Vi informo che la mia presenza al prossimo fantacalcio è confermata, l'avventura a New York è saltata quindi sarò ancora dei vostri. Ma adesso sotto con la COPPA!!!
Probabile formazione:
NY METROSTARS 4-4-2
Frey (Bassi) Vargas Domizzi Kolarov Radu (De Silvestri,Pisano) Inler Leon Palombo Sammarco (Santana,Kuzmanovic) Borriello Di Natale (Pato,Maccarone)
8 commenti:
E IO E IO???
CHE FORMAZIONE DEVO DARE IO???
Noi ricca',pe sta volta ce tocca solo paga!
Buona Champions dei Pupazzi a tutti e vinca il piu forte!
Il vice-Presidente
Vi informo che la mia presenza al prossimo fantacalcio è confermata, l'avventura a New York è saltata quindi sarò ancora dei vostri.
Ma adesso sotto con la COPPA!!!
Probabile formazione:
NY METROSTARS 4-4-2
Frey
(Bassi)
Vargas
Domizzi
Kolarov
Radu
(De Silvestri,Pisano)
Inler
Leon
Palombo
Sammarco
(Santana,Kuzmanovic)
Borriello
Di Natale
(Pato,Maccarone)
NY METROSTARS
Modifica di formazione in difesa:
fuori Radu,al suo posto De Silvestri.
Panchina Cribari-Pisano(Torino)
Mitici!!!Il fantacalcio rende la domenica il giorno più bello della settimana!!!Fiero di averne partecipato insieme a voi!
Er sor Marchese:
(4;3;3)
Doni
(Handanovic)
Nesta
Mexes
Tonetto
Dossena
(Zapata,Criscito)
Cambiasso
Pirlo
J.Zanetti
(Semioli)
Del Piero
Quagliarella
Brienza
(Calaiò)
Buona Champions a todos!!!!!
buffon - bucci
panucci(accardi,balzaretti)
cicinho
molinaro
perrotta (juric,brighi)
jorgensen
sissoko
ambrosini
giuly
vucinic (spinesi,acquafresca)
lucarelli
3-5-2
JULIO CESAR
(Toldo)
GRYGERA
BARZAGLI
CASTELLINI
GRANDONI
(Santacroce Savini)
VIEIRA
HAMSIK
VIGIANI
(Mannini De Ceglie)
MUTU
BIANCHI
AMAURI
(Suazo Rocchi)
Freedom2006 CORREGGE LA FORMAZIONE:
JULIO CESAR
(Toldo)
GRYGERA
BARZAGLI
CASTELLINI
GRANDONI
(Santacroce Savini)
VIEIRA
HAMSIK
VIGIANI
SIMPLICIO
(Mannini De Ceglie)
MUTU
AMAURI
(Bianchi Suazo)
Posta un commento