Avendo speso tutto il capitale a disposizione per l'acquisto di Amoruso della Reggina,la societa' KakOddo nei Pratali non potra piu fare offerte sul mercato! Il Vice Presidente
SBAGLI!Anche se uno rimette un giocatore sul mercato ormai l'hai pagato,non e' che ti rientra il miliardo in tasca,questo vale per tutti! Sempre il Vice-Presidente
A si?? Questa me mancava,allora controlla quanto c'ho perchè probabilmente io non posso fare acquisti e probabilmente neanche in passato potevo. Io sapevo che almeno 1 credito rientrava. Nel caso in panca se è possibile mettimi Fini.
A matti',te stai a perde i pezzi? Oltre a quello che avanza dall'asta del mercato abbiamo altri 50 mln ognuno da gestire per fare nuovi acquisti! Gabriele se li' e'bruciati tutti insieme per Amoruso! Cambia spacciatore.... Sei proprio della Lazio!
ragazzi scusate, un'informazione: allora se il giocatore schierato come titolare mi entra a partita in corso, si valuta la sua pagella o quella del suo sostituto???
Tutti gli acquisti che si fanno possono essere schierati subito gia' dai precedenti fantacalci,basta che non ve comprate i giocatori che hanno in rosa gli altri pupazzi,quindi fate attenzione! Buon Calciomercato! Il Vice-presidente
Per cesco! Diana nelle nostre liste del fantacalcio e' centrocampista e non difensore,quindi se confermi l'acquisto devi rimettere sul mercato un centrocampista! Il Presidente
ma papa waigo è un attaccante o un centrocampista? se fosse un centrocampista rimetteri volentieri sul mercato nocerino in cambio di papa giovanni waigo II...
Avviso per Riccardo: Papa Waigo nella lista risulta tra gli attaccanti,nel caso confermi l'acquisto devi rimettere un attaccante e non un centrocampista! Il Vice-Presidente
Avviso per gabriele: mi sono andato a calcolare i soldi da te spesi nell'asta e nell'acquisto di Amoruso e mi risulta che ti sia avanzato 1 mld! Percui avevi ragione tu...ancora hai la possibilita' di fare un altro acquisto! Il Vice-Presidente
Se è tra i centrocampisti vorrei il grande Behrami per Fini. Credo sia anche giusto dargli la possibilità di esprimersi in una delle nostre squadre dopo ciò che ha fatto e che...mi ha fatto veramente godere!!!
66 commenti:
Vorrei cambiare a centrocampo Bottone per Kuzmanovic.
offro 1 ml per frick e lascio sul mercato giovinco
sono roberto
offro 1 mld per delvecchio e rimetto cesar
Er sor Marchese offre 1 mln per Amoruso, e lascia sul mercato Brienza
offro due miliardi per amoruso, gabriele (lascio ronaldo se lo prendo)
Er sor Marchese offre 3 mln per Amoruso, e lascia sul mercato Brienza
4 milioni per amoruso... ma niente niente converrebbe sentirci un attimo a voce per sta trattativa serrata?
Col Q: Offro 1 mln per capitan Bellini,rimetto sul mercato Gastaldello!
JULIO CESAR
(Toldo)
ZACCARDO
SIVIGLIA
SAVINI
CAMPAGNARO
(Barzagli Castellini)
HAMSIK
MAURI
DE CEGLIE
(Vigiani Simplicio)
MUTU
SUAZO
ROCCHI
(Bianchi)
Amoruso va al Kakoddoneipratali per la modica cifra di 55 Mld.
percio adessono non puoi + fare acquisti hai finito i fanta crediti giusto?!
roberto
Avendo speso tutto il capitale a disposizione per l'acquisto di Amoruso della Reggina,la societa' KakOddo nei Pratali non potra piu fare offerte sul mercato!
Il Vice Presidente
PERDONATE L'INTRUSIONE MA SE NE VENDE UNO PUO OFFRIRE 1 CREDITO PER CHIUNQUE LUI VOGLIA O SBAGLIO???
CASOMAI NON PUO RILANCIARE!!!
IL quesito l'ho posto io.
SBAGLI!Anche se uno rimette un giocatore sul mercato ormai l'hai pagato,non e' che ti rientra il miliardo in tasca,questo vale per tutti!
Sempre il Vice-Presidente
A si??
Questa me mancava,allora controlla quanto c'ho perchè probabilmente io non posso fare acquisti e probabilmente neanche in passato potevo.
Io sapevo che almeno 1 credito rientrava.
Nel caso in panca se è possibile mettimi Fini.
A matti',te stai a perde i pezzi?
Oltre a quello che avanza dall'asta del mercato abbiamo altri 50 mln ognuno da gestire per fare nuovi acquisti! Gabriele se li' e'bruciati tutti insieme per Amoruso!
Cambia spacciatore....
Sei proprio della Lazio!
A belli io c'avevo 56 miliardi! Mi posso sparare l'ultimo botto di mercato! :D Almeno mi pare!
ragazzi scusate, un'informazione: allora se il giocatore schierato come titolare mi entra a partita in corso, si valuta la sua pagella o quella del suo sostituto???
