venerdì 25 gennaio 2008

COPPA DEI PUPAZZI - La Finale


Mister Alex e Mister Cesco si giocheranno in questa finale secca in campo neutro la prima Coppa dei Pupazzi 2007/2008.

Ricordo inoltre ai 2 sfidanti di indicare in fase di pubblicazione della formazione, i rigoristi da 1 a 11 nel caso in cui al termine dei 90 minuti il risultato sia ancora in parità.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Onestamente dopo la formazione di Emanuele devo dire che quella di Francesco si e' rivelata la piu forte,cmq anche la mia non piscia dal ginocchio e dopo domenica scorsa tutto e' possibile! Spero propio di battere Mister Cesco,quindi vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

CUCUMBER: 4-4-2

Amelia 5 (Sereni)

Mexes 6 (Lanzaro,Marzoratti)
Loria 8
Bellini 7
Raggi 9

Ambrosini 3 (Moro,Gattuso)
Zanetti J. 4
Vannucchi 10
Santana 11

Tavano 2 (Pazzini,Saudati)
Bellucci 1

Bella Cesco,questa e'la mia...
In culo alla balena,speriamo che scureggi!

Anonimo ha detto...

J.CESAR 8
(Toldo)

DAINELLI 9
CORDOBA 6
STOVINI 11
KONKO 10
(De Rosa Zaccardo)

BOGLIACINO 5
NEDVED 4
GASBARRONI 7
ROSINA 3
(Salihamidzic D'Agostino)

MUTU 1
ZALAYETA 2
(Iaquinta Borriello)

-----------------------------------
Caro Sandrino, dopo aver letto i tuoi apprezzamenti sulla mia squadra mi sono grattato adeguatamente le palle...
Un trofeo a casa Iacomini e l'altro a casa Boschetti non sarebbe male, no? ... ;)

Anonimo ha detto...

STO PROPRIO A GODE CHE NON HA VINTO SANDRO SENNO DOPO CHI LO SENTIVA...ME PIAVA PERCULO PER 4 ANNI MINIMO