venerdì 1 febbraio 2008

2a LDP 2007/2008 1a giornata di andata

Inserite qui le formazioni valide per la 1a giornata di andata della 2a LDP 2007/2008,

13 commenti:

Anonimo ha detto...

NY Metrostars 3-4-3

Probabile formazione:

Frey
(Lupatelli)
Cribari
Maggio
Domizzi
(Tosto,Paci)
Palombo
Gasbarroni
Inler
Santana
(Fini,Bottone)
Borriello
Di Natale
Pato
(Maccarone,Martinez)

P.S. Se la cambio mando un sms direttamente ad Alessandro.

P.P.S. Quando si aggiorna il calendario del campionato???

Anonimo ha detto...

rega la sapete l'ultima???hanno visto maggio che festeggiava da solo il primo AHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

(4-3-3)

Sereni

Carrozzieri
Legrottaglie
Materazzi
Chivu

Stankovic
Ferreira Pinto
Saliham

Trezeguet
Floccari
Tavano

a disp.: Amelia, Modesto, Lukovic, Konko, VAnnucchi, Riganò, MAscara

Anonimo ha detto...

Col Q : (3-4-3)

Campagnolo (Fontana)

Maicon (Gastaldello,Raggi)
Terlizzi
Knezevic

Pizarro (Camoranesi,Conti)
De Rossi
Cigarini
Foggia

Pandev (Gilardino,Bellucci)
Zalayeta
Pazzini


Per Mattia e gli altri pupazzi,il nuovo calendario verra' pubblicato
entro e non oltre mercoledi 6 febbraio! Il Vice-Presidente

Anonimo ha detto...

JULIO CESAR
(Toldo)

BARZAGLI
SIVIGLIA
CASTELLINI
ZACCARDO
(Campagnaro Lanna)

JIMENEZ
HAMSIK
VIGIANI
(Mauri De Ceglie)

MUTU
AMAURI
ROCCHI
(Suazo)

Anonimo ha detto...

Me Puzza Er Gargano:
4-4-2

Kalac/Dida
Biava/Gamberini
Cordoba/Comotto
Lanzaro
Rivalta
Mancini/Gargano
Doni/Galloppa
Seedorf
Ledesma
Cruz/Reginaldo
Cassano/Pozzi

IN BOCCA AL GARGANO GABRIELE!!!

em@nuele ha detto...

belardi(bucci)

panucci (pasqual,sardo)
cicinho
ferrari
molinaro

taddei (pulzetti,dessena)
perrotta
ambrosini

totti (spinesi,giovinco)
lucarelli
vucinic

Anonimo ha detto...

KAKODDONEIPRATALI (4-4-2)

Ballotta (Castellazzi)

P.Cannavaro
Ujfalusi
D.Zenoni
Stovini (Pasquale, Dainelli)

Rosina
Nedved
M.Rossi
Kakà (Volpi, Baiocco)

Ibrahimovic
Lavezzi (Langella, Crespo)

Anonimo ha detto...

Auguri Robè, tante buone cose da queste 14 giornate! :D Magari poi questo è già uno spareggio per il settimo posto!

Anonimo ha detto...

ammazza che culo soppietta lavezzi in 1 min che cazzo

Anonimo ha detto...

Quel frocio di Tavano....

Anonimo ha detto...

a cojone il capotto di renna te lo spacco in testa quando famo contro...STO A ROSIACAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Bella Robe spero che il cappottone di renna ti tenga caldo nei freddi meandri della classifica dove stavolta ti ho lasciato io!