NEVERWIN - CUCUMBERMARTY - FREEDOM 2006
In quattro si giocheranno l'ambito Trofeo che prende il via con l'anno nuovo e presenta alcune novità nella formula.
Ricordiamo che le semifinali saranno andata e ritorno e la finale unica in campo neutro.
Ricordiamo che le semifinali saranno andata e ritorno e la finale unica in campo neutro.
Tutto il regolamento all'interno nel nostro sito
Chi vincerà questa prima Coppa dei pupazzi del 2008 ?
Chi vincerà questa prima Coppa dei pupazzi del 2008 ?
Utilizzate questo post per inserire le formazioni valide per la semifinale di andata.
Al termine delle tre giornate che verranno utilizzate per la CDP si terrà il calciomercato per la 2a edizione 2007/2008!
Al termine delle tre giornate che verranno utilizzate per la CDP si terrà il calciomercato per la 2a edizione 2007/2008!
9 commenti:
Aldila' di come andra' a finire devo dire che abbiamo avuto una grande intuizione a introdurre questa coppa! Spero di iniziare bene l'anno mazzolando subito il campione in carica! Sandro
4-4-2
fontana (handanovic)
cicinho (modesto/portanova)
tonetto
dossena
chiellini
pizarro (vigiani/morfeo)
montolivo
jimenez
fini
trezrguet (maccarone/acquafresca)
di natale
Questa la formazione della squadra Campione dei Pupazzi :
Frey (polito)
Nesta (kaladze,comotto
panucci
Juan
perrotta (zanetti c,foggia)
mancini
inler
mauri
totti (martinez,vucinic)
cruz
quagliarella
Cucumber: 4-4-2
Sereni (Amelia)
Loria (Barzagli,Bellini)
Mexes
Raggi
Lanzaro
Vannucchi (ZanettiJ.,Semioli)
De Rossi
Santana
Ambrosini
Bellucci (Pazzini,Tavano)
Saudati
Volevo ringraziare tutti,ma in particolare Roberto che ci finanzia la coppa!
JULIO CESAR
(Orlandoni)
CORDOBA
DOMIZZI
CAMPAGNARO
KONKO
(Zaccardo Stovini)
NEDVED
GASBARRONI
COZZA
ROSINA
(Bogliacino D'Agostino)
MUTU
IAQUINTA
(Borriello Zalayeta)
A malincuore mando questa formazione: per me dopo la vittoria di emanuele il fantacalcio non ha più senso.
Se anche questa legge fisica è stata violata significa che, uscendo di casa, non si può più essere sicuri neppure di camminare sulla terra piuttosto che in aria e a testa in giù! Non me ne volere caro manualex.. ;)
Ah bastardi!!!! e io????
Tutto è possibile caro cesco!anche che schieri iaquinta e non ti gioca ed entra borriello con doppietta!
Continuate tutti a bere per dimenticare!
e io godo...
spero de ripizzicatte in finale! te giuro che se vinci pure la coppa alla prossima asta da ruicardinho mando un delegato
AHO! emanuele con un piede in finale!!! che volevo fa??? va bene sovvertire le leggi naturali ma non esageriamo....
Posta un commento