venerdì 15 febbraio 2008

CALCIOMERCATO 08

Inserire qui le offerte per l'acquisto di giocatori:

66 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei cambiare a centrocampo Bottone per Kuzmanovic.

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per frick e lascio sul mercato giovinco

Anonimo ha detto...

sono roberto
offro 1 mld per delvecchio e rimetto cesar

Anonimo ha detto...

Er sor Marchese offre 1 mln per Amoruso, e lascia sul mercato Brienza

Anonimo ha detto...

offro due miliardi per amoruso, gabriele (lascio ronaldo se lo prendo)

Anonimo ha detto...

Er sor Marchese offre 3 mln per Amoruso, e lascia sul mercato Brienza

Anonimo ha detto...

4 milioni per amoruso... ma niente niente converrebbe sentirci un attimo a voce per sta trattativa serrata?

Anonimo ha detto...

Col Q: Offro 1 mln per capitan Bellini,rimetto sul mercato Gastaldello!

Anonimo ha detto...

JULIO CESAR
(Toldo)

ZACCARDO
SIVIGLIA
SAVINI
CAMPAGNARO
(Barzagli Castellini)

HAMSIK
MAURI
DE CEGLIE
(Vigiani Simplicio)

MUTU
SUAZO
ROCCHI
(Bianchi)

Anonimo ha detto...

Amoruso va al Kakoddoneipratali per la modica cifra di 55 Mld.

Anonimo ha detto...

percio adessono non puoi + fare acquisti hai finito i fanta crediti giusto?!
roberto

Anonimo ha detto...

Avendo speso tutto il capitale a disposizione per l'acquisto di Amoruso della Reggina,la societa' KakOddo nei Pratali non potra piu fare offerte sul mercato!
Il Vice Presidente

Anonimo ha detto...

PERDONATE L'INTRUSIONE MA SE NE VENDE UNO PUO OFFRIRE 1 CREDITO PER CHIUNQUE LUI VOGLIA O SBAGLIO???
CASOMAI NON PUO RILANCIARE!!!

Anonimo ha detto...

IL quesito l'ho posto io.

Anonimo ha detto...

SBAGLI!Anche se uno rimette un giocatore sul mercato ormai l'hai pagato,non e' che ti rientra il miliardo in tasca,questo vale per tutti!
Sempre il Vice-Presidente

Anonimo ha detto...

A si??
Questa me mancava,allora controlla quanto c'ho perchè probabilmente io non posso fare acquisti e probabilmente neanche in passato potevo.
Io sapevo che almeno 1 credito rientrava.
Nel caso in panca se è possibile mettimi Fini.

Anonimo ha detto...

A matti',te stai a perde i pezzi?
Oltre a quello che avanza dall'asta del mercato abbiamo altri 50 mln ognuno da gestire per fare nuovi acquisti! Gabriele se li' e'bruciati tutti insieme per Amoruso!
Cambia spacciatore....
Sei proprio della Lazio!

Anonimo ha detto...

A belli io c'avevo 56 miliardi! Mi posso sparare l'ultimo botto di mercato! :D Almeno mi pare!

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate, un'informazione: allora se il giocatore schierato come titolare mi entra a partita in corso, si valuta la sua pagella o quella del suo sostituto???

Federico

Anonimo ha detto...

vorrei acchiapparmi giovinco lasciato da emanuele e rimettere sul mercato il signor mascara

Anonimo ha detto...

Richiesta mercato:
Bassi dell'Empoli per Balli!

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per jankulovsky e rimetto sul mercato Ferrari

Anonimo ha detto...

offro 1 mld burdisso per e rimetto sul mercato cordoba
ROBERTONE

Anonimo ha detto...

Offro 1 mln per >Makinwa e rimetto sul mercato Brienza
Federico

em@nuele ha detto...

chiedo scusa ma ho sbagliato il nome del giocatore rimesso sul mercato, non è ferrari ma pasqual

Anonimo ha detto...

Offro 1 ml per DIAMANTI del Livorno e rimetto sul mercato
barbara BUSCE'dell'empoli!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, il Sor Marchese offre 1 mln per Criscito e lascia sul mercato Bovo

Anonimo ha detto...

NY Metrostars dopo 2 acquisti a dir poco centrati,mette sul mercato il "latitante" Paci per buttare tutte le sue speranze in Pisano del Toro.

P.S. Ma vale già da domani questo acquisto???

Anonimo ha detto...

