IL blog della Lega dei Pupazzi, frequentato da Pupazzi
venerdì 9 maggio 2008
CHAMPIONS DEI PUPAZZI - Semifinale di ritorno
NUMBER ONE - FREEDOM 2006 (and. 3-1)
NY METROSTARS - ER MARCHESE (and. 0-2)
Inserire qui le formazioni inserendo l'ordine dei rigoristi nel caso in cui al termine dei novanta minuti regolamentari, l'incontro fosse ancora in equilibrio.
5 commenti:
buffon 11(belardi)
cicinho 6(kaladze,accardi)
panucci 3
balzaretti 9
jorgensen 5(giuly,brighi)
sissoko 4
perrotta 2
juric 8
ambrosini 7
vucinic 1(acquafresca)
lucarelli 10
JULIO CESAR
(Toldo)
GRYGERA
SIVIGLIA
SAVINI
CASTELLINI
(Zaccardo Barzagli)
VIEIRA
HAMSIK
FOGGIA
(Simplicio Vigiani)
ROCCHI
BIANCHI
AMAURI
(Suazo Mutu)
Ny Metrostars:
Frey 3
Maggio 7
Vargas 8
Kolarov 10
Domizzi 9
Leon 6
Inler 4
Santana 5
Kuzmanovic 11
Borriello 1
Di Natale 2
Panchina:
(Bassi - Pisano,Cribari -
Palombo,Sammarco-
Pato,Maccarone)
Sorry, ecco la formazione coi rigoristi... è che ormai sono demotivato dopo il risultato dell'andata!
JULIO CESAR 2
(Toldo)
GRYGERA 5
SIVIGLIA 10
SAVINI 9
CASTELLINI 6
(Zaccardo Barzagli)
VIEIRA 1
HAMSIK 4
FOGGIA 11
(Simplicio Vigiani)
ROCCHI 7
BIANCHI 8
AMAURI 3
(Suazo Mutu)
Er sor Marchese
(4;3;3)
Doni 5
(Handanovic)
Nesta 9
Mexes 10
Dossena 6
Tonetto 8
(Zapata,Loria)
Aquilani 7
Cambiasso 2
J.Zanetti 1
(Montolivo,Donadel)
Del Piero 3
Quagliarella 11
Brienza 4
(Iaquinta,Calaiò)
Posta un commento