venerdì 21 dicembre 2007

7a e ultima giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008


Inserire qui le formazioni valide per 7a e ultima giornata di ritorno della 1a LDP 2007/2008, esito incerto, ci potrebbero essere eventuali spareggi per definire diverse posizioni della classifica.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo di chiudere in bellezza... un buon Natale a tutti i compagneros!!

(4-3-3)

Doni

Maicon
Legrottaglie
Rivalta
Aronica

CAmbiasso
Simplicio
Conti D.

Amauri
Cavani
Rocchi

A disp.: Curci, MAxwell, Criscito, Vergassola, CEsar, LAngella, Matri

Anonimo ha detto...

4-3-3

handanovic (chimenti)

chiellini (modesto/portanova)
dossena
cicinho
tonetto

pizarro (fini/bresciano)
jimenez
montolivo

trezeguet (maccarone/asamoah)
di natale
acquafresca

colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale e splendido 2008 a tutti i pupazzi e alle rispettive famiglie

Anonimo ha detto...

mortacci sua e de sto BUDEL_lone noon gioca mai

Anonimo ha detto...

Bucci-Coppola

Cupi-Kroldrup
Dellafiore-Rinaudo
Gamberini

Volpi-Morrone
Kakà-Loviso
Galloppa
Edusei

Corradi-Di Michele
Amoruso-S_Ventola
Miccoli

caro il mio francesco ti metto 3-4-3 violento e spregiudicato che te devo spacca l'ano...oggi poker de EDUSEI l'ho letto sul libro di ritotno al futuro.metti pure te 3 punte se c'hai er fegato.devo vince per forza


per il resto BUON NATALE A TUTTI...E FILICE ANNO NUOVO.che le feste vi portino gioia e letizia cosi ve fate anche na pelle!!!!ciao raga.a sandro fattela na pelle :D.TA TITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

e come dice sempre il grande detective brasiliano in casi come questi....il caso è simplicio

em@nuele ha detto...

Iezzo (polito)

juan (ferrari,kaladze)
panucci
nesta
molinaro

inler (zanetti c, foggia)
mancini
perrotta

cruz (vucinic,martinez)
totti
quagliarella

Buon Natale a tutti i Pupazzi!
e dormite sereni

Anonimo ha detto...

- J.Cesar
(Orlandoni)
- Domizzi
- Cordoba
- Dainelli
(Zaccardo Stovini)
- Nedved
- Rosina
- Bogliacino
- Gasbarroni
(Cozza D'Agostino)
- Borriello
- Mutu
- Zalayeta
(Iaquinta)

Anonimo ha detto...

a robertò, eccoti le 3 punte! vedi de non fa scherzi che devo conquistare il piazzamento uefa e salvare mio fratello dalla disfatta dell'ultimo posto.

Anonimo ha detto...

CUCUMBER: 4-3-3 (L'AntiMattia)

Sereni (Amelia)

Cassetti (Bellini,Raggi)
Lanzaro
Barzagli
Loria

De Rossi (Ambrosini,Moro)
Vannucchi
Santana

Tavano (Bellucci,Saudati)
Pazzini
Recoba

Bella raga'Buon Natale a Tutti...

Anonimo ha detto...

UNDICI MUTARELLI (5-3-2)

Dida (Kalac)

Zapata
Ujfalusi
Cannavaro
Chivu
Mesto (Cribari Lukovic)

Leon
Pirlo
Seedorf (Palombo Giacomazzi)

Del Piero
F.Inzaghi (Gilardino Suazo)

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo sul Blog ma per fortuna comunicata appena in tempo al Presidente,eccovi la mia formazione così potete valutare anche la mia sfida:
CML 4-3-3

BUFFON
(Robinho)
PASQUAL
KOLAROV
SAMUEL
LUCARELLI A.
(De Silvestri,Terlizzi)
FERREIRA PINTO
GARGANO
ROSSI M.
(Cigarini,Ledesma)
IBRAHIMOVIC
PISANU
LAVEZZI
(Reginaldo,Crespo)

Auguri a tutti voi di buone feste e che vinca Emiliano altrimenti bisogna chiude cò sta pagliacciata!!!
P.S. Sandro sei un paraculo,te sei fatto fregà il cellulare per fattelo fà novo pè natale...vergogna!!!