Federico
vorrei acchiapparmi giovinco lasciato da emanuele e rimettere sul mercato il signor mascara
Richiesta mercato:
Bassi dell'Empoli per Balli!
offro 1 ml per jankulovsky e rimetto sul mercato Ferrari
offro 1 mld burdisso per e rimetto sul mercato cordoba
ROBERTONE
Offro 1 mln per >Makinwa e rimetto sul mercato Brienza
Federico
chiedo scusa ma ho sbagliato il nome del giocatore rimesso sul mercato, non è ferrari ma pasqual
Offro 1 ml per DIAMANTI del Livorno e rimetto sul mercato
barbara BUSCE'dell'empoli!
Ragazzi, il Sor Marchese offre 1 mln per Criscito e lascia sul mercato Bovo
NY Metrostars dopo 2 acquisti a dir poco centrati,mette sul mercato il "latitante" Paci per buttare tutte le sue speranze in Pisano del Toro.
P.S. Ma vale già da domani questo acquisto???
Tutti gli acquisti che si fanno possono essere schierati subito gia' dai precedenti fantacalci,basta che non ve comprate i giocatori che hanno in rosa gli altri pupazzi,quindi fate attenzione!
Buon Calciomercato!
Il Vice-presidente
offro 1 ml per balzaretti del palermo e lascio sul mercato sardo del catania
offro 1 mld per bianco e rimetto sul mercato sala.
offro 1mld per saudati e rimetto sul mercato pozzi
offro 1 ml per stellone del torino e rimetto sul mercato frick del siena
Cesco-Freedom offre 1 ml per DIANA e lascia sul mercato LANNA
cesco rettifica: per DIANA lascia sul mercato CAMPAGNARO e non LANNA
Offro 1 mld per Marzoratti dell'empoli e rimetto quel fracico di Maxwell!
Per cesco! Diana nelle nostre liste del fantacalcio e' centrocampista e non difensore,quindi se confermi l'acquisto devi rimettere sul mercato un centrocampista!
Il Presidente
ok. allora ritiro l'offerta per DIANA
ma papa waigo è un attaccante o un centrocampista? se fosse un centrocampista rimetteri volentieri sul mercato nocerino in cambio di papa giovanni waigo II...
offro un mld per bonazzoli e rimetto sul mercato reginaldo.emergenza punte
offro 1 miliardo per MANNINI e lascio BOGLIACINO
offro 1 ml per jorgensen e lascio sul mercato dessena del parma
Avviso per Riccardo: Papa Waigo nella lista risulta tra gli attaccanti,nel caso confermi l'acquisto devi rimettere un attaccante e non un centrocampista!
Il Vice-Presidente
Avviso per gabriele: mi sono andato a calcolare i soldi da te spesi nell'asta e nell'acquisto di Amoruso e mi risulta che ti sia avanzato 1 mld! Percui avevi ragione tu...ancora hai la possibilita' di fare un altro acquisto! Il Vice-Presidente
Er sor marchese rioffre 1 mln per Brienza e lascia Makinwa
Vorrei Radu al posto di Tosto,aspetto conferme!!!
Offro 1 mld per Locatelli sperando che faccia le cose per bene,rimetto sul mercato quel coglione di Foggia!
offro 1 ml per sissoko e rimetto sul mercato zanetti c
cesco offre 1M per GRYGERA e lascia CAMPAGNARO
offro u mld per budel e rimetto sul mercato Gargano
freedom2006 offre 1M per SANTACROCE e lascia LANNA
offro 1 ml per acquafresca e rimetto sul mercato stellone
Offro 1 mld per Cozza,rimetto sul mercato Cigarini!
offro 1 mld per muslimovic e rimetto sul mercato guana
Muslimovic e' una attaccante e non puoi scambiarlo con Guana che e' Centrocampista! Il Vice-Presidente
Offro 1 mld per Muslimovic e rimetto Saudati sul mercato!
offro un mld per pepe e rimetto muslimovic
offro 1 ml per juric e rimetto sul mercato pulzetti del livorno
Offro 1 mld per Budan e rimetto sul mercato Zalayeta!
offro 1M per DIANA e lascio MAURI
Se è tra i centrocampisti vorrei il grande Behrami per Fini.
Credo sia anche giusto dargli la possibilità di esprimersi in una delle nostre squadre dopo ciò che ha fatto e che...mi ha fatto veramente godere!!!
VOLEVANO VINCE MA...indovinate
un pò???
offro 1M per FOGGIA e lascio DIANA
offro 1 ml per kroldrup e rimetto sul mercato jankulovsky
Er sor Marchese offre 1 mln per Calaiò e lascia Miccoli
offro 1 ml per accardi della samp e lascio sul mercato ferrari della roma
Se è sul mercato prendo A.Lucarelli del Genoa e lascio Oddo. Se non c'è non fa niente tanto oggi non sarebbe in formazione.
Posta un commento