
Inserite qui le formazioni valide per la semifinale di ritorno.
ricordo che in fase di pubblicazione della formazione vanno indicati da 1 a 11 in ordine i rigoristi nel caso in cui l'esito della partita dovesse decidersi ai calci di rigore.
ricordo gli incontri:
CUCUMBER - NEVERWIN (andata 1-5)
FREEDOM - MARTY (andata 4-0)
7 commenti:
J.CESAR
(Orlandoni)
DOMIZZI
KONKO
CORDOBA
CAMPAGNARO
(De Rosa Zaccardo)
BOGLIACINO
NEDVED
GIULY
COZZA
(Salihamidzic D'Agostino)
MUTU
BORRIELLO
(Iaquinta Zalayeta)
i rigoristi:
MUTU
BORRIELLO
GIULY
DOMIZZI
NEDVED
BOGLIACINO
CORDOBA
COZZA
KONKO
CAMPAGNARO
J.CESAR
Cucumber: 4-4-2
Amelia 3 (Sereni)
Mexes 2 (Barzagli,Bellini)
Lanzaro 9
Raggi 11
Loria 10
De Rossi 7(Moro,Zanetti J.)
Vannucchi 8
Santana 6
Ambrosini 5
Bellucci 4 (Saudati,Recoba)
Tavano 1
Fontana 11
(handanovic)
dossena 8
cicinho 7
modesto 6
(portanova,rossi)
doni 5
montolivo 9
jimenez 4
pizarro 3
(bresciano,fini)
trezeguet 1
di natale 2
maccarone 10
(acquafresca)
Frey 4(iezzo)
nesta 9(kaladze,castellini)
ferrari 10
molinaro 11
perrotta 6 (mauri,foggia)
mancini 3
zanetti c. 2
blasi 8
cruz 1 (martinez)
vucinic 7
quagliarella 5
Avete visto?
Sono uscito!lo so sarebbe stato troppo da mandare giù!
campionato e coppa!
Ma mi tengo stretta la vittoria del fantacalcio che mi ha permesso di scrivere il mio nome nell'albo!
sempre e comunque tutti zitti!
Caro Emanuele,lei domenica ha preso cinque pappine,sia gentile!!!
E ora sotto a chi tocca!
Mister Sandro alla carica...
Posta un commento