venerdì 18 gennaio 2008

CHAMPIONS DEI PUPAZZI - Semifinale di ritorno




Inserite qui le formazioni valide per la semifinale di ritorno.


ricordo che in fase di pubblicazione della formazione vanno indicati da 1 a 11 in ordine i rigoristi nel caso in cui l'esito della partita dovesse decidersi ai calci di rigore.


ricordo gli incontri:


CUCUMBER - NEVERWIN (andata 1-5)


FREEDOM - MARTY (andata 4-0)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

J.CESAR
(Orlandoni)
DOMIZZI
KONKO
CORDOBA
CAMPAGNARO
(De Rosa Zaccardo)
BOGLIACINO
NEDVED
GIULY
COZZA
(Salihamidzic D'Agostino)
MUTU
BORRIELLO
(Iaquinta Zalayeta)

Anonimo ha detto...

i rigoristi:
MUTU
BORRIELLO
GIULY
DOMIZZI
NEDVED
BOGLIACINO
CORDOBA
COZZA
KONKO
CAMPAGNARO
J.CESAR

Anonimo ha detto...

Cucumber: 4-4-2

Amelia 3 (Sereni)

Mexes 2 (Barzagli,Bellini)
Lanzaro 9
Raggi 11
Loria 10

De Rossi 7(Moro,Zanetti J.)
Vannucchi 8
Santana 6
Ambrosini 5

Bellucci 4 (Saudati,Recoba)
Tavano 1

Anonimo ha detto...

Fontana 11
(handanovic)
dossena 8
cicinho 7
modesto 6
(portanova,rossi)

doni 5
montolivo 9
jimenez 4
pizarro 3
(bresciano,fini)

trezeguet 1
di natale 2
maccarone 10
(acquafresca)

em@nuele ha detto...

Frey 4(iezzo)

nesta 9(kaladze,castellini)
ferrari 10
molinaro 11

perrotta 6 (mauri,foggia)
mancini 3
zanetti c. 2
blasi 8

cruz 1 (martinez)
vucinic 7
quagliarella 5

em@nuele ha detto...

Avete visto?
Sono uscito!lo so sarebbe stato troppo da mandare giù!
campionato e coppa!
Ma mi tengo stretta la vittoria del fantacalcio che mi ha permesso di scrivere il mio nome nell'albo!
sempre e comunque tutti zitti!

Anonimo ha detto...

Caro Emanuele,lei domenica ha preso cinque pappine,sia gentile!!!
E ora sotto a chi tocca!
Mister Sandro alla carica...