei vostri.
Ma adesso sotto con la COPPA!!!

Probabile formazione:

NY METROSTARS 4-4-2

Frey
(Bassi)
Vargas
Domizzi
Kolarov
Radu
(De Silvestri,Pisano)
Inler
Leon
Palombo
Sammarco
(Santana,Kuzmanovic)
Borriello
Di Natale
(Pato,Maccarone)

Anonimo ha detto...

NY METROSTARS

Modifica di formazione in difesa:
fuori Radu,al suo posto De Silvestri.

Panchina Cribari-Pisano(Torino)

Anonimo ha detto...

Mitici!!!Il fantacalcio rende la domenica il giorno più bello della settimana!!!Fiero di averne partecipato insieme a voi!

Er sor Marchese:
(4;3;3)

Doni
(Handanovic)

Nesta
Mexes
Tonetto
Dossena
(Zapata,Criscito)

Cambiasso
Pirlo
J.Zanetti
(Semioli)

Del Piero
Quagliarella
Brienza
(Calaiò)

Buona Champions a todos!!!!!

em@nuele ha detto...

buffon - bucci

panucci(accardi,balzaretti)
cicinho
molinaro

perrotta (juric,brighi)
jorgensen
sissoko
ambrosini
giuly

vucinic (spinesi,acquafresca)
lucarelli

3-5-2

Anonimo ha detto...

JULIO CESAR
(Toldo)

GRYGERA
BARZAGLI
CASTELLINI
GRANDONI
(Santacroce Savini)

VIEIRA
HAMSIK
VIGIANI
(Mannini De Ceglie)

MUTU
BIANCHI
AMAURI
(Suazo Rocchi)

Anonimo ha detto...

Freedom2006 CORREGGE LA FORMAZIONE:

JULIO CESAR
(Toldo)

GRYGERA
BARZAGLI
CASTELLINI
GRANDONI
(Santacroce Savini)

VIEIRA
HAMSIK
VIGIANI
SIMPLICIO
(Mannini De Ceglie)

MUTU
AMAURI
(Bianchi Suazo)