Tutti gli acquisti che si fanno possono essere schierati subito gia' dai precedenti fantacalci,basta che non ve comprate i giocatori che hanno in rosa gli altri pupazzi,quindi fate attenzione!
Buon Calciomercato!
Il Vice-presidente

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per balzaretti del palermo e lascio sul mercato sardo del catania

Anonimo ha detto...

offro 1 mld per bianco e rimetto sul mercato sala.

Anonimo ha detto...

offro 1mld per saudati e rimetto sul mercato pozzi

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per stellone del torino e rimetto sul mercato frick del siena

Anonimo ha detto...

Cesco-Freedom offre 1 ml per DIANA e lascia sul mercato LANNA

Anonimo ha detto...

cesco rettifica: per DIANA lascia sul mercato CAMPAGNARO e non LANNA

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Marzoratti dell'empoli e rimetto quel fracico di Maxwell!

em@nuele ha detto...

Per cesco! Diana nelle nostre liste del fantacalcio e' centrocampista e non difensore,quindi se confermi l'acquisto devi rimettere sul mercato un centrocampista!
Il Presidente

Anonimo ha detto...

ok. allora ritiro l'offerta per DIANA

Anonimo ha detto...

ma papa waigo è un attaccante o un centrocampista? se fosse un centrocampista rimetteri volentieri sul mercato nocerino in cambio di papa giovanni waigo II...

Anonimo ha detto...

offro un mld per bonazzoli e rimetto sul mercato reginaldo.emergenza punte

Anonimo ha detto...

offro 1 miliardo per MANNINI e lascio BOGLIACINO

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per jorgensen e lascio sul mercato dessena del parma

Anonimo ha detto...

Avviso per Riccardo: Papa Waigo nella lista risulta tra gli attaccanti,nel caso confermi l'acquisto devi rimettere un attaccante e non un centrocampista!
Il Vice-Presidente

Anonimo ha detto...

Avviso per gabriele: mi sono andato a calcolare i soldi da te spesi nell'asta e nell'acquisto di Amoruso e mi risulta che ti sia avanzato 1 mld! Percui avevi ragione tu...ancora hai la possibilita' di fare un altro acquisto! Il Vice-Presidente

Anonimo ha detto...

Er sor marchese rioffre 1 mln per Brienza e lascia Makinwa

Anonimo ha detto...

Vorrei Radu al posto di Tosto,aspetto conferme!!!

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Locatelli sperando che faccia le cose per bene,rimetto sul mercato quel coglione di Foggia!

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per sissoko e rimetto sul mercato zanetti c

Anonimo ha detto...

cesco offre 1M per GRYGERA e lascia CAMPAGNARO

Anonimo ha detto...

offro u mld per budel e rimetto sul mercato Gargano

Anonimo ha detto...

freedom2006 offre 1M per SANTACROCE e lascia LANNA

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per acquafresca e rimetto sul mercato stellone

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Cozza,rimetto sul mercato Cigarini!

Anonimo ha detto...

offro 1 mld per muslimovic e rimetto sul mercato guana

Anonimo ha detto...

Muslimovic e' una attaccante e non puoi scambiarlo con Guana che e' Centrocampista! Il Vice-Presidente

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Muslimovic e rimetto Saudati sul mercato!

Anonimo ha detto...

offro un mld per pepe e rimetto muslimovic

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per juric e rimetto sul mercato pulzetti del livorno

Anonimo ha detto...

Offro 1 mld per Budan e rimetto sul mercato Zalayeta!

Anonimo ha detto...

offro 1M per DIANA e lascio MAURI

Anonimo ha detto...

Se è tra i centrocampisti vorrei il grande Behrami per Fini.
Credo sia anche giusto dargli la possibilità di esprimersi in una delle nostre squadre dopo ciò che ha fatto e che...mi ha fatto veramente godere!!!

VOLEVANO VINCE MA...indovinate
un pò???

Anonimo ha detto...

offro 1M per FOGGIA e lascio DIANA

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per kroldrup e rimetto sul mercato jankulovsky

Anonimo ha detto...

Er sor Marchese offre 1 mln per Calaiò e lascia Miccoli

em@nuele ha detto...

offro 1 ml per accardi della samp e lascio sul mercato ferrari della roma

Anonimo ha detto...

Se è sul mercato prendo A.Lucarelli del Genoa e lascio Oddo. Se non c'è non fa niente tanto oggi non sarebbe in formazione.